Ciao a tutti,
Ho acquistato un ue40es7000 ieri. Da un primissimo test in hd (Rai1HD ed Italia1HD) la qualità dell'immagine non mi sembra proprio il massimo. Sembra sgranata...non saprei il giusto termine. Consigli???
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Ho acquistato un ue40es7000 ieri. Da un primissimo test in hd (Rai1HD ed Italia1HD) la qualità dell'immagine non mi sembra proprio il massimo. Sembra sgranata...non saprei il giusto termine. Consigli???
Saluto tutti anche perchè questo è il mio primo messaggio.
Arrivo al dunque.
Ho letto "quasi " tutto il post è sono arrivato alla conclusione che la serie 7000/8000 rappresenti, in ogni caso, anche con i suoi aspetti negativi, un ottimo prodotto. A maggior ragione considerando che dovrebbe avere la possibilità di essere aggiornata con l'Evolution Kit (a proposito si sa quando uscirà ?).
Allora l'acquisto per Natale sarà la serie 8000 in 46'.
---CUT---
Ringrazio anticipatamente chi vorrà dirmi la sua opinione ed esperienza.
Dopo l'acquisto ci risentiremo,........ ma per altri quesiti più tecnici.
Buona giornata a tutti.
Stefano ;)
Ciao Stefano e benvenuto nel forum :)
Ti consiglio di leggere qualcuna delle discussione nella sezione Consigli per gli acquisti. Questa è una Discussione Ufficiale, e non si parla di prezzi o convenienza all'acquisto ma di questioni tecniche relative ai modelli in topic.
Ok, grazie :)
Mi permetto di editare il tuo post allora, in modo da tenere pulita e di più facile consultazione questa discussione ;)
Uniformita' pannello: dipende tutto dall'assemblaggio?
Quali sono i set che minimzzano l'impatto visivo?
Sto lavorandoci ma senza troppo successo.
Scusate altra domanda a cui sicuramente sono gia' state date 1000 volte la risposta.
Se guardo un filmato youtube sbs come mai non vedo in 3 D?
Non vedo le bande nere, per me é in 16:9.
(peccato ci stanno schiacciando)
Si, sull'ipad leggermente allungati, ma niente bande nere.
Mi dai una mano sui quesiti sopra?
Avro' letto gia' almeno 100 pagine ma sto scoprendo le funzioni un po' per volta.
Fatto ma non me lo prende.