cioè tante storie per 5 pollici di diagonale? :DCitazione:
Originariamente scritto da davestas
Visualizzazione Stampabile
cioè tante storie per 5 pollici di diagonale? :DCitazione:
Originariamente scritto da davestas
a parte che ho detto che l'upscaling a 1080 c'è solo quando la risoluzione non è 1:1 con il pannello!! quindi per i 42" quando si usa la risoluzione hdready ad esempio ( e mi sa solo in questo caso)Citazione:
Originariamente scritto da Andrea84
sinceramente nn ho voglia di ritrovare le discussioni, dato che della cosa non mi interessa + di tanto...anche perchè secondo me è una cavolata :D
chiudiamola qua va...Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Citazione:
stai a guardà il capello!Citazione:
ovviamente quando il mapping è 1:1 non c'è nessun upscaling...si parla di ris hd ready
eh ma lo devo metttere una una stanzetta di 11 mq con una distanza di visione di un range massimo di 2m in pratica.Citazione:
io ho messo il divx sulla ps3 con hdmi sul mio 42px81fv e si vedono meglio di quando avevo la ps3 con scart sul mitico sony crt 29" triniton !Citazione:
qualità e miglioramento di visione non sono sinonimi.
io col sony trinitron avevo la svideo a posto di rgb, vabbè quasi uguale...
andreawind ma il divx sul plasma a che risoluzione e bitrate ha?
sinceramente non so risponderti, so solamente che ho messo lo stesso file prima con il crt e poi con il plasma con hdmi e si vede meglio con il plasma mentre io pensavo peggiorasse!
domanda:
chi ha il px80e e la cam o anche senza cam, su alcuni canali avete voi il pallino rosso per accedere hai vari menu del canale? oppure la funzione deve essere ancora implementata con qualche aggiornamento?
ed un'altra domanda, quando avete fatto la prima accensione a voi che avete il px80e come scelta del paese c'era anche l'italia?
qualcuno sa rispondermi?
Ciao raga, una domanda:
Mi consigliereste un PX8 o un px80? (diagonale 37")
In negozio il px8 viene 300 euro meno, è in offerta....
Ho visto però che ha meno contrasto e meno livelli di gradazione... che significa? Ha altre mancanze il px8 rispetto all'80?
veramente non era riferita a te la parte finale di quel messaggio...ma solo le prime 2 righe...dove dicevo che la questione delle risoluzioni pc con questo pannello le avevo spiegate 500 volte :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mamach
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=116818Citazione:
Originariamente scritto da truemetalkeeper
Credo che le differenze siano tre:
Contrasto nativo 15.000:1 anziché 10.000:1
Presa vga (computer)
3 prese Hdmi anziché 2
il 37px80 si trova in rete a 100 euro di differenza rispetto al px8...non vedo tutto sto guadagno
c'è anche la differenza della quantità dei gradi di colore e mi pare anche che la cornice non sia piano black, ma banale plastica nera...
per me solo sta cosa li vale i 100€ :D
800euro per il 42px80!! mama mia sono calati di brutto!
100 in teoria, che diventano in pratica 135-140 considerando la spedizione.... della quale io personalmente non mi fido manco un po', in caso di aggeggi del genere, ma quelli ovviamente sono gusti!Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Comunque le differenze oggettive sono: 2 hdmi contro 2, no VGA, no SDHC sul frontale, livrea nera anziche' (piu' o meno) antracite, e poi il famigerato contrasto di 10.000:1 contro il 15.000:1... tra l'altro si leggono opinioni discordanti sul fatto che i pannelli montati dai 2 tv siano differenti o meno. Mah, come detto poco sopra le mie considerazioni sono state che non ne valeva la pena... fermo restando che io avrei speso qualcosina in piu', preferendo comunque il ritiro di persona. E, altra cosa soggettiva, e' da considerare quale sia il "ciclo di vita" previsto per il tv in questione...