Guardando sul sito della casa vedo un nuovo aggiornamento: 000.026.071.000 , uscito freschissimo.....:)
Visualizzazione Stampabile
Guardando sul sito della casa vedo un nuovo aggiornamento: 000.026.071.000 , uscito freschissimo.....:)
si sa a che cosa serve/cosa risolve?
:D dai dai che m'hanno risolto il problema dello switch delle sorgenti HDMI :D .. speriamo.... con tutte le prove che ho fatto voglio diventare beta tester!!!Citazione:
Originariamente scritto da niky74
non ti esce neanche più la scritta "formato video non supportato"?Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
se così aggiorno subito, è da tempo che mi succede sto problema.
ero sarcastico. devo ancora aggiornare. :)Citazione:
Originariamente scritto da yeah!
@yeah!
Io ho aggiornato ieri sera il mio 37PFL9604 ma il messaggio "formato video non supportato" continua a darlo (random) sempre e solo con SKYHD.
Per ora non ho notato novità.
ah ho capito. ma ci sono cambiamenti dai firmware precedenti?
L'uscita audio posteriore del 8404 è amplificata?
Se io gli collego due casse non amplificate vanno bene?
ciao ragazzi
oggi andando in alcuni centri commerciali ho notato che avevano alcuni philips (serie 8000) in esposizione
e questi tutti a differenza degli altri visualizzavano le immagini con i bordi meno lisci ( tipo scalettature nei contorni)rispetto ai sony o agli sharp vicino
è un fatto di regolazione oppure lo notate anche voi ?
e allora niente, devo riprovare sulle mie hdmi ma la cosa non mi conforta.Citazione:
Originariamente scritto da Mr Smith
credo sia una visualizzazione dipendente dalla qualità del segnale....però lascio che arrivino altri commenti :pCitazione:
Originariamente scritto da matrix2
c'era sky cinema HD su tutti i tvCitazione:
Originariamente scritto da ilpolsodied
Ma hai visto la figura che ho postato? Taglia solo quando riconosce una banda nera non taglia parti di video "utili". Che te ne fai della striscia nera?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ancora che sei convinto che si possano visualizzare immagini 4/3 correttamente su di un 16/9 occupando l'intero schermo? :rolleyes:
Una trasmissione 4/3 puro non ha le bande nere sopra e sotto. E ci sarà sempre e comunque uno stravolgimento dell'aspect ratio. Te lo ha detto anche Dave che si tratta di 2 cose diverse. ;)
Perdonami, ma nessuno sostiene che si possano visualizzare delle immagini 4:3 su di un 16:9 a tutto schermo.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Con le impostazioni suggerite sia da me che da thorndyke (formato automatico - Zoom Automatico), il 4:3 puro (senza bande sopra e sotto) viene visualizzato con la corretta aspect ratio, inserendo le bande nere ai lati...
Se, però, il TV rileva delle bande nere sopra e sotto (inutili), effettua lo zoom mantenendo l'aspect ratio, quindi estendendo a coprire quanta più parte possibile dello schermo, in funzione della dimensione delle bande nere nel segnale TV...