Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ma di un firmware che sveltisca l'avvio del lettore non se ne parla?
Uhm... il nuovo EP30 fresco fresco di frabbrica Toshiba è lento come la morte, leggermente piu' veloce dello XE1 ma ancora lentissimo. Immagino che se avessero fatto qualcosa lo avrebbero fatto già con la "third generation", non trovate? O sono io pessimista?
-
HD-XE1 o HD-EP30...??
Saluti a tutti e scusate se posto un messaggio come tanti che qui sul forum sono graditi poco, ho letto i tread che riguardano questi 2 lettori, ho consultato il sito Toshiba, ma mi rimane un dubbio atroce.. quale dei 2 prendere??
Le differenze all'atto pratico tra i due, sono sostanziali da giustificare la differenza di costo non indifferente ? Il primo l'ho trovato con garanzia italia spedito a casa a 749€, mentre l'altro dovrebbe uscire a 400€ con 5 o 7 HD dvd insieme.
Il mio sistema è composto da un plasma LG hd-ready 50PB65 che ha 2 ingressi hdmi 1.3 (che dovrebbe supportare i 1080p24) e da un sintoampli della yamaha RXV659,
Immagino i commenti... sei del settore e non te lo sai scegliere da solo...??? :rolleyes: Purtroppo non trattando il prodotto personalmente non saprei.
Saluti e grazie per i consigli. :)
-
XE1 e Monster&Co
Salve a tutti,
ieri sera mi sono voluto godere il film in questione con il Toshiba, firmware 2.5, e Panasonic 37 al plasma con firmware aggiornato, via HDMI con uscita a 720p. Ebbene, per tutta la durata del film la definizione era in continuo saliscendi: prima ottima, un secondo dopo opaca, e così via per tutto il film. A qualcuno è capitato qualcosa di analogo? Ho provato a smanettare con i settaggi, ma niente da fare...Mi devo preoccupare?
-
:wtf: Monster non è solo in Blu Ray ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da andre.cop
Mi devo preoccupare?
No, devi solo buttare il plasmino e prenderti un bel vpr.
Quando avrai uno schermo da un paio di metri allora parleremo di definizione ;)
Ciao.
-
Saluti a tutti e scusate se posto un messaggio che può essere oggetto di discussione, a tutti i possessori del toshiba hd-xe1 tra cui il sottoscritto e " vero" appassionato di alta definione in formato hd-dvd,blu ray.
i più "fortunati" hanno la fortuna di godersi entrambi i formati appunto hd-dvd e bluray.
nel mio caso, felice possessore del lettore toshiba hd-xe1 posto questo quesito , vendereste il vostro lettore toshiba hd-xe1 per un lettore multistandart nel caso il samsung bd-up5000 o andreste decisi su un lettore specifico blu ray.
ciao
maurizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da retni
...........vendereste il vostro lettore toshiba hd-xe1 per un lettore multistandart nel caso il samsung bd-up5000 o andreste decisi su un lettore specifico blu ray.
ciao
maurizio
La seconda che hai detto,ciao.
-
Citazione:
vendereste il vostro lettore toshiba hd-xe1 per un lettore multistandart nel caso il samsung bd-up5000 o andreste decisi su un lettore specifico blu ray.
Aspettiamo a vedere come va questo Samsung... se ne parla tanto... ma di prove reali.. :rolleyes:
-
Citazione:
... per un lettore multistandart nel caso il samsung bd-up5000....
MAI :D
Ale
-
XE1 o EP35?
Ciao a tutti, sono indeciso se prendere l'XE1 o l'EP35 (già uscito in Francia, Inghilterra, ecc.).
La differenza di prezzo mi farebbe pensare ad una migliore qualità del XE1, ma é vero?
In più, puo' l'XE1 supportare il 24fps (via aggiornamento f/w), che é invece di base supportato dall'EP35 ?
Grazie per i vostri consigli
-
Citazione:
Originariamente scritto da califfo1975
Ciao a tutti, sono indeciso se prendere l'XE1 o l'EP35 (già uscito in Francia, Inghilterra, ecc.).
La differenza di prezzo mi farebbe pensare ad una migliore qualità del XE1, ma é vero?
In più, puo' l'XE1 supportare il 24fps (via aggiornamento f/w), che é invece di base supportato dall'EP35 ?
Grazie per i vostri consigli
Anche io sono nel panico per questo dubbio..... Non ho ancora preso l'xe1 solo perchè non lo trovo a buon prezzo su ebay dalla germania.. C'è stato un breve periodo che lo si è riuscito a trovare anche a meno di 500 euro..
A questo prezzo e da quello che mi è sembrato di capire l'xe1 è superiore all'ep35, anche se i 7 hddvd fanno la differenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
........A questo prezzo e da quello che mi è sembrato di capire l'xe1 è superiore all'ep35, anche se i 7 hddvd fanno la differenza.
Anche con l'ep35 ti danno i 7 HD DVD e in più, in Francia, 50€ di riduzione.
Ma é possibilie fare il 24fps sull'XE1?
Ciao
-
Citazione:
... vendereste il vostro lettore toshiba hd-xe1 ...ciao
maurizio
Vedi, alcune macchine sono solo metallo e plastica mentre altre, come l'XE1, hanno un'anima : come fai a separartene?:)
-
Citazione:
Ciao
Lo fa tranquillamente previo aggiornamento firmware. Tra l'altro l'XE1, grazie ad un recentissimo aggiornamento firmware, è in grado di inviare i bitstream audio hd (D.D.+, Dolby Trhue-hd DTS-HD MA) verso amply adatti a decodificarli.
-
Citazione:
Anche con l'ep35 ti danno i 7 HD DVD e in più, in Francia, 50€ di riduzione.
Ciao
Guarda che è quello che dicevo io: I 7 hd-dvd li danno con l'ep35 e non con l'xe1...
Se li darebbero anche con l'xe1, non ci sarebbe da pensarci più, lo si prenderebbe e basta.