guarda che sta dicendo un altra cosa rileggilo bene ,ci mancherebbe che fossero tutti difettosi!cmq mi piacerebbe sapere come hai impostato il tuo TV ,l hai calibrato che parametri usi?
Visualizzazione Stampabile
Il 4K in Italia si vede male rispetto a Champions e soprattutto premier. La Premier è una cosa da orgasmo, in Italia varia da stadio a stadio, a S. Siro,cambia la qualità a seconda dell’inquadratura.
Stasera la partita si vede come se avessero messo dei filtri di riduzione rumore/nitidezza.
Comunque sto firmware ha peggiorato l’abl, che palle
Si, questa sera si vede proprio male, tremolio e grana ovunque :mad:
su Sky Q questa sera la F1 non era in 4 k e l'HLG quando funziona evidenzia troppo il bianco.
Come diceva @eragon, lasciate perdere internet, non sempre quello dichiarato è il reale, poi ci sono altri parametri che non potete governare.
Per i test sui video preferite le periferiche non soggette a internet, magari in wifi (meglio USB, BR o INTRANET su LAN) i difetti che manifestate sono plausibili su connessioni del genere.
Se @cesare82 si riferisce a me citando 1% ha ragione, non è 1% ma ben più piccola la percentuale nell'ordine dello 0,0xx...
E poi @cesare82, in confidenza, sei ancora uno dei pochi che crede in MIO CUGGINO!!!
PS: mio cugino si occupa di AV da 30 anni, calibra monitor pro dallo stesso tempo e forse è più informato del tuo!
Sempre senza rancore.
Disponibile via OTA aggiornamento 4.10.10
Lo sto scaricando. Vediamo cosa apporterà
Aggiornato:
https://preview.ibb.co/m1afOA/20181029-104604.jpg
Non trovo alcun changelog però. Proviamo e vediamo se salta fuori qualcosa di interessante.
ecco quello che dicevo trova il suo fondamento ,ma che mio cugino ti parlo per esperienze dirette e di conoscenti!cmq credi un po' a quello che vuoi credere non so che dirti!ma poi basterebbe guardare il numero di utenti che scrivono in questo post e i problemi riscontrati x tirare 2 somme,senza rancore se poi do del fanboy a qualcuno
Ragazzi volevo segnalare che ieri sera la partita napoli roma anche in full HD dava problemi , nell' inquadratura in lontanzanza (quella diciamo piu' usata durante la partita) presentava chiaramente problemi come granulosita' sui giocatori e le linee del campo. Oltre a poca definizione e profondita'. Veramente deludente lo sport su sky HD e pensare che e' il prodotto che li tiene in piedi.
Primi e secondi piani invece ottimi buoni.
Ho provato sia con il cavo che con il wifi e non ho visto differenze!
Comunque l'uomo nell'alto castello fa proprio schifo come qualità video, anche nel plasma si vedono una montagna di artefatti! E' quel video su youtube che vedo artefatti solo sull'oled!
Le app per WebOs come Youtube non le fa la LG, quindi se un'app e' fatta male e l'immagine non e' buona non e' colpa della LG ma di chi le ha realizzate.
Quindi non sarebbe corretto valutare un qualunque schermo confrontando lo stesso video di Youtube visto su PC, tablet, iPad o altro TV perche' usano app per sistemi operativi diversi che possono dare risultati diversi.
L'unico confronto affidabile e' via HDMI con una stessa sorgente.
Dio bono però raga, certi discorsi fanno cadere le palle per terra, fate perdere la voglia di seguire il forum, o aprite una discussioni/reclami/difetti oppure cambia la nostra discussione in:
"non comprate sta ciofeca di lg oled tv"
Sto leggendo certe oscenita assurde, ci manca solamente che qualcuno si lamenti con la visione in VHS (e no perchè la tv va goduta a pieno eh, ci mancherebbe) e il cerchio è chiuso...
E si, fanboy a parte, sarà forse un ragionamento troppo "massonico", il mio tv non presenta nessun difetto, nessun problema di uniformità, niente banding, crash black, near black, trick e track...
Come intravedo anche del fanboy, intravedo pure una certa insistenza marcata nel denigrare questo C8, altra parentesi (più di una persona ho letto lamentarsi QUI del tv... e più di uno a prendere la palla al balso per esasperare di nuovo che il C8 è cosi e il C8 è colà.... PER POI scoprire che il tv interessato era un altro e finiva la storia)
A questo punto vi saluto tutti, preferisco vedere settings e consigli in inglese su youtube per il nostro C8...
Alla prossima generazione, ciao gente
ma secondo te la maggioranza di chi ha comprato un TV e soprattutto, quelli che non hanno problemi, perdono tempo a scrivere sui forum?? :mc:
Ripeto, sky HDR HLG al momento fa schifo, ha molti problemi ed un bianco troppo marcato. Specialmente su campionato italiano e F1. Molto meglio la Champions
ecco UNA DELLE PROVE che conferma quanto si dice dall'inizio! Il C8 c'entra una fava ....
fai come me, salta a piè pari le risposte inutili. Sarebbe bello, come per altri 3d, che molte risposte venissero cancellate.. ;-)
PS: dove trovi i settings (RTings a parte)?