Visualizzazione Stampabile
-
Allora, le thumbnails sono pronte. All'appello mancherebbero solamente belfiore, jupiterinmind (la foto frontale è troppo scura) e sasadf (di cui non conosco le modifiche che vuole apportare).
Considerato che i polls - anche il primo creato l'aveva - avranno scadenza 31/12/2006, secondo me non vi sono grossi problemi nel pubblicare tutto ora sebbene alcuni vogliano "risolvere gli insoluti". Eventualmente mi basterà sostituire, dietro segnalazione, la thumbnail corrispettiva ed i polls continueranno placidamente il loro corso.
Ripetendo, ciò mi trattiene al momento sono la mancanza di foto per i tre utenti all'inizio citati. Datevi da fare che sennò diventiamo tutti vecchi :old:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Oltretutto stento a credere che in breve tempo si potrebbero raccogliere altri 40 theaters altrettanto degni: visto che questi 40 son la summa di circa 5 anni di esperienze qui in avforum. ed almeno altrettanti degli autori proprietari dei suddetti: forse qualche iper patito sul suolo italico ancora non ci conosce, ma si conteranno sulle dita di una mano: Ergo, dove prendere il resto del gruppo? NOn si rischierebbe sol di lasciare definitivamente fuori qualche incolpevole perfezionista ritardatario?
Se qualcuno ha bisogno di qualche giorno per affinare dei dettagli e fare un sondaggio + completo e lussureggiante, non credo che danneggerà o infastidirà nessuno.
Beh insomma sasadf, pensa un po' agli Oscar :D
Quando hanno cominciato non c'erano mica tutte le nomination categories che ci sono oggi. Probabilmente l'anno prossimo articoleremo giusto in una o due categorie in più. Direi che per ora ci possiamo accontentare; tra l'altro abbiamo già fatto fuori 6 mesi :D... la corona verrà infatti mantenuta solo per mezzo anno :sbonk:
-
non fare paragoni strampalati!!:O
una sala è tale dopo anni di sforzi e fatica e soldi, e tale resterà!!:O
mica ogni anno uno si rompe e la rifà:mbe:
Dai tempo al tempo, e le cose usciranno meglio.
Ricorda che un POLL dinamico non lo si può sviluppare!!:nonsifa: PErchè una volta dato il voto, quello resta immutabile, seppur con theater sgargianti nuovi!!
Fosse stata una GALLERIA, avrei detto tranquillamente di iniziare stasera stessa, perchè la dinamicità della stessa, è la linfa che rinnova il suo interesse!.
Ma se la vuoi strutturare come un POLL completo ed esauriente della esperienza qui in avforum, qualche giorno di tempo(lunedì è dietro l'angolo) non farà stare male nessuno, e magari tu inizi ad imparare a non fare sempre l'impaziente!! :Prrr:
Aprilo stasera o domani e tutto il frizzantino che si respira svaporerà in un baleno...
E ottime foto di ottimi impianti che forse vedremo nelle prossime ore(no, non mi sto riferendo al mio mitico impianto "ALL JBL"), andranno perdute come lacrime nella pioggia.....:O
walk on
sasadf
-
Citazione:
Ancora: se per Nordata sa di :ot: quanto si sta sviluppando, possiam sempre spostarci in OFF TOPIC, perchè io invece di sterili chiacchiere leggo in queste pagine un vento frizzantino stimolantissimo. Una brezza che non soffiava qui dentro AVforum ormai da tempo, e se anche membri anziani come GASUGASU che da due anni non postavan +, han sentito il bisogno di rientrare in gioco(non dispero di farne rientrare altri gloriosissimi tipo Linomatz, Fabio Fiorentino, Il desaparecido Mod LucaV, l'altro mitico Gianni Wurz, tutti con degli impianti stellari!!), non vedo perchè purgarla proprio adesso sta discussione, ora che si fa interessante!?!:mbe:
D'accordo sasadf, anche tu avresti le tue sacrosante ragioni, ma qua non c'è più posto neanche in piedi :D.
