Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dichy79
Si, certo che c'è.
grazie mille
-
Salve a tutti.
Ho collegato una webcam logitech c922 Pro al mio nuovo 65G1, viene correttamente rilevata ed elencata tra i dispositivi collegati, ma.... c'è un modo per utilizzarla per effettuare videochiamate? So che fino a qlc anno fa era disponibile skype, ma ora non è più sviluppato per le smart-tv. Nell'app store lg non ho trovato nulla....
-
Ma aldilà delle app che mancano, riesci a vederti inquadrato?
-
Citazione:
richiroby
Hol preso la nuova fire stick 4k max, collegata al tv e alla rete in wifi, purtroppo anche con Nova Player i filmati registrati a 100mb vanno a scatti :(
E quale velocità hai in wifi?
-
Citazione:
gpc
arrivata la cuffia SENNHEISER vesrione HD458BT.
Collegato uscita Altoparlante TV + Cuffia
l'audio della cuffia è in ritardo rispeto alla TV, ho visto che posso cambiare il ritardo e se lo porto intorno a 40 mi pare siano in sincronia tra loro (TV e Cuffie) ma onn in perfetto sync con il video....
si può ovviare in qualche modo ?
se scelgo come u..........[CUT]
Sembra strano il ritardo perché con le mie 4.40bt non accade. E queste che hai preso sono più recenti. Hai ripristinato a 0 il valore che avevi modificato a 40, vero? 😉
-
Citazione:
Dichy79
L'avevo scritto nel mio post quando ti avevo risposto, devi riavviare il PC, è un baco degli ultimi firmware, lo fa anche a me, parte in VRR e poi una volta riavviato il PC va in G-Sync e lo vedi anche tramite il Game Optimizer ;-)
Confermo tutto. Devi riavviare il PC mantenendo la TV accesa.
-
Citazione:
mitsuagi
Scusa ma vedi problemi di screen tearing o stuttering?
Se tutto fila liscio è cmq attivato il G-Sync, a prescindere dal logo acceso o meno.
Sembra che fili tutto liscio. Quando appare il logo G-Sync le immagini sono più fluide. L'ho testato personalmente
-
Citazione:
fabfab
E quale velocità hai in wifi?
mmm non ne ho idea ! Ho un Fritz Box 7590 non mi pare si possa settare la velocità del wifi... se si come ? Grazie !!!
-
Citazione:
richiroby
mmm non ne ho idea ! Ho un Fritz Box 7590 non mi pare si possa settare la velocità del wifi... se si come ? Grazie !!!
Non intendo questo, intendo che velocità rilevi, da ad esempio Netflix da Fire Stick? Il flusso video a 100mb è pesante non solo per la decodifica, ma anche per una banda di rete limitata.
-
Citazione:
fabfab
Non intendo questo, intendo che velocità rilevi, da ad esempio Netflix da Fire Stick? Il flusso video a 100mb è pesante non solo per la decodifica, ma anche per una banda di rete limitata.
Se mi dici come visualizzare questa informazione provo subito. Grazie
-
Citazione:
richiroby
Se mi dici come visualizzare questa informazione provo subito. Grazie
Se hai Netflix, vai nelle impostazioni interne all'app e verifica la velocità della rete
-
Citazione:
fabfab
Se hai Netflix, vai nelle impostazioni interne all'app e verifica la velocità della rete
Fatto, ma cosi' ovviamente mi da la velocità della FTTC non nella wifi interna.
I miei filmati sono su nas cablato con switch hp 1000mb
-
Citazione:
richiroby
Fatto, ma cosi' ovviamente mi da la velocità della FTTC non nella wifi interna.
I miei filmati sono su nas cablato con switch hp 1000mb
Non hai detto di avere la Fire Stick collegata in rete via wifi? Quindi avrai la velocità massima della Fire Stick nella tua rete, non della rete fttc in generale che puoi rilevare magari con un PC.
Che valore ti ha restituito l'app di Netflix?
-
Ha ragione lui, Netflix ti dà la banda e2e della connessione fino al loro server non del tratto di rete locale. Se vuoi misurare empiricamente il collegamento al Nas l'unica è metterci sopra dei file demo (tipo jellyfish che trovi in rete) con vari bitstream e vedere fino a dove regge.
-
Citazione:
rooob
Ha ragione lui, Netflix ti dà la banda e2e della connessione fino al loro server non del tratto di rete locale. Se vuoi misurare empiricamente il collegamento al Nas l'unica è metterci sopra dei file demo (tipo jellyfish che trovi in rete) con vari bitstream e vedere fino a dove regge.
Ma non è così. Se hai 1000 di connessione fino al loro server con il router collegato via fibra, il router in wifi dentro casa ti da valori più bassi, dati da una infinità di variabili, tra cui i limiti wifi in dl e ul della Fire Stick. Devi partire comunque dal valore wifi col quale ha collegato la Fire Stick alla rete. Se ha ipoteticamente una 50a di Mbit non va da nessuna parte. Se ha più di 150 allora il problema sta nell'incapacità del processore della Fire Stick ad elaborare un file da 100 Mbit...