Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
byrons79
Come video migliora dalla 519? Si installa sempre da recovery o da sistema?
é meglio in tutto
-
Citazione:
gianni_66
é meglio in tutto
Allora la installo subito. Tramite recovery?
-
Citazione:
byrons79
Allora la installo subito. Tramite recovery?
no. é un pkg
-
Citazione:
byrons79
Come video migliora dalla 519? Si installa sempre da recovery o da sistema?
Io sono passato dalla 810 a questa. Non vedo miglioramenti nel video, ma diciamo che per me la qualità è buona.
Con prime che non penso sia in 4K i film sono perfetti, meglio che i 4k di Netflix ad occhio.
Appena comprata la TV soffriva agli angoli di zone molto chiare che mi avevano fatto anche temere di dover restituire la TV. Con queste ultime versioni invece ho un nero uniforme in tutto lo schermo e colori molto naturali impostando su cinema senza ulteriori regolazioni.
Per il momento direi che per me è perfetta. L'unica cosa che non ho testato è se impostando l'accensione rapida capiti ancora che ogni tanto si accenda da sola, naturalmente sempre nel cuore della notte.
-
Amazon prime è anche in 4k ma sulla nostra tv non va oltre il 1080.
-
Citazione:
LoGoN
Io sono passato dalla 810 a questa. Non vedo miglioramenti nel video, ma diciamo che per me la qualità è buona.
Con prime che non penso sia in 4K i film sono perfetti, meglio che i 4k di Netflix ad occhio.
Appena comprata la TV soffriva agli angoli di zone molto chiare che mi avevano fatto anche temere di dover restituire la TV. Con queste ultime..........[CUT]
Io passerò dalla 519. Mi sono trovato bene con quella versione, ma sai.... Voglio sempre essere aggiornato se ne vale la pena.
-
Citazione:
gianni_66
no. é un pkg
Quindi senza il procedimento di TV spento e pressione del bottone giusto? Devo andare nel menu e fare aggiornamento?
-
Citazione:
byrons79
Quindi senza il procedimento di TV spento e pressione del bottone giusto? Devo andare nel menu e fare aggiornamento?
Devi fare il procedimento tv spenta
-
Citazione:
gianni_66
Devi fare il procedimento tv spenta
Ok, grazie per l' aiuto 😉
-
Io faccio un semplice riavvio e spingo il piccolo joystick posteriore.
-
Grazie Gianni per il feedback
-
Citazione:
maxi1972
Grazie Gianni per il feedback
Siamo qui per aiutarci per sfruttare al massimo le nostre baracche che abbiamo comprato
-
Citazione:
gianni_66
Siamo qui per aiutarci per sfruttare al massimo le nostre baracche che abbiamo comprato����
Con questa versione diciamo che da zucca è diventata una carrozza... speriamo che a mezzanotte non svanisca la magia :D
-
Citazione:
LoGoN
F I N A L M E N T E !!!! Con l'ultima versione riesco a vedere Tim Vision :cincin: :yeah:
Adesso provo con Prime :sperem:
edit: Anche Prime funziona!!! :winner:
Non penso che toccherò più nulla.
Adesso, dopo solo due anni, posso finalmente dire di aver fatto un grande acquisto.
Ciao, scusa, una precisazione: quando hai comprato la tv? Hai richiesto l'uscita del tecnico per aggiornare i DRM tramite chiavetta? Lo chiedo per capire se funziona a chi l'ha comprata recentemente (o a chi ha richiesto l'aggiornamento tramite tecnico) o se davvero per tutti. Grazie!
-
Citazione:
ilmaffo
Ciao, scusa, una precisazione: quando hai comprato la tv? Hai richiesto l'uscita del tecnico per aggiornare i DRM tramite chiavetta? Lo chiedo per capire se funziona a chi l'ha comprata recentemente (o a chi ha richiesto l'aggiornamento tramite tecnico) o se davvero per tutti. Grazie!
Io penso di essere stato uno dei primi: ottobre 2017
Mai venuto nessun tecnico. E' ancora vergine la mia TCL