Stò provando la tua impostazione bbusa però i colori mi risultano troppo sparati.
Visualizzazione Stampabile
Stò provando la tua impostazione bbusa però i colori mi risultano troppo sparati.
Mi permetto di chiederti una precisazione in tema .Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Sto smanettando con un gioco chiamato Uncharted 2 che non presenta alcuna icona o logo fisso su schermo . L'utilizzo intrinseco di un gioco inoltre non prevede la stessa inquadratura per più di qualche secondo . Mi chiedevo quindi se per te è controindicato questo tipo d'utilizzo e se si perchè . Considera che il mio pannello avrà una quarantina di ore di vita e che fino adesso ne sono pienamente soddisfatto ( e ci mancherebbe altro :D )
Grazie e buon Kuro a tutti !!
Con quale trasmissione la stai provando? Se con la partita Milan CHievo ti do ragione.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Si Milan Chievo.
Io stò utilizzando questo setting e mi piace molto:
Immagine: GIOCO
Contrasto 37
Luminosità 0
Colore +3
Sfumatura +1
Definizione +8
Regolazione avanzata
---PureCinema:
------Modo cinema Spento
------Ottimiz. testo Spento
---Intelligent Mode Spento
---Dettagli immagine
------Immagine DRE: MEDIO
------Livello Nero ACCESO
------ACL Spento
------Modalità aumenta 1
------Gamma 2
---Dettaglio colore
------Temp. colore: Medio Alto
------CTI: Spento
------Gestione colore
---------R 0
---------Y 0
---------G 0
---------C 0
---------B 0
---------M 0
------Spazio colore 1
---Riduzione rumore
------3DNR: Alto
------Campo NR: Spento
------Blocco NR: Spento
------Ronzio NR: ACCESO
---Altri
------3DYC: DISABILITATO
------Modalità I-P 2
Orbiter Acceso 2
Modalità attivaz. 2
Risp. Energia 2
Lasciate stare le immagini di Chievo Milan, una vera schifezza.
Sky stasera ci ha propinato la peggiore partita dell'anno.
Molto meglio Barcellona Saragozza nell'altro canale.
Io l'ho vista su MP.
secondo me era proprio l'illuminazione dello stadio che ha provocato una qualità così scadenteCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
Ma come l'hai vista?? bene o male!!....Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
anche perchè Lucco78 pagina indietro come mè ha visto delle brutte immagini.
Il problema non erano certamente le impostazioni anche perchè Barcellona - Saragozza (in contemporanea) si vedeva meglio e nel pomeriggio Liverpool Manchester è stato uno spettacolo di immagini (sempre con le stesse impostazioni).
Da me si vedeva bene con le impostazioni che ho postato (a parte il solito leggero MB).....voi che difetti avete riscontrato?
Luminosità falsata.
Disarmonico equilibrio dei colori.
E già questo dal mio angolo di visione equivale a dire immagini pessime.
Mah io come luminosità (saranno le regolazioni) l'ho trovata buona forse come colori ho notato solo un giallo troppo fosforescente sulla divisa del Chievo che non sono riuscito ad attenuare.
Dopo una settimana di forzato utilizzo dello skyboxHD ho ricollegato il mio vantage per vedere come rispondevano i "miei occhi" dopo le continue prove di regolazione dei settaggi.
Purtroppo non ho potuto fare raffronti con i programmi trasmessi da Sky per i noti provvedimenti assunti ma, comunque, guardando altri programmi in HD trasmessi su emitteni tedesche e programmi nostrani in SD mi sono reso conto che nella mia insoddisfazione nel trovare settaggi ottimali da mantenere nel tempo gioca,e molto,la scarsa qualità dello skyboxHD.Soprattutto con programmi SD,dove il Vantage è un'altro pianeta.
Spero che vengano superati i problemi imposti da sky per poter tornare a godermi il mio Vantage.
Doraimon: La fluosforescenza della divisa del Chievo dipende oltre che dal colore anche dalla luminanza e dal contrasto che abbinati principalmente allo scarso segnale di Sky ci fà vedere alterati tutti gli equilibri cromatici: vedasi anche la superficie del manto erboso.
In questo caso le impostazioni, a mio avviso, c'entrano ben poco specie se messe a paragone con le migliori immagini dell'altra partita in simultanea (Barcellona Saragozza).
con Skyfoboxhd per tutta la durata della partita in parecchie occasioni mi sembrava ci fossero come dei piccoli lampi/flash; una cosa fastidiosissima... che mi pare si attenuassero (sia come intesità sia come quantità) mettendo in modalità film.. sarà mai possibile?
Dici bene!! anchio l'ho notato.
probabilmente cercavano di "sistemare" la regolazione delle luci.