@ gorillaz
intanto io ho sempre aggiornato tramite internet....ma se io non aggiorno la tv con questo aggiornamento ma col prossimo perdo le funzioni di questo aggiornamento o accade come per la ps3?
Visualizzazione Stampabile
@ gorillaz
intanto io ho sempre aggiornato tramite internet....ma se io non aggiorno la tv con questo aggiornamento ma col prossimo perdo le funzioni di questo aggiornamento o accade come per la ps3?
Io due mesi fa ho aggiornato dal 1016 al 1018, e non sono riuscito a farlo tramite internet ma solo tramite USB. E come leggevo in varie discussioni, quasi nessuno ci è mai riuscito... come hai fatto :D ???
Non credo che tu perda qualcosa saltando un aggiornamento . Se così fosse, chi compra ad esempio il televisore adesso con il firmware 1016, come è accaduto a me, e poi si trova l'aggiornamento attuale 1019.4, dovrebbe recuperare tutti i firmware intermedi :eekk: mentre semplicemente si consiglia di "aggiornare" all'ultimo firmware.
Qualcuno mi corregga se ho detto una baggianata :D
Beh no, ovviamente ogni aggiornamento include le migliorie dei precedenti! ;)
ma è possibile salvare i settings ? magari anche con sammy go ?
Ciao a tutti.
Probabilmente l'argomento è già stato trattato e comunque sto cercando di leggere i circa 200post di questo 3d.
Le mie domande sono...:
1- Dato che questo televisore dovrebbe avere il wifi integrato, per poter vedere i film in archivio, occore un modem con particolari caratteristiche, oppure no?
2- Il decode satellitare come funziona con la scheda di tvsat (con la dovuta cam)?
Grazie 1000
Ciao
ABnormale
Ragazzi, sono di Pescara e quindi dopo il passaggio al digitale terrestre ho notato una cosa: mentre si va su e giu nel scorrere i canali, non compare l'info dell'EPG nel rettangolo in alto. se vuoi sapere cosa si sta facendo su un canale bisogna premere o info o ok. mi sta facendo innervosire questa cosa perchè su sky e su altre tv compare il rettangolino con le info del programma in visione ad ogni cambio canale e si puo anche impostare per quanto tempo rimane.. qualcuno sa se è possibile modificare sta cosa??!!
Finalmente ora posso usufruire del servizio RAI REPLAY sul mio smart TV Samsung! :)
Io uso la Jolly CAM per vedere SKY e va bene canali HD compresi (la cam la vendono da programmare quindi ti serve un cas2+ o un cas 3 della Duolabs);
Per software migliore di Samsung Allshare io ad esempio ho installato sul PC PS3 MEDIASERVER, che sarebbe in teoria per la PS3 ma ti vede anche il tuo TV samsung e quindi puoi riprodurre dal TV i file che hai sul PC compresi eventuali hard disk esterni.
Il problema del samsung è che in DLNA non funziona l'avanzamento veloce della riproduzione.
Grazie per la risposta.
Non vorrei andare OT ma mi occorre sapere di più su questa Jolly CAM (che poi tra l'altro utilizzerei con questo TV).
Ho visto che è un modulo programmabile...quindi posso utilizzarla anche con schede tipo Premium?
Ogni volta che utilizzo una carta (sky, TVSAT o Premium) devo programmarlo in base alla carta che volglio utilizzare?
Inoltre so che esiste l'app da caricare sul cell Samsung che lo fa diventale telecomando...ma funziona anche con altre marche?
Purtroppo questa è forse la "pecca" più noiosa di questa tv... dopo un po' non ci fai più caso, ma è sicuramente scomodo dover premere info tutte le volte.... :O
Cioè..? :)
Ti rispondo riguardo all'app telecomando, quella per iPhone funziona magnificamente! ;)