...ma il thread ufficiale non e questo??????????? ops...........
Visualizzazione Stampabile
...ma il thread ufficiale non e questo??????????? ops...........
ok apposto trovato grazie salamandre!!
Scarica anche regolo per impostare luminosità e contrasto.
E dove lo posso scaricare? non lo trovo............
Regolo dday.it
Buon divertimento!
Grazie mille...
Nessuno per un up?
Potrebbe essere anche una sorta di aggiornamento in merito agli occhialini 3d per questo plasma.
Saluti
:)
Sono in procinto di prendere il 64D8000.
Domanda veloce: come se la cava con la play 3? Scie, scatti o cose simili?! La cosa che più conta x me è che vada bene x i videogiochi!
Segnalo un mostruoso ribasso dei prezzi on-line del 64, da una media di 2700/2800 a 2200/2300 (garanzia EU)
E' da un pò che che il prezzo più basso sta attorno ai 2300€ (2290 per la precisione) ... guardavo anche 5 volte al giorno ... ora non più visto che ho acquistato il 59d6900.
Non vedo l'ora che arrivi! :)
@Grigio77
Degli occhialini ne ho parlato più volte sul thread ufficiale. Comunque se non porti gli occhiali i 3300 vanno benissimo (al limite anche i 3500 anche se non li ho mai provati) ed esistono in due diverse misure, mentre dei 3700 ne esiste un unico modello.:)
Io sto pensando di prendere i 3050 che si trovano a circa 70€+ss il kit da 4.
Poi con 2€ prendo 5 pile cr2025 ... mi sembra la soluzione migliore anche perchè sembrerebbero molto comodi.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Nonostante tutti i ben noti problemi, sono orientato a "rischiare" acquistando un plasma Panasonic, e fino ad ieri ero piuttosto sicuro su un 50" VT30... fino a quando non ho visto l'offerta (credo sia uscita proprio ieri) di una ben nota catena informatica :D , che vende il 50" ST30 a 799 euri :eek: .
Ora, sinceramente, so bene quanto profondo sia il nero del VT30 (per quanto a me colpisca parecchio anche quello dell'ST30), so che ha un'elettronica migliore, e l'idea di smanettare un po' con le impostazioni avanzate poteva anche incuriosirmi (per quanto sia totalmente niubbo in questo ramo)... però sinceramente mi "incuriosice" parecchio anche risparmiare quasi 800 euri per acquistare un plasma che comunque, seppur inferiore al top di gamma (ma, per l'uso che intendo farne, non so quanto possa essere visibile il divario), è probabilmente migliore di quasi tutti gli altri modelli attualmente sul mercato.
Sì è vero, il VT30 è venduto con due paia di occhiali, ma tanto ero già intenzionato ad acquistarne comunque un paio o due di quelli ricaricabili, non ho voglia di cambiare pile a pastiglia in continuazione :D ... e del dongle WiFi me ne frega assai relativamente.
L'unica cosa che mi piace PARECCHIO meno nel ST30 è l'estetica (anche quella del GT30 non è affatto male), ma mi sa che me ne farò una ragione:D ...
La vostra opinione in merito a questa offerta che a me sembra abbastanza clamorosa?
nn lo so' che vuoi che dica? che sei nel tread sbagliato? :D
:confused:
E dove dovevo scrivere??
in uno qualsiasi generico dei panasonic?
anche se vedo che gli unici tread generici sui pana hanno un titolo comune " aloni verdi " hehe
oppure quello generico proprio per i plasma over 50 qui:
CLICCA