Si a me è presente. Si vede nello stesso modo del platinum, appena accendi e hai il menù davanti scorri su app.
Visualizzazione Stampabile
Si a me è presente. Si vede nello stesso modo del platinum, appena accendi e hai il menù davanti scorri su app.
Nessuno ha problemi di squadrettamenti su determinati canali all'accensione? Io il più delle volte quando accendo ho squadrettamenti sui canali 108-251-251-253. Per risolvere faccio un test canale, ottengo no lock come risultato e magicamente tutto va a posto. Impianto condominiale con multiswitch dcss per me sul mio pianerottolo: il tecnico è venuto due volte, mi ha sostituito il decoder ma non è cambiato nulla. Il fatto che con un test canale risolvo questo problema cosa può voler dire? Avete idee?
Ragazzi, qualcuno sperimenta disconnessioni continue ad intervalli random dello SKY Q Platinum principale?
Buongiorno
sto valutando di passare a sky Q platinum pur non avendo una tv4k..avendo ricevuto una interessante offerta da sky..
Chiedevo se il passaggio al nuovo decoder porterebbe benefici a livello di visione su un full hd ..
So che sky trasmetteva in 1080ì sui vecchi decoder..con questo nuovo andrei invece in 1080p giusto ? nel caso si apprezzano miglioramenti ?
Grazie mille per le risposte
Capisco
quindi lo scaler della tv farebbe il lavoro ? oppure lo fa il decoder ?
Grazie
Se esci a 1080p il lavoro lo fa il decoder, se esci a 1080i il lavoro lo farà il display.
Quindi puoi fare la prova e vedere le eventuali differenze scegliendo poi quale dei due apparecchi fa il lavoro migliore.
Info
SKY si impegna a sostituire il normale telecomando dei vari decoder Q e Mini con modelli dotati di comandi vocali:
https://www.dday.it/redazione/28284/...ne-telecomando
https://altadefinizione.hdblog.it/20...decoder-sky-q/
Oggi mi sono recato nel centro di assistenza SKY di via Washington, 89, Milano.
Ho chiesto lumi sulla sostituzione del telecomando e mi hanno fatto chiamare dal loro centro al numero verde. Una volta ricevuto l'OK da parte del call center mi hanno immediatamente fornito il telecomando vocale, il tutto gratuitamente.
Arrivato a casa l'ho configurato anche per il mio TV: adesso si possono chiamare a voce programmi e applicazioni semplicemente premendo il tasto vocale posto sulla destra. Figata! :)
a me l'hanno installato il 15 settembre il black e aveva già il telecomando coi comandi vocali.
funziona, a me, non so a voi, solo all'interno dei canali sky sul satellite. se gli do un comando di un canale sul digitale terrestre non lo prende.
buongiorno ho uno sky q platinum e 3 sky q mini .qualche gg fa hanno aggiornato con l'app dazn su tutti i decoder .Mi sono loggato e tutto andava perfettamente .
ieri sera mi accorgo che uno sky q mini a perso l'app,rifaccio tutte le procedure del caso riavvio reset eccc.. ma niente su quel decoder l'app non esiste più solo vevo mentre negli altri l'app è presente .sapete ipotizzare un motivo . forse esiste un numero massimo su cui puo' essere installata ? ma allora come mai per una settimana tutto era ok ?
rimango in attesa di vostre considerazioni
grazie
a me è arrivata una mail da sky per sostituzione telecomando Mini per comando vocale (quello del platinium già ce l'ha), però costo 9 euro per la spedizione. se si va in un centro sky è gratuito?
È arrivata anche a me la stessa mail ma dubito che sia gratuito, sul sky fai da te indica 9€ una tantum per ogni telecomando nuovo del mini, io ne ho 2 quindi sarebbero 18€, direi che se ne può fare tranquillamente a meno...
Nella mail arrivata a me è specificato che il telecomando mi sarebbe stato spedito gratis a casa entro due settimane.