Chiamato Pioneer alle 12.00 e ancora non sanno niente per il discorso dell'autenticazione fallita dicono che sky risolverà tutto entro stassera, sono d'accordo di chiamarlo stassera, c'è qulcuno che ha notizie aggiornate?
Visualizzazione Stampabile
Chiamato Pioneer alle 12.00 e ancora non sanno niente per il discorso dell'autenticazione fallita dicono che sky risolverà tutto entro stassera, sono d'accordo di chiamarlo stassera, c'è qulcuno che ha notizie aggiornate?
Ho chiamato ora pioneer dice che da parte loro non c'e' alcun motivo per consigliare ai loro clienti di staccare il cavo hdmi.........Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Adesso provo a chiamare sky e voglio proprio sentire cosa mi dicono... Il mio obbiettivo e' sapere entro stasera se posso vedere il film in hd senza alcuna riserva!
Angelo grazie per l'impegno e la perseveranza ;)
Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
L'unione fa la forza aspetto notizie anche io, ma a voi da ancora autenticazione fallita?
A me succede questo, metto il canale 150 in rgb poi passo in hdmi, tutto funziona, passo a 308ok, 404ok, ripasso a 308 esce nebbia grigia, autenticazione fallita, sparisce dopo un secondo, immagine in HD ma senza audio, poi ripasso da rgb ad hdmi, sempre sul canale 308, e tutto funziona, mi spiegate qual'è il problema e perchè solo nello zapping, ma sul 150 e 404 è attivo l'hdcp?
Per il discorso del chip hdcp a me pioneer mi ha detto di stare tranquillo, non staccare nessun cavo, forse 2 casi in italia!
Vedem, siamo campioni del mondo!
ho contattato anche io pioneer.
premetto che da stamattina, il messaggio di autentificazione fallita, con relativo schermo violastro, è sparito dal 150 e dal 404, mentre è rimasto sul 308.
Pioneer mi ha detto che il fatto che ora riesco a vedere, dimostra che il pio non dovrebbe aver problemi e che tutto dipende dal segnale di sky. Tra stasera e domani, con la partenza delle trasmissioni, tutto dovrebbe essere più chiaro
Gli faccio presente che il mio lettore dvd non legge in hdmi e mi risponde che probabilmente il chip non si è bruciato, ma che il pio necessita solo di una resettata.
Mi consiglia poi di fare un reset anche del decocesshd.
qualcuno sa come resettare il decocess?
Stacca e riattacca la spina ;)Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Ciao 55 hai novità da pioneer o sky!
E Angelo 1 novità da sky?
Che si fa stassera si guarda robots o no?
Per resettare il ricevitore Sky tieni schiacciato per qualche secondo il tastino power sul ricevitore , pazienta un minutino ... riparte e si scambia informazioni via HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Ciao
Antonio
Ciao a tutti ho appena parlato con pioneer, la situazione è questa, hanno contattato sky e sembra che fino alle ore 16 stavano proseguendo con i vari test dalle 16.30 in poi loro hanno provato con i loro pannelli in sede senza riscontrare problemi e comunque sky ha detto che per le 21 sara tutto risolto, per quel che riguarda la bruciatura del chip dice che al momento in Italia non c'è stato alcun caso ma solo alcuni casi dove è stato sufficente resettare la macchina, comunque verificheranno caso per caso il dafarsi, quindi io direi che per ora possiamo stare tranquilli per il discorso della bruciatura chip almeno spero.
Spero di esservi stato utile.
Ciao
Pioneer poco fa mi ha dato la stessa risposta.Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Ho chiamto anche Sky, esposto il problema, mi hanno fatto attnedere 5 minuti dopo di che la solerte signorina, mi ha spiegato che se il mio tv è hd ready non avrò nessun problema:mad: . colto dallo sconforto l'ho ringraziata e ho chiuso la chiamata.
Ma per parlare con una persona preparata cosa bisogna fare ?
ciao
Gli faccio presente che il mio lettore dvd non legge in hdmi e mi risponde che probabilmente il chip non si è bruciato, ma che il pio necessita solo di una resettata.
E te l'hanno resettato il pio!
L'hai fatto tu o lo fanno loro?
La mia situazione aggiornata alle 18:20
Vedo tutti i canali hd senza la finestra "autenticazione fallita" e tutti in 1125i
Ho chiamato sky, il tecnico (che a sua volta ha sentito il responsabile)) dice che in inghilterra ci sono stati solo pochissimi casi, forse 7, e dovuti forse ad altre cause... e la stessa pioneer inglese pare abbia smentito tutto...
questo e' quanto mi e' stato detto......bho!!!!!!
Alla mia domanda posso vedere con tranquillita' le trasmissioni hd, lui mi ha risposto che in italia non esiste il problema.... se lei ha qualche problema di visione e' perche' il suo tv non suppota l'hdmi 1.1...e che forse ha bisogno di un aggiornamento...
Ora non posso chiamare pioneer per sapere se il mio tv supporta l'hdmi 1.1 perche' alle 18.00 chiudono... voi lo sapete se il pionneer supporta l'hdmi 1.1?
ciao e alla prossima puntata :mc: :incazzed: :confused:
Comunque il film di stasera che voi sappiate sarà trasmesso con HDCP?
P.S. Su che canale dello SkyboxHD ?
credo su skycinema hd e con il protocollo hdcp attivoCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao
Non ricordo che canale (numero) è Skycinema HD :)