Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi riguardo la riproduzione da chiavetta usb, sapete dirmi se ci son problemi nella riproduzione di file video XVID e audio AC3???
lo chiedo perchè nel manuale che leggo via internet non sono menzionati come formati, ma magari è una dimenticanza.
immagino il classico divx non abbia problemi. ma vorrei sapere anche l'xvid per quanto riguarda il video e l'ac3 per l'audio.....magari se qualcuno ha voglia di fare la prova e dirmi che modello possiede ne sarei grato.
devo procedere ad un acquisto di un es40 6900 ma vorrei essere certo anche della riproduzione da usb o hard disk....che mi legga i formati detti.....grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zeratul75
ragazzi riguardo la riproduzione da chiavetta usb, sapete dirmi se ci son problemi nella riproduzione di file video XVID e audio AC3???
lo chiedo perchè nel manuale che leggo via internet non sono menzionati come formati, ma magari è una dimenticanza.
immagino il classico divx non abbia problemi. ma vorrei sapere anche l'xvid per quanto riguarda ..........[CUT]
Ciao!
Ho un es40 6100, ti confermo che il mio legge xVid con audio AC3 su supporto HDD senza alcun problema.
Ho invece una richiesta da fare a tutti Voi: per quanto abbia provato, c'è una cosa che proprio non riesco a fare: vorrei mostrare il video che vedo sul mio pc in contemporanea sul tv, in modo da lavorare e mostrare agli altri ciò che faccio. Ovviamente vorrei riuscirci "wireless", attraverso la rete così come vengono trasmessi i dati all share. Magari per Voi è banale, ma io sono niubbo...
Grazie,
-
Ragazzi scusate una cortesia... siccome sono interessato all'acquisto, qualcuno potrebbe spendere due paroline sull es6710? A me sembra interessante ma vorrei sapere cosa ne pensa la community...
-
è praticamente uguale ai 6800 e 6900, che differenziano per il tipo e colore della cornice.
il 6710 è squadrata, con un bordino trasparente, e bianca.
inoltre questo, a differenza degli altri 2 modelli, non ha il processore dual core
-
ciao ho appena comprato il 46es6710, come mi arriva posso darti un mio feedback
se hai bisogno di qualche particolare fammi sapere
-
Salve a tutti.
Ieri mi è arrivato il nuovo ue32es6710.
Dove posso trovare indicazioni utili per i settaggi? e poi visto che vorrei appenderlo al muro, se volessi prendere il meliconi s200, ce la faccio a manovrare le connessioni posteriori? o e il caso di prendere l'originale samsung WMN250M/XC??
Grazie.
-
il 6500 ha cpu dual core?
che differenze ci sono tra es6800 e es6900?? Il prezzo è diverso
-
la connessione di rete via cavo della tv è di tipo 100m o gigabit?
-
Ciao a tutti sono nuovo...ho un problema con il mio 46es8000, in basso a sinistra c'è un piccolo alone di light bleeding, si nota particolarmente nella schermata di accensione, e nella banda nera inferiore dei film su sky...io non ho effettuato rodaggi o modificato setup, avete dei consigli da darmi? Grazie mille, Luca
Ps. Appena riesco, posto una foto
-
cosa sapete del ritiro dal mercato delle serie es6800??
-
scusate, per caso qualcuno di voi ha acquistato da primash...ing? grazie
-
Citazione:
cosa sapete del ritiro dal mercato delle serie es6800??
perchè dovrebbero ritirarla?
stavo appunto valutando il 55es6800
-
Per i problemi di clouding. Così ho sentito pero non ti so dire con certezza
-
Con la ricerca non trovo nulla quindi faccio 2 domandine qua :D Ho preso oggi un Samsung UE32ES5500 e mi chiedo: è normale che quando cambio canale e quindi rimane la schermata nera, o quando la scena è parecchio scura si sente un sibilo fastidioso? Secondo è normale che Rai 1/2/3 si vedono quando vogliono loro? Grazie :D
-
salve sono un felice possessore di un samsung 55es7000 e noto nelle immagini con movimento delle sgranature mi sapete dare i settaggi per far si che questo bruttissimo effetto sparisca???