Visualizzazione Stampabile
-
l unica differenza degna di rilievo è il supporto dolby vision, che ad oggi è presente solo mi pare sulla serie di netflix marconpolo... il resto sono piccolezze che solo un occhio veramente attento e probabilmente con strumenti adatti può notare. il dolby poi a paragone con i tv vizio non è manco sto granché almeno a giudicare dalle prime review.certo se il c6 fosse stato piatto non c era da pensarci due volte. Purtoppo il modello piatto full optional che dovrebbe sostituire il 950 è l e6... e a 4500 euro forse ci compri ill 55... se vuoi risparmiare e il curvo non è un problemanon potrebbe andar bene il 920? quello.immagino lo trovi (ma non so se lo fanno 65)
-
Trentin, siamo nella stessa condizione, pure io non l'ho avuta vinta all'euronics con un 950 espesto (non mi scendono da 4200). Sostienimi nell'attesa dei mercati a pieno ritmo a settembre!
-
dovrebbe essere diverso... il problema sono i picchi... credo che loro stacchino direttamente l alimentazione centrale poi ci sarà chi è più esperto e può rispondrre. per gli stampaggi se è fisso su italia uno(per dire) a luce oled a 100 credo che come stacchino il tv sia l ultimo dei problemi a cui puoi andare incontro...
-
Il dolby vision mi interessa relativamente, anche perchè dove abito io ( ben 15km da Milano ) arriva una stupefacente 7mb ( che va a 5 quando va bene ), e poi il mio futuro player ( xbox one s ) mi pare supporti HDR10 e stop.
Diciamo che potrei valutare anche il 65 pollici 960 ( curvo 3d ) che da una certa release in poi supporta anche HDR da HDMI ( bisogna andare a cercare il seriale giusto o comunque LG ti cambia la board in garanzia ) ma ad oggi costa ancora di più del 950.
Quindi mi sa che io e Shingetta74 ci daremo manforte in questi gg in attesa di un'offerta che si possa chiamare tale, non aspetto un 65 a 2000 euro ci mancherebbe ma a meno di 4000 si....ad oggi un 65 pollici costa il 75% in più di un 55 pollici sinceramente un po' troppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Trentnin
Beh ad oggi non mi pongo il problema visto che il 65c6v non c'è da nessuna parte, dovrei aspettare gli stockisti....
Riguarda al 950 esposto, mi sfugge una cosa, chiaro il discorso VB e Vignetting, lo ritiro e poi a casa stasera prego che sia il meglio possibile, ma Ghilbert dicevi che il VB cambia dopo alcune compensazioni e quindi visto che nei ..........[CUT]
Se staccano la spina non c'è uno sbalzo di corrente come quando la corrente salta, il problema principale è quello poi mi auguro che prima li spengano con il telecomando
-
Dubito che spengano da telecomando, ci saranno 100 TV accesi!!
-
-
Citazione:
Trentnin
Il dolby vision mi interessa relativamente, anche perchè dove abito io ( ben 15km da Milano ) arriva una stupefacente 7mb ( che va a 5 quando va bene ), e poi il mio futuro player ( xbox one s ) mi pare supporti HDR10 e stop.
Diciamo che potrei valutare anche il 65 pollici 960 ( curvo 3d ) che da una certa release in poi supporta anche HDR da HDMI ..........[CUT]
hai provato a contattare quelli su subito che vendono il 65-960 a meno di 3k? l'annuncio e' un po vecchio pertanto potrebbe essere non piu valido
-
Si giá all'epoca, mai risposto nessuno !!
-
appena portato a casa il mio nuovo e fiammante 55ef950v....che dire.....una bomba!
:D
-
Beh ottima notizia, allora qualcuno lo si trova ancora!:) dai un po' di speranza ai nostri amici qui sopra, hai fatto un buon affare?
Dove l'hai preso?
-
Citazione:
Trentnin
Quindi mi sa che io e Shingetta74 ci daremo manforte in questi gg in attesa di un'offerta che si possa chiamare tale [CUT]
Oohhh!!! Io sono strapropenso per l'B6, il 3d l'ho sempre odiato, per farmi salire la scimmia dovrei provarlo ma in nessun negozio hanno video 3d ed occhialini in esposizione
-
l'ho preso in un trony locale...2700 ma con possibilità di finanziamento a tasso 0 per 20 rate...me lo son cuccato subito. era l'ultimo imballato e un pannello 605, quindi maggio '16....non ho avuto ancora modo di verificare il VB e vignetting, ma pare abbastanza omogeneo...quasi che evito i test in modo tale da evitare spiacevoli sorprese....in questi casi occhio non vede cuore non duole....
peccato che con l'ADSL che ho non possa usufruire di video in 4K...cmq anche i FHD non sono male affatto....
-
Shingtta, pensa che quando andai da mw per provare per bene l'oled chiesi di poterlo provare per bene con un bluray 3d e il commmesso mi disse di no ma di non preoccuparmi perchè sarebbe stata una cosa che non avrei mai usato dato che entro l'anno avrebbero smesso di produrre supporti e film 3d...ora si parla già di 3D 4k (probabile che verranno presentati già a ottobre i primi demo) e sul mio oled ho il miglior 3d mai visto (sul e6 sarà pure meglio)!
Però se non ti interessa perchè non ti orienti sulB6 e risparmi un po' sul prezzo del e6
-
Ho sbagliato a scrivere, ovviamente era il B6 il mio obiettivo.
Sul fatto che facciano blu ray 3d 4k non so quanto godere: i nostri pannelli immagino sia gia' obsoleti per questa funzione, per non parlare dei lettori attualmente disponibili