Sembra siano arrivati i prezzi di listino ufficiali, direi che ora abbiamo elementi per confrontare il prezzo italiano e quello dei restanti paesi europei.
Visualizzazione Stampabile
Sembra siano arrivati i prezzi di listino ufficiali, direi che ora abbiamo elementi per confrontare il prezzo italiano e quello dei restanti paesi europei.
Una cosa che vorrei capire, come si comporta questa tv con le immagini in movimento (ad esempio eventi sportivi), le gestisce al meglio?
ottimamente penso...
ancora nessuna altra recensione in giro per il web ?
a parte le solite note nulla di nuovo.
io ho visto il 600a al tav con un film, di cui non ricordo il titolo, ma non aveva problemi nelle scene più concitate.
Credo che questo tv/monitor sia il migliore della sua categoria, poi per la tua richiesta specifica, credo che molto dipenda dalla fonte.Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Non credo che possa fare miracoli se gli dai in pasto un segnale da 1.5 Mb di banda ad esempio dell'attuale dtt, magari pure di un'evento sportivo.
Tieni conto che per encodare un film in blu-ray i tempi di processamento sono di circa UNA SETTIMANA, cosa credi che possa fare un'encoder di una piccola emittente locale che elabora in tempo quasi reale (un paio di secondi) un'evento sportivo e lo ritrasmette a 1,5 Mb di banda?
Credo che anche il pur ottimo KRP sui segnali di TeleViggiùdisopra possa mostrare i limiti di un segnale digitale fortemente scarso all'origine.
Io cmq al Tav l'ho osservato lungamente con le fonti che mi interessano maggiormente, ovvero BD, dvd, sathd, e sono rimasto letteralmente estasiato :p
Ciao.
Secondo voi, il box esterno potrà essere sostituito eventualmente da un box esterno (sempre pioneer) che inluda un futuro DVB-T2 ?
Secondo me, se non cambiano lo standard sul display port ed altre carattistiche che potrebbero inficiarne l'utilizzo con la attuale serie krp, si potrebbe sostituire con uno che avrà lo standard DVB-T2.
Che è lo standard dvb-t2?
Ciao Ullo,
qui sei ot ... per avere un'infarinatura leggi qui
Imho il problema non si pone, nel senso che prima che ci siano offerte in dvb-t2 (pay in hd) per cui valga la pena di attrezzarsi (non certo prima del completamento dello Switch-Off, ovvero circa nell'anno 2013 ) il nostro krp sarà già da pensionare ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Ciao.
Grazie Dark...
ciao a tutti
Io non ho intenzione di pensionare circa 4800 € nel 2013. Quindi il problema me lo pongo eccome.
@ Dgpaolo
Benvenuto nel Forum, però tuo esordio non è stato proprio esemplare, in quanto hai iniziato inserendo un messaggio OT in una Discussione Ufficiale, in cui gli OT non sono assolutamente ammessi e, pertanto puniti.
Se volevi semplicemente salutare gli altri iscritti potevi inserire il tuo messaggio aprendo una discussione nella Sezione "Altri Argomenti".
Per evitare ulteriori errori ti consiglio di rileggerti attentamente il regolamento.
Ciao
@Dr.Muttley
E perché dovresti pensionare una tv per cambiare un decoder?
Basta comprare un decoder dvb-t2 se e quando servirà (è anche sicuramente più economico che cambiare un intero box esterno, che comunque dubito fortemente si potrà cambiare).