ragazzi qualcuno possiede il LG QNED 82? ho visto il modello da 65
Visualizzazione Stampabile
ragazzi qualcuno possiede il LG QNED 82? ho visto il modello da 65
@Juan88: il crossposting non e' ammesso dal regolamento, hai postato lo stesso messaggio anche in altra discussione presta piu' attenzione per favore.
Volantino
IL VERO FUORITUTTO di Unieuro. :)
https://www.promoqui.it/volantino/un...itutto-3528051
.
scusami un attimo visto che l'ho comprato qui.. per l'ennesima volta mi sono ritrovato a dover contattare hisense ebbene non credo tuttavia che risolvero' qualcosa ho gli stessi problemi da dicembre anche con aggiornamento software.. stanno pure facendo ostruzionismo per cambiarmi la scheda madre non so piu che fare cosa mi consigli? grazie
Mi ricordi il modello e che problema ha?
.
55U71QF
questa è la mail che ho inviato ad hisense che mi ha risposto con un messaggio automatico di nuovo intervento ma dubito che risolveranno:
no il problema non è stato risolto, esattamente come mi avete riferito voi IL TECNICO HA ESEGUITO IL RESET E AGGIORNATO IL SW (quindi non necessita di ulteriori reset di fabbrica) ma alcuni problemi sono rimasti ovvero Alexa che nonostante il segnale del router sia ottimale (youtube funziona benissimo) si disattiva andando in TILT, smettendo di funzionare del tutto e ha le impostazioni bloccate su lingua inglese, premi il pulsante e non si avvia e anche quando funzionava correttamente alcuni comandi li riconosceva ma non lanciava alcun programma esempio: "recupero internet browser da vidaa voice" poi non lanciava alcun browser, zero assoluto. Tramite router di cellulare sotto rete wind non funziona alcun comando. Non è normale sapete cosa si deve fare perfavore? Potete suggerirmi qualcosa di specifico senza lasciare un vs cliente in balia di se stesso? Cosa devo fare????
Ulteriore stranezza quando si seleziona il canale TV8 inizialmente lo visualizza in alto a sinistra in un piccolo riquadro per 3 secondi per poi tornare "full screen" sembra quasi un problema hardware ho saputo di una persona che si è ritrovata TUTTI i canali ridotti così.. ma era uscito dai tempi utili per usufruire della garanzia ora che deve fare buttare via il tv? ecco vorrei evitare questa cosa se possibile e ancora quando si spostano dei canali nella lista principale da 900 canali sintonizzati ne rimangon poco piu di 200 ma questo da quel che leggo sembrerebbe una funzione speciale di hisense che elimina in automatico doppioni o canali non funzionanti.. Rimane comunque l'unico televisore di casa che ha questa stranezza. Confermate che è tutto regolare?
Nuovo problema, quando inserisco una chiavetta alcuni .avi non li riesce a riprodurre il che è strano perchè ho un sony qui da me vecchio del 2010 e li riproduce benissimo leggo di persone che stanno avendo problemi con HDD esterni e file video NON FUNZIONA PIU NIENTE dopo l'aggiornamento alla versione M0518 potete spiegarmi perchè non vengono fatti DOVEROSI controlli sulla funzionalità prima di rilasciare questi aggiornamenti? Ho provato con altri file avi con altre chiavette stesso problema.
Dovete avere pazienza e coscienza di comprendere che sono mesi che sto avendo ragione io il televisore presenta svariati problemi che lo rendono poco apprezzabile e non si capisce per quale ragione debba tenermelo così.. Credo che il televisore necessiti di un cambio della scheda madre potete perfavore elaborare un ticket di riparazione di questo componente? In principio l'intervento di riparazione da parte di ghjhfghfgh gdfgdfgd consisteva in questo ma si è recato al mio domicilio sprovvisto di scheda madre compatibile ne aveva una ma è risultata impossibile da installare da li ha fatto tutto di testa sua creando questa situazione dove i problemi sono rimasti praticamente gli stessi identici di prima con aggiunta di ulteriori malfunzionamenti.
Ho le prove di quello che asserisco ho effettuato dei video delle seguenti problematiche se volete ve le inoltro.
Spero di essere stato esaustivo, di più non so che fare.
Resto in attesa di un vs gentile riscontro possibilmente entro lunedì poi al limite vi telefonerò per chiedere chiarimenti altrimenti dovrò per forza di cose ricontattattare amazon e penso di richiedere un reso e rimborso di questo articolo è da gennaio che sta sotto riparazione e presenta ancora problematiche.
Grazie, Cordiali saluti
cip e ciop
MA SECONDO TE HISENSE HA PREMURA CHE I LORO PRODOTTI FUNZIONINO COME UNA SAMSUNG CINESE?? no perchè ho seri dubbi: https://it.trustpilot.com/review/www.hisenseitalia.it
Il 55U71QF è una variante del 55U7QF venduta da Amazon.
Lo hai acquisato da loro?
.
Il televisore era solo spedito oppure anche venduto da Amazon? In questo secondo caso potresti rivolgerti ad Amazon stessa che potrebbe anche fornirti un nuovo televisore in sostituzione di quello che hai.
Se non sei soddisfatto dell'assistenza di Hisense puoi comunque segnalare la cosa ad Amazon.
Le azienda che vogliono vendere su Amazon hanno obblighi anche con Amazon per quanto rigurda una soddisfacente assistenza.
.
Volantino
AGOSTO BLACK di Euronics (La Via Lattea).
https://www.ultimoprezzo.com/2022/08...y-agosto-2022/
.
si si ho gia avviato diverse pratiche adesso sono riuscito riaprendo il ticket tramite mail non tramite amazon (errore mio) a riavere il tecnico a casa.. ma dubito che la cosa possa servire... amazon mi ha detto che se non si riesce a riparare mi rimborserà dell'intero costo dato che non ci sono piu tv simili a questo in commercio (non possono darmene uno simile) comunque pessimo andazzo hisense non credo che la ricomprero'.. non va bene manco per una camera da letto..
L'importante è che ti rimborsino se non si riesce a riparare.
.
Volantino BLACK TO SCHOOL di Media World. :)
https://volantino.mediaworld.it/blac...3qrsllk9s.html
.
niente siamo all'assurdo da hisense dicono anche se ce il difetto nonc e il difetto è così l'articolo nasce così poi un sacco di cavolate riguardo alexa che è colpa di amazon se ciocca.. ma per piacere..
penso faro' reso ma visto che sono simpatico verso novembre così prendiamo un nuovo tv al BF..
Volantino SETTEMBRE DI SCONTI A TASSO ZERO di Unieuro. :)
https://www.ultimoprezzo.com/2022/09...gb-bl0-0_14184
.