Che diremo al "resto del mondo" che si affaccia? :D
I posti vacanti infatti sono solamente 3 e per di più nella sezione dedicated, difficilotta da chiudere IMHO... se cmq così fosse non vedo proprio nessuna ragione per aspettare ancora ed io sono impazientissimo di vedere se finisce a randellate o meno :sbonk:
-
Randellate?!?:mbe:
Ma cosa ti aspetti?!?:wtf:
BOH!?!?:boh:
qui facciam un mini sondaggio sullo stato attuale dei cinema casalinghi italiani, o mi sbaglio?!?:what:
Hai l'impazienza ed il vigore degli adolescenti(in positivo intendo: magari ad avercela ancora!:rolleyes:)...sei molto giovane, vero?:)
walk on
sasadf
-
Citazione:
non fare paragoni strampalati!!
una sala è tale dopo anni di sforzi e fatica e soldi, e tale resterà!!
mica ogni anno uno si rompe e la rifà:mbe:
Questo è vero, ma io direi che la variabile in gioco più importante è un'altra. Nuovi utenti - gusti diversi - si affacceranno al forum nel giro di un anno e gli esiti, uniti a nuovi theaters o upgrade agli stessi, potrebbero davvero cambiare ;). Inoltre, ripeto, quest'anno si vincerà in una categoria che l'anno prossimo potrebbe avere nomenclatura differente... rivincere in una nuova categoria, il frizzantino rimane :cool: :D
Citazione:
Aprilo stasera o domani e tutto il frizzantino che si respira svaporerà in un baleno...
E ottime foto di ottimi impianti che forse vedremo nelle prossime ore(no, non mi sto riferendo al mio mitico impianto "ALL JBL"), andranno perdute come lacrime nella pioggia.....:O
Che tragico... ecchesei? Blade Runner :D
-
Citazione:
Randellate?!?:mbe:
Ma cosa ti aspetti?!?:wtf:
BOH!?!?:boh:
Ma no, suvvia, si fa per scherzare :D
Sinceramente voglio vedere cosa pensa il forum, ADESSO :D
-
NO!:nonsifa:
Ma cavolo, ti ho chiesto, assieme ad altre 4 persone, qualche ora di tempo, e tu ci sbatti la porta in faccia così??!:incazzed:
Ricorda a pagina 100 della storia delle targhe2 chi apre il mega reportage!!:mbe: non fare l'ingrato! Ti sto chiedendo ora io un piacere..:ave:
A Jupiterinmind, a Ayami, ed a tutti gli altri che ti han chiesto ancora qualche gg, cosa risponderai? Che stasera eri impaziente?!?!
Ma non puoi investire questa energia per preparare qualcosa di ancora +eclatante?!?:mbe:
walk on
sasadf
-
stealth ho appena finito di aggiornale le foto di inizio tread
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=35953
Forse c'è qualcosa di più recente :D
Stefano
PS: per me puoi partire, ma vedi con gli altri :rolleyes:
-
stealth82 concordo anch'io con sasà di attendere...penso che qualche giorno in più sia solo positivo, soprattutto nei riguardi di utenti che non hanno ancora definito la loro sala. almeno questo è il mio pensiero.
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
stealth ho appena finito di aggiornale le foto di inizio tread... Forse c'è qualcosa di più recente
Detto fatto ;)
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
PS: per me puoi partire, ma vedi con gli altri :rolleyes:
sasadf sa essere un freno oltre le normali controresistenze umane :D
Citazione:
Ma cavolo, ti ho chiesto, assieme ad altre 4 persone, qualche ora di tempo, e tu ci sbatti la porta in faccia così??!
sasadf, per questa sera la tua dialettica ha convinto il sottoscritto. Ora ho davvero troppo sonno per "prendere" in mano il tutto :D. La mia non è cattiveria, ho solo voluto fare un po' di pressing volto a sondare il terreno e verificare così se i tempi possano essere accelerati ;)
Cmq adieu, io me ne vò a nanna :ronf:
-
:yeah: :winner:
da domani mattina si ricomincia!!:boxe:
Arrivare fino a lunedì sarà dura amici:rolleyes:
:angel:
walk on
sasadf
-
-
Mamma che telenovela.....istanze, controistanze, ci mancano solo le rogatorie! :nono:
:hic: Meglio andare a bere qualcosa di fresco e poi a letto, tanto anche stasera questo sondaggio non vedrà l'alba, ero curioso, pazienza!:boh:
:fiufiu:
-
..partecipo per il LIVING... ;-P