il negoziante è un mio amico... appena gli arriva (anche fosse solo 1 ps3) è mia :D
Visualizzazione Stampabile
il negoziante è un mio amico... appena gli arriva (anche fosse solo 1 ps3) è mia :D
E questo direi che è ottimo, sarebbe ancora meglio che software o hardware che sia, riesca a fare un degno lavoro di upscaling sui DVD standard, giustificherebbe ancora di + l'acquisto no?Citazione:
Originariamente scritto da Totoro
Mi chiedevo anche se sarà fattibile la riproduzione di Divx/Xvid...
Questa cosa interesserebbe anche a me! Sarebbe il massimo se fosse possibile riprodurli su DVD riscrivibili!Citazione:
Originariamente scritto da essemme
L'upscaling dei dvd è già stato annunciato e sembra che non sia questione di molto per poterlo scaricare.Per ora la ps3 deinterlaccia a 480p solamente i dvd e giochi delle precedenti playstation.
scusate la domanda..forse ne avete ne gia parlato ma vorrei una conferma
e' possibile collegare la psp alla ps3 e vedere le immagini della psp riprodotte a pieno schermo sul tv lcd di casa?
grazie
psp e ps3 possono dialogare solo attraverso cavo usb?
La psp DEVE essere collegata alla ps3!Per quanto riguarda il modello da 20 giga che possiedo io la psp si collega con un normalissimo cavo usb(cavo che comunque è compreso con la ps3 visto che è quello utilizzato per ricaricare il sixaxis)e avviene un controllo remoto dalla cross media bar della ps3,con la quale è possibile navigare tutti i contenuti della psp,oppure scaricare i giochi acquistati dal ps store,a patto di avere un firmware 3.0 per la psp,ossia quello dove è contenuto l'emulatore della psone.
Mentre per il modello da 60 giga avviene tutto tramite il wlan.Inoltre la ps3 funge da accesso wifi per navigare in internet con la psp,quindi se per caso si collega con un cavo lan la ps3 ad un router,si avrebbe comunque l'accesso alla rete wlan per la psp.
ma cosi facendo posso visualizzare i giochi psp sulla tv?
grazie
io comprero' il modello da 60 gb decisamente piu' completo....x 100 euro di differenza il probl nn si pone
Per quanto riguarda la 20 giga non è possibile fare una sorta di "psp player"per poter giocare i titoli psp sulla tv e non penso neanche con la 60 giga..è una funzionalità della quale non ho mai sentito parlare.Chissà in futuro ma ne dubito.
Io non vedo l'utilità di visualizzare i film in umd o mpg4 e i giochi della psp su uno schermo più grande. La risoluzione è molto bassa e si vede da schifo.
Io ho rippato spiderman da umd sul pc e già sul mio 19" è una schifezza totale.
Fate vobis :rolleyes:
Una piccola correzione: Ntsc e Pal sono i vecchi standard TV al qualeCitazione:
Originariamente scritto da Totoro
sottostavano le vecchie console o, per dirla alla fanboy, "old generation".
Essendo ormai decaduto l'obbligo di collegare le nuove macchine ai normali tv in stanard Pal (576@50 hz interlacciati) o Ntsc (480@60 Hz interlacciati) mi chiedo come si possa parlare di console aderenti a tale standard. La stessa considerazione la si dovrebbe ormai fare anche per i vari player HD.
Rendiamoci conto che tali standar ormai sono in via di pensionamento, almeno per quanto riguarda i dischi pre-registrati e l'hardware adibito a leggerli. I nuovi termini sono 1080i/p@50/60Hz, 720p@50/60 Hz, oppure la massima qualità ottenibile 1080p@24p.
A meno che esista qualcuno che, avendo speso diverse centinaia di euro per macchine "next gen", abbia ancora voglia di collegarle al crt da 21" della cameretta.
Discorso differente per i dischi: Non esistono dischi Pal o Ntsc, esistono aree differenti, più o meno come esistono per i dvd.
In ambito Ps3, ancora differente la situazione software. Sempre il nostro prode eroe calvo (leggasi: Phil Harrison) sostiene che il blocco territoriale non sarà implementato dal software Sony. Cosa poi verrà implementato in realtà spetterà a noi scoprirlo.
?I dont' think so. 360 ha dell'hardware dedicato per per lo scaling (Hana?!?).Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
Ps3 non ne possiede uno dedicato, ma l'hardware nvidia dovrebbe occuparsene. Purtroppo l'architettura è più blindata e fuori standard rispetto alla 360, per cui notizie precise non ve ne sono (ancora). Poi, che intervenga in qualche modo il Cell questo è quasi certo (gli manca solo che gli fanno fare il caffè...)
Esatto!!! Per dire che il 7800 modificato della PS3 non è uno scaler, c'è ne vuole del coraggio.
Tale GPU è molto apprezzata in ambito HTPC. :p
L'unica incognita rimane come la Sony abbia gestito la cosa.
Cmq non penso che potremo smanettare come si fa con un pc, ma ci sarà un profilo creato dalla sony. :rolleyes:
Be alla fine gran turismo hd è solo una riconversione dell'ultimo gran turismo sfruttando l'alta definizione, non ricordo esattamente, ma da quel che ho letto e visto sui vari siti e forum di videogiochi il risultato ottenuto pare sia abbastanza deludente, in quanto si le macchine son fatte benone ma tutto il resto, sopratutto le texture dei prati e degli oggetti della pista, siano piccole, e piatte... ALtri giochi annunciati in 1080p son già stati annunciati a 720p in quanto gli svilupatori nn hanno ottenuto risultati decenti in frame rate e mi pareva di aver sentito anche la stessa cosa riguardo gt hd.. ma potrei sbagliarmi.
Seguendo appunto siti come nextgame o game star per citarne un paio, pare che la ps3 attualmente stia solo deludeno, e lo dimostrano le consolle rimaste invendute in usa e jap. Si oggi come oggi si potrebbe tenere in considerazione per usarla come lettore blue ray con prezzo abbordabile.
qualcuno conosce la data di uscita precisa? grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da gnomopol
Ma sei sicuro di quello che dici? :eek:
Dalle immagini che ho visto io non sembra affatto deludente!