se li guardi poi avrai una ritanzione gialla orribile :D
Visualizzazione Stampabile
se li guardi poi avrai una ritanzione gialla orribile :D
Ritenzione quanta ne vuoi, ma poi va via... il problema è lo stampaggio che è veramente raro, è ovvio che se lasci l'excel cambia il discorso ma infatti non a caso ho specificato di lanciarsi prima sui dischi 16:9 a pieno schermoCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
ma poi dopo un po di ore si potra tranquillamente vedere anche roba con le bande vero?
Certo...altrimenti avremmo comprato tutti il Philips 21:9 :D
il settaggio per i film ok...
ma per i giochi all'inizio che settaggio uso? lo stesso?
per i giochi all'inizio usi questo settaggio: niente
per giocare aspetterei prima una dozzina di film :p
....ragazzi, io ho preso il kuro semplicemente perchè è il migliore!!!
Tutti sconsigliano il plamsa per lunghe sessioni di gioco (GTA4, pro evolution, gran turismo, driver grid ecc) eppure di ritenzione, stampaggio, e quant'altro nemmeno l'ombra, e questo da subito!!
Non potevo mica "costringere" mio figlio a sessioni di gioco intervallate da periodi di "effetto neve" !?!?! :D
Certo qualche piccola precauzione l'ho adottata, zoom per eliminare i loghi tv, orbiter rigorosamente su 2 e contrasto non oltre 40, stop.
Siccome ho una discreta collezione di film, diciamo che .......... ho unito l'utile al dilettevole rivedendomi i vari cars, bee movie, ratatouille, monster house, ecc...... ;)
Sax
Direi più che accettabile: mi devo ricredere.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Stasera ho visto tutto il primo tempo di una partita di calcio Statunitense, ebbene mi sono ritrovato a vederla in Modalità Gioco ricordandomi le considerazioni di Doraimon.
Ebbene, (quasi) del tutto inesistente il MOTION BLUR; Doraimon, a mio avviso, ha ragione.
ho cercato di vedere attraverso tutte le angolature dei primi piani l'effetto scia.....niente da fare: movimenti impeccabili, nessun fastidio.
Sono rimasto un tantino incredulo e giusto per monitorare mi sono sorbito tutto l'intero primo tempo (che pena il calcio made in USA :D ) alternando diverse modalità col risultato che la modalità GIOCO è veramente la migliore in assoluto per il calcio. In ogni caso le riprese di gioco erano veramente belle in quanto a primi piani e a continue zoommate sul pubblico e lungo il perimetro di gioco. Riprese ineccepibili.
Mi sono ricordato altresì della critica di BBusa che in modalità gioco vede come una sorta di velo.....quella dipende dalle impostazioni.
Con le mie impostazioni nessun problema....lascio a Voi effettuare le opportune prove per una migliore visione del calcio.
Scusa ma metti le tue impostazioni cosi' almeno altri possono provare no? :)
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Hai usato le impostazioni di Doraimon o le hai modificate a tuo gusto?
Io ho fatto diverse prove con diverse impostazioni ma l'immagine mi pare sempre piuttosto scura.......
Se hai usato impostazionii da te modificate puoi postarle?
Servizi Sky HD
Immagine: MODALITA' GIOCO (soltanto per il calcio).
Contrasto 40
Luminosità +1
Colore +8
Sfumatura 0
Definizione 0
Regolazione avanzata
---PureCinema:
------Modo cinema Spento
------Ottimiz. testo Spento
---Intelligent Mode Spento
---Dettagli immagine
------Immagine DRE: MEDIO (Introduce la giusta tridimensionalità e profondita delle immagini).
------Livello Nero Spento
------ACL Spento
------Modalità aumenta 2
------Gamma 2
---Dettaglio colore
------Temp. colore:
Medio o MedioAlto (non ho ancora scelto definitivamente)
------CTI ACCESO (aggiunge nitidezza alle immagini eliminando quella sorta di effetto velo innestato dall'attivazione del contrasto dinamico)
------Gestione colore
---------R 0
---------Y 0
---------G 0
---------C 0
---------B 0
---------M 0
------Spazio colore 2
---Riduzione rumore
------3DNR Spento
------Campo NR Spento
------Blocco NR Spento
------Ronzio NR Spento
---Altri
------3DYC Medio
------Modalità I-P 1
Orbiter Acceso
Modalità attivaz. 2 (rigorosamente)
Provato settaggio gioco corretto da Aletta.Per i miei gusti risulta sempre poco luminoso,a prescindere dal MB che risulta attenuato.Continuo a preferire Sport.
Lo sport introduce fenomeni di solarizzazione, di saturazione colore e introduce un colore fastidioso tendente al giallino (ovviamente di default).
Prova invece (le mie impostazioni) in modalità gioco ad alzare di un punto il contrasto, il DRE a portarlo a Alto, e la temperatura colore posizionarla a MedioAlta. In questo caso però vedrai il color verde del campo fin troppo "incisivo e dettagliato" (dipende dal DRE ALTO) ma avrai la luminosità che desideri.
ragazzi qualcuno che mi aiuta per giocare con al ps3 e xbox 360 , si vedono troppe scalettature e vorrei sapere se cambia inpostare hdmi in video o in modalita pc ,poi i relativi settaggi completi per i videogames grazie:cry: :cry: :cry:
Provato i tuoi setting aletta ma non sono migliori del mio banco ISF calibrato x il calcio(almeno nel mio caso) :)