Nuovo fw beta postato nel topic che avevo aperto su avforum
Visualizzazione Stampabile
Nuovo fw beta postato nel topic che avevo aperto su avforum
I0517 . purtroppo non sono più in ufficio non posso fare upload.
AGGIORNAMENTO
Stavo visionando interstellar su infinity. Dopo 7 minuti non aveva inchidato in compenso il tv si è resettato all'improvviso
Italiani fine delle trasmissione
Si effettivamente , deve essere baggato . Miglior firmware per adesso rimane il sod africano e il beta Uk dove c'era attivo il local dimming. Questi due firmware non hanno nessun bug audio.
Ragazzi intanto che questi lavorano sulla nuova beta , per voi qual'è il migliore firmware che avete provato per il 55?
L'ultimo non lo provo neanche, visto il feedback...
Rimango con il I0507 sperando, a questo punto, in un miracolo...
per me i0228 ma non ho provato i beta... cme e' molto opinabile la cosa... per nobbler ed altri il sudafricano fa schifo non avendo bt709 funzionante per il rosso e nemmeno hdr.... senti ma il problema audio dolby che avevi come va con questo fw beta? local dimming? infinity? fammi un report piu o meno completo per favore visto che lo hai installato
Disastroso ! Il DTS lo aggancia UNA VOLTA SU 5 peggio che sul penultimo firmware. Il bello è che questo firmware aveva la dicitura HDR sul file. Io non vedo nessuna differenza con tutti gli altri firmware sul fatto hdr, il problema adesso è che non ho più firmware uk, dato che ho formattato il PC. Comunque stasera avrò il modo di provarlo meglio questo beta . Ma come si fa a rilasciare un firmware più buggato di quello precedente? Hanno tecnici completamente incompetenti.
Da quelli che ho visto il local dimming non è attivo. L'unico frmware dove era attivo era quello UK beta. Perché voi quale firmware ricordate un local dimming attivo?
Scusa williest7 ma chi ti ha detto che col sud africano non funziona HDR e bt 709?
A me funzionava tutto tranne il local dimming. E i colori erano perfetti.
Parlo del firmware del 65
testato..finora mi sembra ok sinceramente...hdr mi sembra leggermente migliore dei precedenti ma non vorrei essere condizionato... inifinity non squadretta, lho fatto andare per 5 minuti e nn ho avuto problemi...attendo i vostri test
ce l'hai connessa al sinto amplificatore?
Perché i problemi cominciano da lì.
L'hdr mi sembra uguale . Anche io ho verificato che non squadrettava dopo 6 minuti, il fatto che poi si è spenta non è una cosa positiva. Non oso immaginare se ho ospiti e mentre Vediamo una film la TV si resetta. Figuraccia totale. Anche perché l'ospite penserà. Io col mio CRT di vent'anni non ho mai avuto questi problemi. :)
cmq nessun altro ha avuto questi problemi...continua a testare preda :D non essere negativo, ...faccio cmq presente quello che e' successo...puoi riprovare anche con inifinity a farlo andare per vedere se squadretta? gabrifz testa per favore se puoi...anche dall'altra parte qualcuno ha l'impressione come me che hdr sia migliore qui
Sono riuscito a risalire alla causa del reset , ho scollegato l'hard disk dalla USB 3.0 , quella di colore blue. In effetti collegandolo alla USB 2.0 non si è resettato mai.
Scusami williest7 ma su quale fonte riscontri il miglioramento dell'hdr e di che miglioramento stiamo parlando . Del picco di luminosità o del chiaro scuro che in hdr dovrebbe essere enormemente percepibile