Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi!
sto per acquistare un dvd-rec con hd e dvb-t ed ero deciso sul ex-77, ma leggendo le ultime pagine sono rimasto perplesso dall'upscaling non perfettamente valido del pana...
ora dovrei abbinarlo al pana in firma da 42" via hdmi ma sono perplesso...
Nessuno nota miglioramenti con l'upscaling?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
..ora dovrei abbinarlo al pana in firma da 42" via hdmi ma sono perplesso...
Ho il dmr ex77 con il 42PZ70EA, posso solo dirti che sono molto soddisfatto del lavoro fatto dallo scaler, soprattutto con i dvd. Lo ritengo migliore di quello della tele e parere personale è difficile trovar di meglio a questi prezzi.
Sono anche d'accordo con altri utenti che consigliano l'accoppiata Panasonic.
ciao
-
con il dvb-t e l'analogico come va lo scaler?
-
Non farti problemi x lo scaler, la cui resa probabilmente dipende anche dal plasma abbinato
è sicuramente un ottimo dvdrec, compralo tranquillamente
ciao
-
ma quei difetti di deintarlacing? non creano fastidi con tv analogica e digitale?
se no prendo il sony 870 che ha le stesse funzioni senza quei difetti, solo che mi costa quasi 50€ in più:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da apscal
...è sicuramente un ottimo dvdrec, compralo tranquillamente..
Quoto ampiamente. Dovendo per forza parlar male di qualcosa, criticherei la sensibilità di ricezione del decoder. O hai il segnale livello 8 o superiore altrimenti non aggancia il canale...
Comunque anche sui segnali "ottimi" di dvbt lo scaler è apprezzabile, certo non eccelso ma dipende anche dalle tue pretese. Ricorda è sempre un segnale sd ridigitalizzato su 1080p, cioè un'artefatto con tutti i suoi contro...chi si accontenta gode.
-
ok, allorami avete convinto, credo che domani lo ordinerò:D :D :D :D :D :D
-
potete mandarmi in pvt i link di dove l'avete acquistato? o l'avete preso nei negozi dalle vostre parti? io qui da me con un po' di sconto lo riesco a prendere a 390€, ma on-line l'ho visto anche a 335, ma c'è da aspettare 2 settimane per la spedizione..:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
potete mandarmi in pvt i link di dove l'avete acquistato?
Sono interessato anche io all'acquisto...potreste mandare i link anche a me? grazie mille!
STe
-
Io il mio 75 l'avevo preso da Eplaza, approfittando della promozione senza spese di trasporto
Attualmente mi sembra sia in offerta da MW
-
MW online o "fisico"? in negozio, sabato, non mi sembrava proprio a buon prezzo...
S
-
direi on-line e solo in versione grigio.. io lo voglio nero.. :(
-
Acquistato su eurelettrica in contrassegno prima di natale in quanto aveva l'offerta migliore (disponibile sia silver che black) e in 4 gg era a casa considerando che vivo in Sardegna sono rimasto molto soddisfatto.
Confermo anche la cordialità nei rapporti telefonici....
-
-
368+11,90 di s.s....
non è malvagio... ora valuto..