Secondo me è molto più probabile che i prossimi tagli siano inferiori ai 55". Vedo troppa poca forbice tra 65" e 77", essendo già entrambi TV di grosso polliciaggio.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è molto più probabile che i prossimi tagli siano inferiori ai 55". Vedo troppa poca forbice tra 65" e 77", essendo già entrambi TV di grosso polliciaggio.
sembrano confermati qui.
http://www.flatpanelshd.com/news.php...55-77_22+sizes
buone nuove per i fan sony.
se non ho letto male il ceo di lg display si fa scappare la notizia che anche sony lancia la sua linea oled:D
Japanese electronics companies, such as Panasonic and Sony, are expected to launch OLED TVs. Regarding the differentiation strategy, he said, “Competition over OLED TVs will intensify starting next year. We will unveil a new OLED TV with an exclusive hardware platform, that only LG can produce, at the CES trade show in January next year.”
http://www.businesskorea.co.kr/engli...-tvs-next-year
p.s.
chi non si comprerebbe un tv oled LGD con elettronica sony:D
E quì la lotta si fa dura:
Oled Sony o Panasonic? :D
il ceo LGD nel suo discorso dice che dal 1017 ci sara una concorrenza maggiore nel segmento oled,entrano panasonic che si sapeva e la novità di sony.
per essere più competitivi (di panasonic e sony)lanciano una linea oled con hardwere differente, in che modo non si sa(pannello differente o elettronica), lo sveleranno al ces di gennaio,
ah ok, scusa, sembrava un virgolettato di sony scritto così ;)
questo CES sarà esplosivo, tra LG, SONY e PANASONIC si annunciano una serie di interessanti novità...
Samsung non credo sia pronta a presentare qualche prototipo di Qled, ormai l'oled l'ha abbandonato, quindi non mi aspetto nulla, se non ulteriore marketing su LCD
credo propio che sarà cosi'.
giapponesi e cinesi con linea oled nel settore premium,samsung con super,super.super lcd:D.
io penso che lg con linea hardwere differente si riferisse alla serie wallpaper che si terrà in esclusiva per se ovviamente.
vedremo che novita ci saranno.
in effetti non penso che sony e panasonic lanceranno tv nel 2017 coi pannelli 2016!
Bene bene....sono molto curioso di vedere i giapponesi all'opera sui pannelli oled! Mi aspetto risultati ottimi...però non mi aspetto prezzi popolari. Per me l'oled col rapporto qualità/prezzo migliore finirà per essere sempre marchiato lg....ma magari verrò smentito, chissà!
quotonissimo, come dicevo ieri... non puoi pagare 2000 euro in piu per differenze che solo un esperto vede. Comunque speriamo di essere smentiti
Non penso che il trafiletto dove riporta che al prossimo CES LG presenterà "una piattaforma hardware esclusiva" si riferisca al modello Wallpaper da fissare alla parete ma piuttosto all'adozione (almeno sul top di gamma) di un nuovo SoC tipo quello della Sigma Designs STV7804 http://www.sigmadesigns.com/news/sig...ate-converter/
Regarding the differentiation strategy, he said, “Competition over OLED TVs will intensify starting next year. We will unveil a new OLED TV with an exclusive hardware platform, that only LG can produce, at the CES trade show in January next year.”
nessuno ha la sfera di cristallo.
ma quel new oled con una piattaforma hardwere che solo lg puo produrre, per me sono i pannelli hallpaper che si tiene in esclusiva,anche perché non può essere altro, tutti i restanti pannelli sono uguali e prodotti da lgd, anche quelli che vengono venduti alla concorrenza(una vera novità per battere concorrenza sono i wallpaper,sugli altri pannelli non é da escludere che sony e panasonic possono fare meglio:D).
poi ovviamente ci saranno anche migliorie da te citate sugli altri prodotti.
He also said, “The yield of OLED products is improving and perfect black and perfect color technologies are continuously evolving. We will unveil our own hardware platform, advance the high dynamic range (HDR) technology and improve the contrast even in low color groups.
Prende corpo l'ipotesi che la gamma w stia per wallpaper e preveda un pannello ultrasottile con l'elettronica presumo piazzata da qualche altra parte (link alla notizia).