cambialo e buona fortuna... io purtroppo lo sto cambiando per la seconda volta!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da floatingboySalve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho scoperto questo interessantissimo forum facendo ricerche al riguardo del leggero (almeno nel mio caso) alone di pixel rossi che si manifesta sul mio 32N71 nei passaggi dal nero a un colore più chiaro. Questo televisore lo guardo da circa 2 m di distanza e il segnale proviene o da antenna analogica o da HDMI con lettore DVD Oppo.
Ho provato tutti i settaggi possibili e il difetto al massimo diminuisce ma non scompare totalmente.
Ho letto tutta questa discussione e deduco che l'unica soluzione è farsi sostituire il TV.
Visto che preferirei evitare di rimanere senza il TV per molto tempo potete confermarmi che l'unica via sia questa.
Ovviamente se qualcuno ha qualche novità o qualche settaggio che mi sia sfuggito da suggerire (improbabile) mi farebbe un grosso favore.
La mia paura è che essendo il difetto in questione abbastanza diffuso, mi venga sostituito con un modello col medesimo problema...
Per il resto, una volta settato come si deve, per essere un LCD questo televisore si vede benissimo, non come i monitor Apple dei miei computer ma rispetto ad altri TV LCD che ho avuto modo di paragonare.
Saluti e buon anno a tutti