ragazzi dovrei acquistare il lg 37h3000 a un prezzo dicono vantaggioso circa 400 euro vorrei avere info su audio e video qualcuno puo' darmi una dritta?
lo sto' aquistando su carta non posso provarlo
Visualizzazione Stampabile
ragazzi dovrei acquistare il lg 37h3000 a un prezzo dicono vantaggioso circa 400 euro vorrei avere info su audio e video qualcuno puo' darmi una dritta?
lo sto' aquistando su carta non posso provarlo
in 182 pagine non hai trovato nessuna info?????:eek:Citazione:
Originariamente scritto da cekko70
nessuno mi puo' aiutare?Citazione:
Originariamente scritto da diablo86
volevo evitare di leggermi 2734 postCitazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
una consiglio sintetico:)
Direi che da un televisore da 350€ non puoi guardare al capello, per i giochi mettilo a Game e vedi se migliora. Per le partite essendo un 50Hz e' normale.Citazione:
Originariamente scritto da diablo86
Avresti dovuto prendere la serie LH5000 che e' a 200Hz per non vedere quella impercettibile scia.
Sai come si dice... chi si accontenta gode.
Citazione:
Ottimo per il prezzo, certo c'e' di meglio ma a costi molto superiori
e già hai proprio ragione,cmq alla fine volevo sapere solo se era una cosa normale oppure no,perchè visto che durante i film,immagini ferme o che va la telecamera lentamente non si vede niente e tutto normale solo durante le partite me ne sono accorto...l'unica cosa che me ce rode che si mi sono informato su queto tv e ne parlavano tutti bene pero' di questa cosa non ne parlava nessuno perchè seno' spendevo qualche euro in piu' e mi prendevo un tv a 200hz,cmq grazie mille per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da quizface
Io queste scie non le noto... ho Sky HD e sto seguendo lì i Mondiali: mi pare che anche con immagini veloci la tv si comporti in modo egregio. E anche sul basket (finale NBA e di Serie A) sono molto soddisfatto... da come me l'avevano raccontata sembrava che i 50hz fossero pessimi per la visione di sport ma devo dire che non è assolutamente vero!
Poi, come dice quizface, chi si accontenta gode... e io godo. ;)
non e che abbiamo due pannelli diversi?,perchè ho letto questa cosa quà :Citazione:
Originariamente scritto da migale
lg da qualche tempo produce 2 pannelli x l'lh 3000
uno fatto da lg e l'altro da au optronic.
quello auo ha neri + profondi per il pannello peroò NON è ips (leggetevi avforums) , è a 8 bit invece che 10 ed ha un input lag maggiore e fa effetto scia nei giochi e pc (ecco forse spiegato i post precedenti).
l'altro , quello prodotto da lg, è quello che conosciamo tutti migliore in tutto tranne i neri.
1 modo x riconoscere se il pannell è lg o au opt è farsi dare il manuale (o scheda tecnica non ho ben capito) e controllare nelle specifiche : se c'è scritto profondita colore 10 bit = pannello lg, altrimenti nisba. oppure se avete il precendete modello guardate dietro tra le griglie e leggete l'adesivo all'interno.
questo lo so' e un secondo tv, mi interessa sapere se come audio è passabile?Citazione:
Originariamente scritto da quizface
grazie.
Con l'audio direi che puoi andare tranquillo.
In caso guarda http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=159300
raga che dite glielo vado a dire in assistenza visto che stà vicino casa mia? oppure lascio stare sarà il tv cosi?
chiedo una conferma agli esperti del telecomando universale oneforall ( quizface :D )
mi sembra di capire il codice 00018 ci permette di entrare nel menù desiderato, ma devono essere verificate prima queste condizioni:
1) devo prima settare il telecomando in modo che la TV risponda ai comandi base(cambio canale, ecc ecc). Il sito del produttore mi fornisce 3 codici: 0178 0004 0039
--- seguo la procedura sul manuale per inserire il codice di 4 cifre ----
e verifico che i comandi base siano ok
2) passo alla programmazione, cioè associo 00018 ad un tasto:
-faccio uscire il coniglietto dal capello
-994
-tasto tv,vcr oppure dvd
-tasto magic
-00018
-tasto desiderato(es vol+)
chiedo prima una conferma in quanto prima della metà luglio non posso provare
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Parli di coniglietto, immagino che hai il Kamaleont.
Il codice per LG va bene 0178
per il resto
-tasto tv
-tasto magic, faccio uscire il coniglietto dal capello
-994
-ancora tasto magic (brevemente questa volta)
-00018 (oppure 018 dipende se hai un telecomando che accetta 5 o 3 digit)
-tasto desiderato(es vol+) (ti consiglio un tasto che non ti serve)
Si è buon prezzoCitazione: