io sono convinto che il problema e un aggiornamento non andato a buon fine.
Visualizzazione Stampabile
io sono convinto che il problema e un aggiornamento non andato a buon fine.
A mio avviso invece è un bug che verrà risolto con successivi aggiornamenti. Cosa che spesso avviene con le prime release che successiamente vengono perfezionate.
ma.....io vedo che solo io e te abbiamo questo problema.in ogni modo se setto 1080i invece di 1080p mi aggancia prima il segnale.o fatto una ricerca e sembra che questo lettore sia un po antipatico il 1080p.domani provo a chiamare in centro assistenza toshiba e sentiamo cosa dicono.
Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
E' sicuramente un problema di "handshaking" fra le connessioni hdmi di player e tv. Dipende dagli abbianamenti: con qualche tv o vpr lo fa di più con altri di meno.
Lascia stare l'assistenza, vedrai che con successivi aggiornamenti miglioreranno la "compatibilità".
Salve a tutti, come da titolo non sono riuscito a masterizzare il file con estensione .PRG con l'aggiornamento alla versione 2.7, neanche dopo averlo rinominato(come suggerito da qualcuno). Ho provato con tre diversi programmi di masterizzazione, ma non c'e niente da fare, il player non riconosce.. Qualcuno c'è riuscito? Mi saprebbe dire come ha fatto? Grazie a tutti!
Personalmente dopo l'aggiornamento ho notato che l'audio con i dvd, e solo con essi, salta (nel senso che fa un "bzz") ogni volta che cambio capitolo o durante la presentazione iniziale. Prima non l'aveva mai fatto.:rolleyes:
:confused: dopo circa 15 minuti di visione mi si spenge ,riaccendo, riavvio e dopo pochi minuti si spenge di nuovo .Oggi portato in assistenza .Speriamo in bene...
Qual'è il migliore lettore HD DVD nel mercato?
Tra i Toshiba qual'è il migliore...dal sito non riesco trovarne le differenze cavoli...
Punto sul 1.3 HDMI,24p e Nuove codifiche audio HD.Mi date una mano?
Grazie:D
toshiba hd xe1
Mi piacerebbe mi illuminassi con le differenze...vedevo che il nuovo HD-EP35 sfruttava 7.1 canali...mentre il XE1 5.1 o sbaglio?Citazione:
se usi il tasto cerca nel forum trovi tutte le risposte,ti assicuro che il toshiba hd xe1 è meraviglioso.:cincin:
forse ho risolto il problema che non mi agganciava il segnale,ho usato i cavo hdmi che ho in firma.speriamo bene fino ad adesso tutto bene.da come mi sembra il toshiba vuole in pasto degli ottimi cavi hdmi 1.3.:D
Nessun problema con un cavo hdmi 1.1 2mt da 20€..
Su distanze come la tua sicuramente può influire maggiormente.
io prima di mettere il cavo atlona,avevo cavi ps3 1.3 da 1 mt,e dovevo spengere e riaccendere varie volte prima che mi agganciasse il segnale,poco fa o messo il cavo atlona e o provato varie volte tutte con esito positivo.bo non saprei dirti come mai......
La qualità conta, e non solo per le lunghe tratte.Citazione:
Ale