annihilator sotto false spoglie
Inizia di nuovo con la storia di amazon? Anche no è......non se ne può più....
Lo capisce che non interessa a nessuno?
Non le è bastato l'essere bannato?
Vuole continuare all'infinito a sporcare il thread???
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ragazzi, sono un entusiasta possessore di un LG CX 55, ho regolato tutto secondo i consigli di HDTVTest e il risultato è già fantastico contando che provengo da un Sony di fascia bassa (XD80), finalmente dopo anni ho capito cosa significa davvero HDR. Mi stavo chiedendo, se volessi farlo calibrare, esiste qualcuno che fa il servizio a domicilio? E ha senso farlo o per un utilizzo come il mio (ps5,series X e sky)? Io abito in provincia di Torino.
Buongiorno,ho dato una occhiata alle porte del mio 55cx e come sembra da descrizione ,ogni porta hdmi rea la possibilità di utilizzare Ps5 al meglio ...cioè con 120hz...
Alla luce di queste informazioni che ho reperito in rete volevo solo una conferma che effettivamente(come succede invece sul mio Sony a1 )no ci sia una specifica porta su cui sia meglio utilizzare ps5 ,piuttosto una vale l’altra....?
Grazie in articolo per le risposte
il cx ha 4 hdmi 2.1 120hz, per cui è indifferente la porta. Tieni solo conto che solo la 2 è earc/arc
Ho letto le recensioni del cavo Ultra HDTV 8K e dice che non è compatibile con rtx3080...allora stavo pensando a questo cavo HDMI è buono SIKAI CASE - 8K Cavo HDMI 3m, Ultra HD, Altissima Velocità 48Gbps, Supporta 8K@60Hz, 4K@120Hz, HDCP 2.2 ARC, Dolby Vision, Compatibile con Xbox, PS4, TV, Monitor AOC, PC - Nylon Intrecciabile Robusto https://www.amazon.it/dp/B07XDK6KF7/..._N6n1FbRFEJ0ZX
Domanda generale per usare un amplificatore esterno, voi come avete impostato l’audio della tv?
Pcm auto o pass?
Grazie mille
Ciao. Qualcuno che mi possa inviare un link per i test da fare al tv al fine da verificare il burn in? Grazie!
Vuoi verificare il burn in su un tv nuovo?
Quando la tv fa la pulziia in stanby no. Quando invece si fa la pulzia che la tv richiede ogni 2000 ore di visione, o se si avvia la pulizia manuale (pulizia più approfondita), in quel caso sullo schermo si vede una riga che scorre dall'alto verso il basso, è normale.
? ma parla con me?
Per gli altri, per verificare il tv (semmai arrivasse...ormai ci spero poco) vorrei provarlo da tv imballato. Posso togliere l'imballo almeno diciamo scoperchiarlo attaccarlo al volo e provare dei pattern? Da youtube direttamente può andare bene?
Sinceramente ho provato a mettere i settings come suggerito da hdtvtest, mi sono imbattuto stasera nel film di harry potter e il calice di fuoco, lo facevano su sky, nella scena verso la fine del labirinto, vero che di per se l’immagine è scura, ma non si vedeva un tubo... un po’ meglio se lascio la modalità immagine su STandard.