Panno in microfibra leggermente inumidito.
Visualizzazione Stampabile
Panno in microfibra leggermente inumidito.
Scusate una domanda,accendo il tv a effetto neve per togliere un leggero stampaggio,ma dopo sirca un'ora si spegne.Ho tolto tutto,risparmio energia ecc ecc,come posso fare per far si che non si spengha da solo ?
ti consiglio di utilizzare il file che trovi in questo topic http://www.avmagazine.it/forum/29-di...34#post2719034
Salve a tutti. Ho acquistato ieri un Vt60 65". Era l'ultimo in esposizione e ho titubato non poco prima di acquistarlo. Il negoziante, persona esperta e all'apparenza sincero, mi ha riferito che dovrebbe avere un 60 ore di utilizzo e un numero di accesioni e spegnimenti pari alle volte che apriva e chiudeva il negozio.
Messo in funzione a casa, al momento, non mi sembra ci sia problema alcuno considerando sempre che l'ho tenuto acceso per qualche ora.
Avete consigli su cosa verificare e come, considerando quanto detto all'inizio??
Prima cosa: questa è la discussione dei VT50, se hai un VT60 hai sbagliato thread. :)
Detto questo, da menu di servizio dovresti verificare le ore di reale utilizzo, ma fai attenzione a quel che tocchi.
Mi scuso per, l'ennesimo, errore e in riferimento alla risposta volevo appunto sapere come e cosa toccare per non fare casini e quali erano gli standard per verificare se ho acquistato un televisore "già vecchio".
Ma visto che ho sbagliato thread credo che dovrò postare la domanda altrove. ;)
Potete, cortesemnete, indirizzarmi?
Grazie.
@daniloavvo: Ti conviene chiedere qui... e magari vediti i primi post dove trovi parecchie info utilissime! ;)
Invece io non ricordo una cosa molto semplice che sicuramente sarà stata già chiesta... :fiufiu:
1- Se aggiorno il fw perdo tutte le regolazioni fatte in precedenza??
2- In caso dovessi aggiornare manualmente occorre necesariamente servirsi di memoria SD o va bene anche una pendrive?
grazie
Sarà sicuramente già stato chiesto, ma volevo sapere questa serie 50 come si comporta con le immagini non in hd, insomma con i canali del digitale terrestre!
Grazie!