Citazione:
Originariamente scritto da burn88
Citazione:
Originariamente scritto da mwing
scusate la copia del post, vorrei conferma di quanto sopra, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da burn88
Citazione:
scusate la copia del post, vorrei conferma di quanto sopra, grazie.
non credo sia così, a me se ho un aggiornamento datato o lo stesso identico che è installato sulla chiavetta, la tv non lo vede.Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
è quello di cui ho paura: se provi a installare lo stesso fw non ti fa niente, se provi a installarne uno vecchio dovrebbe avvertire che è presente uno più aggiornato, e a questo punto rimani fregato: ti tieni il nuovo e non lo cambi più...Citazione:
Originariamente scritto da ilpolsodied
non è vero... il tv non ti vede sulla chiavetta solo il fw che è installato già nella tv... i successivi o i precedenti li vede tutti...
ma siete scemi???
io il mio tv l'avro aggiornato e post aggiornato ormai 50 volte...
l'unica cosa è però fare un backup dei fw vecchi altrimenti li perdete...
non è assolutamente vero...Citazione:
avevo il primo fw tempo fa dove non era presente il bug della nitidezza superiore e lo skippavo ogni volta che usciva un fw nuovo.. cioè prima mettevo il nuovo per vedere se avevano fixato il bug ma quando vedevo che non era fixato rimettevo il primo anche a distanza di mesi e la nitidezza superiore compariva come per magia... puoi scegliere di tornare indietro e funziona..
aggiungo inoltre che sono ancora qua a darmi le martellate nei maroni, visto che i miei bei backup li ho persi tutti da quando ho cappellato nel formattare un'HD per installare win7... ora ho solo quelli che vanno da gennaio 2010 a oggi...
cioè? c'è un fw con la nitidezza che funziona? quale versione è il primo che dici?Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
... per il resto grazie , era quello che volevo sapere
c'era un sito che aveva lo storico dei fw, se vuoi provo a trovarloCitazione:
Originariamente scritto da ravellron
Ciao ragazzi mi sapete dire molto ma molto obiettivamente i pro e i contro di questa tv ( 47pfl8404),considerando che il mio uso sara' blu-ray,ps3,internet,vale la pena secondo voi comprare adesso questo modello (trovato il 47 pollici a circa 1000 euro) o aspettare,oppure se mi potete consigliare un'alternativa?
grazie.
p.s. considerate che provengo da un samsung 46b650.
io ho trovato solo questo, ma il più vecchio è di novembre 2009.Citazione:
http://philips.samipupu.com/9xx4.html
era questo......
Q5492_0.26.24.8
e quando lo installavi in alto a fianco del codice non c'era scritto COMMERCIAL come in questi ma un'altra voce che non ricordo...
ciao a tutti sapete se il modello 37 5604 supporta i 24p per i blu-ray?
Un mio collega ha comprato "per sbaglio" (gli serviva più grande) un Philips 32PFL5604H/12 e mi ha offerto di prenderlo a 320 euro.
Il TV è del 2009, ma è stato acquistato da un solo mese e praticamente mai acceso, visto che il suddetto collega è appena rientrato dopo tre settimane all'estero.
Qualcuno può consigliarlo o sconsigliarlo spiegandone i motivi?
Sarebbe destinato a un utilizzo pesante in TV SD (Digitale terrestre) e HD via USB (con mpeg-4/h.264). Per la visione HD si tratterebbero di eventi sportivi registrati da un conoscente su buoni sorgenti statunitensi e per i quali spero non ci siano nessun "effetto cometa" della palla durante le fasi di gioco.
Mi servirebbero risposte argomentate entro un paio di giorni, perché ci sono altri colleghi interessati e non vorrei finisse in un'asta.
Grazie in anticipo per qualunque informazione.
Salve a tutto il forum!
Vorrei acquistare un Philips 37PFL8404H e volevo chiedervi se è già stato rilasciato un firmware che risolve il problema dell'aspect ratio per i video letti da USB. Da quello che ho letto su internet, fino a qualche mese fa se il filmato non era 16:9 l'immagine risultava distorta e non era possibile accedere a nessun menu per regolare il formato dello schermo.
Esiste un sito web con l'elenco dei firmware e dei relativi “change log” anche per il modello 8404?Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
Grazie! :)
Marco
Avete notizie della CI+ ?? Dicevano che sarebbe uscita tra fine 2009 e inizio 2010. Ho chiesto in giro ma ancora non sanno nulla. Ma che ce l'abbiamo a fare la TV HD se poi in chiaro di HD non c'è praticamente niente?
No, Marco, non è stato corretto e mai lo sarà.Citazione:
Originariamente scritto da Marc2010
Philips ribadisce costantemente che è una caratteristica codificata in Hardware (leggasi errore di progetto) e non è quindi modificabile con un aggiornamento Firmware!
Dimenticati la porta USB per la visione di filmati!
vorrei sapere se capita anche a voi che la tv si perda i canali analogici..sapevo che poteva succedere per quelli digitali, ma quelli analogici dovrebbero esser "stabilizzati" da tempo