ordinato ieri il b7,spero oggi lo spediscano
Visualizzazione Stampabile
ordinato ieri il b7,spero oggi lo spediscano
ragazzi scusate sono fuori tema ma ho problemi a scrivere sul mercatino come se fossi disabilitato chi debbo contattare per sistemare la questione grazie e scusate ancora
Il prodotto in vendita su su amazon è tedesco, mi riferisco a store italiani possibilmente con negozi fisici dove poterlo vedere dal vivo.
Buongiorno a tutti,
tra B7 e E6 cosa mi consigliate di scegliere?
Se giudichi il 3d imprescindibile vai di E6, altrimenti B7.
Se ti interessa anche il 3D l'E6.
Con anche si vuole implicitamente dire che per il resto le prestazioni sono simili,e NO nn sono simili.
Quindi se ti interessa la qualita' e nn avere le rogne dei modelli 2016 vai ovviamente di B7 che e' meglio di ogni E6 sul mercato a mani basse.
A malincuore ho dovuto scartare la serie E6 o E7 perché troppo spesse da appendere con la soundbar inferiore.
Quali sono le rogne della serie E6?
Esperienze di chi è passato da E6 a B7?
Non ho ancora visto un modello B7 o C7 li vedo agli stessi prezzi e sceglierei il C7 per il gaming.
Non ho idea delle rogne dei nuovi LG.
Le serie 2017 Lg vanno meglio in HDR ( finalmente calibrabile ma di casa gia' decisamente migliore come tone mapping dei modelli 2016 )
Sono piu' vicine al riferimento di casa,non si deve piu' giocare con blu e verde per spegnere il pannello o far risaltare i particolari in basso e soffrono meno di elaborazioni video maldestre che creano blocchettizzazione,spixellamenti e amenità simili sulle porzioni scure dello schermo.
Il near di casa e' assai migliore e decisamente piu' sfumato che nei modelli precedenti.
Il CMS risponde meglio.
Gia' solo per quello vale decisamente rispetto alle serie precedenti.
Se dovessi spendere bei soldi per la serie E7 andrei diritto su Panasonic senza nemmeno pensarci un attimo a quel punto.
Come fai ad essere così risoluto nello scegliere il Panasonic in alternativa all'E7 se quest'ultimo non lo hai sicuramente ancora neanche visto?
Infatti... Ed è molto più curato a livello estetico, e non di poco. Input lag più basso. display su vetro con filtro più scuro e per chi interessa il collegamento PC ci va 1080p @ 120Hz* 4k @ 60Hz @ 4:4:4 su tutte e quattro le porte HDMI.
Web OS ver3.5 (piu veloce della precedente) il pointer del telecomando sullo schermo funziona meglio di qualsiasi TV.
Per quanto riguarda la qualità video esce abbastanza bene OOTB.
https://www.avforums.com/review/lg-e...v-review.13309
P.S: ABL non interviene fino a 150Nits in SDR e dimenticavo Dolby Vision
Supporto Panasonic per il firmware? Vedo solo aggiornamenti di network compatibility, probabilmente smart tv.
Aspetto Panasonic 55EZ950 o 55C7V se fanno un prezzaccio 65C7V. Utilizzo sport e serie tv in una dark room. Per lo scaling ho pronto un Lumagen Radiance. Prima aspetto di vedere il Philips 55POS9002 potrebbe essere una sorpresa.