Visualizzazione Stampabile
-
problema aggiornamento
Ragazzi ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento firmware ma senza successo.
Vado sul sito samsung, scarico sul desktop del pc l'eseguibile. Estraggo il contenuto su una usb (alla fine nella usb c'è una cartella che contiene un'altra cartella "Image" che a sua volta contiene un po' di files). Metto la chiave nel tv, mi rileva l'unità di archiviazione ma quando vado a fare l'aggiornamento mi dice: nessun aggiornamento rilevato. Ed il mio firmware è quello originale di gennaio 2010.
Heeeelp
-
ciao!
sembra che tu abbia fatto tutte le cose nel modo giusto ma se non va c'è qualche passaggio da rivedere...
intanto assicurati di avere la chiavetta usb completamente vuota
assicurati di aver preso il file da qui http://www.samsung.com/it/support/de...rd=UE46B7000WP
sotto la sezione firmware ne trovi 2: 3001.1 e 3002.2
tu comincia dal 3001.1
scarica il file e copialo così comè sulla chiavetta
avvia l'installazione da qui e fai installare il programma proprio sulla chiavetta e finito il tutto (non cancellare niente dalla chiavetta) inseriscila nel tv e prosegui con la procedura corretta che hai gia' provato....
se tutto andrà a buon fine svuota la chiavetta e rifai la procedura con il file 3002.2
fammi sapere come va!
CIAO!
-
Citazione:
Originariamente scritto da denmarino
ciao!
sembra che tu abbia fatto tutte le cose nel modo giusto ma se non va c'è qualche passaggio da rivedere...
intanto assicurati di avere la chiavetta usb completamente vuota
assicurati di aver preso il file da qui
http://www.samsung.com/it/support/de...rd=UE46B7000WP
sotto la sezione firmware ne trovi 2: 3001.1 e 3002.2
tu comincia dal 3001.1
avvia l'installazione da qui e fai installare il programma proprio sulla chiavetta e finito il tutto (non cancellare niente dalla chiavetta) inseriscila nel tv e prosegui con la procedura corretta che hai gia' provato....
se tutto andrà a buon fine svuota la chiavetta e rifai la procedura con il file 3002.2
fammi sapere come va!
CIAO!
ciao, una sola domanda: il file .exe dell'installazione lo lascio nella chiavetta?
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaulsi
ciao, una sola domanda: il file .exe dell'installazione lo lascio nella chiavetta?
ciao e grazie
te l'ho scritto;)
Citazione:
avvia l'installazione da qui e fai installare il programma proprio sulla chiavetta e finito il tutto (non cancellare niente dalla chiavetta)
tu lascialo li anche se non dovrebbe fare differenza....
-
Salve ragazzi.
Ho un problema con alcuni file MKV tipo questo:
Generale
Nome completo : L:\HD\Cartoni\Alla ricerca di Nemo - 1080P.mkv
Formato : Matroska
Dimensione : 5.50 GiB
Durata : 1h 36min
BitRate Totale : 8171 Kbps
Film : Finding Nemo
Data di codifica : UTC 2010-08-14 10:17:32
Application : mkvmerge v3.0.0 ('Hang up your Hang-Ups') built on Dec 12 2009 15:20:35
Compressore : libebml v0.7.9 + libmatroska v0.8.1
Video
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo del formato : High@L4.1
Impostazioni del formato, CABAC : Si
Impostazioni del formato, ReFram : 12 frames
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
BitRate : 7199 Kbps
BitRate nominale : 8003 Kbps
Larghezza : 1920 pixels
Altezza : 1080 pixels
AspectRatio : 16/9
FrameRate : 25.000 fps
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : Progressivo
Bits/(Pixel*Frame) : 0.154
Titolo : Finding.Nemo.2003.1080i.HDTV
Compressore : x264 core 67 r1139M 1024283
Compressore : cabac=1 / ref=12 / deblock=1:-3:-3 / analyse=0x3:0x113 / me=umh / subme=9 / psy_rd=0.8:0.7 / mixed_ref=1 / me_range=32 / chroma_me=1 / trellis=2 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=4,4 / chroma_qp_offset=-4 / threads=6 / nr=0 / decimate=1 / mbaff=0 / bframes=5 / b_pyramid=1 / b_adapt=2 / b_bias=0 / direct=3 / wpredb=1 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40 / rc=2pass / bitrate=8003 / ratetol=2.0 / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=45 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / vbv_maxrate=38000 / vbv_bufsize=30000 / ip_ratio=1.40 / pb_ratio=1.30 / aq=1:0.70
Lingua : Inglese
Audio
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
Codec ID : A_AC3
Modalità : Constant
BitRate : 640 Kbps
Canali : 6 canali
Posizione dei canali : Front: L C R, Rear: L R, LFE
SamplingRate : 48.0 KHz
Titolo : Italiano DD 5.1
Lingua : Italiano
La Tv mi dice Codec Video non supportato. Cosa posso fare?
-
Cambia il Codec video AVC.
