Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
preda84
No,ho appena provato l H0534 . Non ci sono i bug audio che avevo scritto sul post non precedente e neanche la cattiva comunicazione tra TV e sinto per il formato audio DTS. Effettivamente mi sembra avere un local dimming attivo oltre al fatto che non si riavvia inaspettatamente. Purtroppo il rosso in bt709 rimane baggato ma per me oggi č pių import..........[CUT]
AGGIORNAMENTO
Ho inserito i setting di nobbler a pag 381 di avf. Sono quelli vero? Ma a voi risulta che il bt709 sia ottimo in questo firmware con i setting di nobbler? A me sembra di sė
-
L'h0534 e' per il 65? Se si e' successivo al i0224? Supporta hlg? Grazie!
-
Citazione:
preda84
AGGIORNAMENTO
Ho inserito i setting di nobbler a pag 381 di avf. Sono quelli vero? Ma a voi risulta che il bt709 sia ottimo in questo firmware con i setting di nobbler? A me sembra di sė
quelli sono i vecchi...gli ultimi sono questi...sei ritornato ad h524 da i128? c'era l hdr su quel fw?non ricordo.
Ps ho mandato una mail all'assistenza cinese ... non si sa mai abbiano loro qualche firmware risolutivo
-
Citazione:
williest7
quelli sono i vecchi...gli ultimi sono
questi...sei ritornato ad h524 da i128? c'era l hdr su quel fw?non ricordo.
Ps ho mandato una mail all'assistenza cinese ... non si sa mai abbiano loro qualche firmware risolutivo
Il firmware ha hdr HDMI e usb ma non sulle app ( a me non serve dato che ho la xbox one x e chromecast), obbligato a tornare per problemi audio con sintoamplificatore e per me che ho due indiana line non posso permettermi problemi con l'audio.
-
Comunque l'assistenza cinese e' decisamente un'altra cosa...mi hanno gia mandato 6 mail questa mattina botta e risposta...mi hanno detto che l'ultimo fw che hanno rilasciato e' h1230 quindi non capiscono come mai in italia ne abbiamo un altro. Mi hanno chiesto di mandare un video dell'app inifinity in modo che possano capire quale sia il problema...ho sottolineato l importanza del rilascio di un altro fw per risolvere questo e tutti i problemi riguardanti la componente audio e hdr...
Edit..dopo il video di inifinity che gli ho mandato e descritto i problemi che abbiamo hanno detto che effettivamente qualcosa non va e mi aggiornano appena possibile
mi ha chiesto se abbiamo altri bug da segnalare di farlo in unica mail...quindi se mi elencate in inglese tutto oltre infinity e l'audio che scompare glieli inoltro
-
Citazione:
williest7
Comunque l'assistenza cinese e' decisamente un'altra cosa...mi hanno gia mandato 6 mail questa mattina botta e risposta...mi hanno detto che l'ultimo fw che hanno rilasciato e' h1230 quindi non capiscono come mai in italia ne abbiamo un altro. Mi hanno chiesto di mandare un video dell'app inifinity in modo che possano capire quale sia il problema............[CUT]
Sei un grande!
Mi raccomando di segnalare il local dimming che non funge e i problemi audio sia sul TV che sul sinto amplificatore che non fa lo switch automatico tra DTS e Dolby.
-
Citazione:
williest7
Comunque l'assistenza cinese e' decisamente un'altra cosa...mi hanno gia mandato 6 mail questa mattina botta e risposta...mi hanno detto che l'ultimo fw che hanno rilasciato e' h1230 quindi non capiscono come mai in italia ne abbiamo un altro. Mi hanno chiesto di mandare un video dell'app inifinity in modo che possano capire quale sia il problema............[CUT]
Puoi chiedergli se prevedono un aggiornamento per far supportare all'm7000 l'hlg via hdmi? (Sky / tivusat)
-
Citazione:
p4llm4ll
Puoi chiedergli se prevedono un aggiornamento per far supportare all'm7000 l'hlg via hdmi? (Sky / tivusat)
segnalato tutto...mi hanno risposto che i loro tecnici faranno di tutto per risolvere i problemi in questi giorni...aspettiamo e speriamo
-
Citazione:
williest7
segnalato tutto...mi hanno risposto che i loro tecnici faranno di tutto per risolvere i problemi in questi giorni...aspettiamo e speriamo
Grazie mille! Speriamo bene ...
-
-
Be intanto che creano il firmware mi godo i colori del firmware sudafricano sul mio 55 .
Che dire colori perfetti. Non provate ad installarlo sui vostri 55 dato che io ho rischiato a installarlo. Ripeto Non č un firmware per 55 m7000 ma per il 65. Potrebbe rovinare il vostro tv.
-
:eek: sei stato un pazzo a rischiare.. beh dato che ormai l hai fatto testa tutto e facci sapere... se riesci testa, netflix, infinity (se non sei abbonato ti do user e password per usarlo due mesi) e dicci se c'e' hdr ...
-
Citazione:
williest7
:eek: sei stato un pazzo a rischiare.. beh dato che ormai l hai fatto testa tutto e facci sapere... se riesci testa, netflix, infinity (se non sei abbonato ti do user e password per usarlo due mesi) e dicci se c'e' hdr ...
Non sono abbonato a Netflix, dovresti darmi user per provare. La cosa che sorprende di pių oltre ai colori , č la risoluzione video SD che migliora tantissimo rispetto ai firmware provati fin'ora. L'audio non ha problemi , nessun riavvio, switch Dolby/DTS perfetto. Difetti :Logo Hisense che non si illumina, lingua Italiana nei menų non selezionabile, Satellite non compatibile. Per il resto sto testando ancora.
-
Citazione:
preda84
Non sono abbonato a Netflix, dovresti darmi user per provare. La cosa che sorprende di pių oltre ai colori , č la risoluzione video SD che migliora tantissimo rispetto ai firmware provati fin'ora. L'audio non ha problemi , nessun riavvio, switch Dolby/DTS perfetto. Difetti :Logo Hisense che non si illumina, lingua Italiana nei menų non selezionab..........[CUT]
fai il primo mese di prova , e' gratuito cosi testi hdr e 4k ...per inifinity se mi mandi la mail in privato ti do invito per due mesi gratuiti e testi il 4k e soprattutto se squadretta ...ps da dove lo hai preso...dovesse essere perfetto giro ai cinesi il link e gli chiedo se lo adattano al 55 visto che sono davvero disponibili
-
Citazione:
williest7
fai il primo mese di prova , e' gratuito cosi testi hdr e 4k ...per inifinity se mi mandi la mail in privato ti do invito per due mesi gratuiti e testi il 4k e soprattutto se squadretta ...ps da dove lo hai preso...dovesse essere perfetto giro ai cinesi il link e gli chiedo se lo adattano al 55 visto che sono davvero disponibili
Netflix non posso registralo in quanto ho gia' usufriito dell'offerta. Inifnity ho un anno gratis , ma sul tv non c'č in quanto non ha il firmware europeo
L'ho preso da qui https://www.avforums.com/threads/his...mware.2148899/
Non so se flashare l'frc.bin ,caso mai mi danneggia il tv.
Conviene postarlo ai cinesi? Vediamo prima cosa fanno prima loro ?