No, il contatore non è resettabile da menu di servizio (se poi ci sono procedure particolari non lo so).
Visualizzazione Stampabile
No, il contatore non è resettabile da menu di servizio (se poi ci sono procedure particolari non lo so).
Che dire...meglio cosi!
Per la CAM HD usate una cam panasonic ? Io ho messo la mia del mio vecchio Philips ( philips cam HD ) e sembra funzionare correttamente...
scusate ma il 65 st 50 dove si può trovare a €1500? a mediaword sono finiti e non so se arriveranno
giufra
Sei OT in una discussione ufficiale, per di più parlando di prezzi e consigli per gli acquisti.
3 giorni di sospensione.
Alla fine, dato che eravamo al quarto episodio in circa un mese, ho contattato un CAT in merito al difetto. Sono venuti a ritirare il TV una settimana fa. Notare che in tutto cio', l'ultima volta che il tv ha manifestato il difetto gli ho anche fatto una foto, che ho potuto quindi sottoporgli. In questa settimana di osservazione, ore al giorno (spero di non ritrovarci loghi...), il problema non si e' mai manifestato. Mi hanno contattato un paio di gg fa per farmi presente questa cosa e concordare l'eventuale riconsegna per non lasciarmi troppo senza TV.
Comunque a loro dire, non essendo riusciti a riprodurre l'errore, non possono cambiarmi nulla. Cioe' voglio dire, non e' che sono scemo che mando la TV in assistenza per fargli prendere aria, restando senza.... Da notare anche che loro stessi mi hanno detto che la scheda che puo' dare il problema descritto e' una specifica, quindi non e' che riprodurre l'errore gli serva a individuare il componente potenzialmente difettoso, ma solo a essere sicuri che lo sia :confused: a me pare una follia... devo inca**armi? Devo cambiare CAT? E' vero che ho ancora un anno di garanzia, ma vorrei evitare di rifare tutta la trafila (dubito che possa scomparire) avendo comunque la sensazione di avere in mano un prodotto fragile, che ho pagato bei soldini per giunta.
Cioè, loro hanno in mano una foto che testimonia la problematica, ti dicono che quel problema lo può dare solo una scheda specifica......... e solo perché nel loro periodo di osservazione il problema non si è presentato non intervengono a sostituirla?!
Io mi domando se i tecnici dei CAT (non solo Pana eh) li assumono solo nel caso siano degli emeriti co@lioni!! Ma non se ne può più di questa gente.... :mad: :rolleyes:
Fatti valere, digli che la tv è in garanzia e ricordagli che pare ovvio che se il problema è "saltuario" (se il deficiente non conosce il significato, spiegaglielo...) è possibile (quasi probabile) che non si sia presentato nei giorni che l'han tenuto lì, ma che questo non significa che non ci sia. INC@ZZ@TI.
Nuovi firmware uscito e installato poco fa! :)
Devo ancora vedere i cambiamenti
a me non pare siano usciti nuovi aggiornamenti, sul sito è indicata come ultima la 1.628
Confermo ultima ver. disponibile 1.628.
Plasm-on, sbaglio o in realtà questo aggiornamento è disponibile da Giugno?
Se così (lo dico per glia altri) se ne è già parlato abbastanza ampiamente.
A partire da questo post trovate maggiori info.
Scusate sbagliato discussione,è uscito per il VT60