-
FILE DUPLICATO ED ELIMINATO
-
Citazione:
te l'ho scritto;)
tu lascialo li anche se non dovrebbe fare differenza....
Io ho lo stesso problema faccio tutto come descritto ma mi dice sempre nessum file da aggiornare verificare
premendo il tasto info riporta:Verisione corrente 2010/04/21_003002
SW engine T-CHELEU- 1017, MODULE: T-CHU7DEUC-3002.1 DATE 2010-04-21 più altre info (se servono le posto)
Che possa ricordare ho tentanto di fare un aggiornamento via canale ma nonsaprei dire se sia andato a buon fine.
Ho letto un po di post dietro che la release ultima dovrebbe avere il numero finale 1 e non 2. Quindi dovrei non aver aggironato ancora
Grazie
Trono a scirvere dopo molto tempo ma siete sempre ottima fonte!!
-
Scusate il doppio post ma ho fatto la procedura filo e segno.
Formattato chiavetta in FAT scaricati i 2 firm T-CHU7DEUC-3001.1 e T-CHU7DEUC-3002.1 lanciato il file T-CHU7DEUC-3001.1 step 1 .exe si è creata la cartella T-CHU7DEUC ho lasciato tutto cosi com è faccio la procedura aggiornamento software ma nulla nessun firm da aggiornare!!!
:confused: :confused: :confused:
molto strano
la mia versione di tv sia UE40B7000WW
-
Altra cosa scusate l'OT (ditelo e sposto immediatamente) sto rifacendo casa e ho fatto mettere al posto delle prese del telefono tutte prese di rete in questo modo spero di collegare direttamente la tv ad internet.
Qualcun ci ha provato??
Vorrei fare una rete domestica con 2 laptop (MAC e PC) - TV - PS3 per condivedere tutti i contenuti e mandare tutto su internet.
Grazie
-
benissimo!
hai fatto benissimo,
tanto usare il wifi alla lunga ti incasina e basta..se hai lapossibilità cabla tutto e ti rompi meno le scatole!
ti illustro casa mia cosi prendi le misure di quello che puo servirti:
la rete telefonica arrica in una camera adibita ad ufficio:
li c'e' il router alice gate 2, ci sono collegati 2 imac;
da qui partono 2 cavi di rete:
1 va al piano di sopra in sala, lo riceve uno hub/switch di rete a cui sono collegati:il samsu 55,la ps3,la wii,il sinto amply,un hd multimediale lacie
1 ulteriore cavo va all ingresso dove c'e' attaccata una timecapsule apple che spara il segnale wifi in N verso il giardino, a lei è attaccato anche il sistema di video sorveglianza.
A questa maniera in casa i dispositivi portatili si collegano usando la rete wifi dell'alice gate2..il macbook ulteriore fa il time machine cablato quando è usato per lavorare insieme ad uno degli imac.
quando invece si una per lavorare dal giardino continua a poter fare il TM da li.
Il tuo caso piè semplice forse ti basta un hub 4/5 porte netgear che costa circa 20/30€..
-
dopo un anno ho deciso anch eio di aggiornare il mio 55b7000.... ma da qualche parte posso leggere i "benefici" di questo nuovo firmware? cioè DOPO.... cosa mi cambia?
ps: ma solo a me il media player integrato via dlna NON legge NULLA nemmeno i piu beceri divx convertiti da dvd originali? parlo di codec divx xivd, mkv da blu ray miei sia con una sola traccia audio ch econ due.... uso media home e la condivisione di windows...a tutti midice codec non supportato... eppure tutti gli altri player (wd live, lg bd390, xbox360) vanno alla grande
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Cambia il Codec video AVC.
Grazie per la risposta.
Mi sapresti indicare un software con cui cambiare il codec video AVC, e con quale codec video dovrei cambiarlo?
Grazie ancora
-
[QUOTE=tigerjacopo]hai fatto benissimo,
tanto usare il wifi alla lunga ti incasina e basta..se hai lapossibilità cabla tutto e ti rompi meno le scatole!
Fico devo dire che ti sei sistemato bene.... io poi che ormai il pc lo schifo...:D ma avvolte serve anche per non infettare il mac con winzozz! per rientrare in topic...la mia casa è in costruzione e all'elettricista ho solo detto di mettere i cavi di rete al posto dei cavi normali su tutte le prese che ci sono. Ergo credo che abbia steso cavi ethernet che poi confluiranno su una presa centrale alla quale dovrò attaccare l'eventuale hub per la connessione telefonica/internet (se arriva Fastweb ottico sono a cavallo sono su Roma)
Quindi se ho bene capito basterà attaccare ogni mio dispositivo con uscita LAN alle prese a muro fare una piccola rete e via così.
Finalmente il TV derà la sua luce sulla rete internet.... per il resto condivido ottimamente i contenuti del MAC su TV tramite PS3 /medialink in wifi
-
Io non sono riuscito ad aggiornare comincio a pensare che non sia stato rilasciato un aggiornamento per la mia tv vedo che quasi tutti i post sono per UE40B7000WP, per cui credo che sia questo il motivo!!!
attendo riscontro