Ancora nessuna risposta sul forum di AFDigitale..... :mad:
Saranno impegnati con un altra recensione :D
Visualizzazione Stampabile
Ancora nessuna risposta sul forum di AFDigitale..... :mad:
Saranno impegnati con un altra recensione :D
Citazione:
Zara ha scritto:
Fino a prova contraria le chiacchere sono le tue.
Tonetti e Tierrebi le loro prove l'hanno fatte, c'è da vedere semmai se l'ha fatte Af Digitale.
Cosa? Af Digitale non chiacchera nei bar ma traffica nei LABORATORI??!!!
Mei cojoni!!!!!!!!!!! Allora sì che deve essere qualificato!!!!! Avrà il Nobel della qualifica dato da tutti i PRESIDENTI passati e futuri interplanetari... :eek:
Ma che ci stai a fare qua? vatti a rileggere ancora le pagine QUALIFICATE della rivista; non si sa mai che a forza di leggere si compia il miracolo e finalmente il dvi si veda correttamente... se leggi ancora di più chissà che non assisti alla moltiplicazione della risoluzione del pannello... chi può dirlo? Af Digitale è competente, no?!
:D
Perchè continuare a censurare e stronzeggiare sull'esperienza altrui cercando riparo in frasi patetiche e termini grotteschi come "qualificato"?
Mah... "lavorare fa male" come dice la canzone, ma io aggiungerei "mai come rosicare"...
Ciao brutto :p
Comlimenti per le finezze, basta leggere un po di tuoi post per capire che sei un gentleman.
cordiali saluti
Ciao a tutti,
altra domanda...
qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra lcd LE-32R51B e LW-32A33W ?
Perchè guardando le caratteristiche il primo sembra migliore, però il secondo costa molto di più! Non capisco.
Grazie
Ciao Bello.Citazione:
jamestont ha scritto:
Certo e dovrei confondere recensioni qualificate con chiacchere da bar. Ciao bello
... Comlimenti per le finezze, basta leggere un po di tuoi post per capire che sei un gentleman...
Qui si viene sospesi per molto meno. Se non sei d'accordo con quanto scritto da altri utenti dillo chiaramente. Ma senza arrivare alle provocazioni.
E vi ricordo che non è possibile rispondere alle provocazioni con altre provocazioni.
Ciao Zara. posso anche capire che tu sia nervoso per "colpa" di una recensione che tu giudichi superficiale.Citazione:
Zara ha scritto:
... Af Digitale tratta l'argomento come se collegamento digitale in vga e hdmi fosse la stessa cosa...
... e stata veramente provata in hdmi questa tv? questo dovreste chiedervi!!! anzi che laboratorio... che prese per il ****!
.... Lasciate stare Af Digitale cher ormai ha mangiato sul mese di giugno e aspetta di fare altrettanto per i prox mesi, pensate voi semmai a testare per bene questo prodotto come gli altri e far presente come stanno davvero le cose...
... Ma l'avete visto il forum di Af Digitale? ridicolo no? nessuno che parla di questa tv! strano no?...
... Certo che ci sarà, e si è visto qual'è il motivo: non sanno recensire, non hanno provato la tv in hdmi.
... Sarò libero di esprimere la mia opinione in merito esattamente come tu sei libero di rosicare di aver scoperto la magagna della tv che hai comprato...
.. Mei cojoni!!!!!!!!!!! Allora sì che deve essere qualificato!!!!! Avrà il Nobel della qualifica dato da tutti i PRESIDENTI passati e futuri interplanetari... :eek:
Ma che ci stai a fare qua? vatti a rileggere ancora le pagine QUALIFICATE della rivista...
Perchè continuare a censurare e stronzeggiare sull'esperienza altrui cercando riparo in frasi patetiche e termini grotteschi come "qualificato"?
Ma esiste un limite a tutto, soprattutto alla qualità delle espressioni utilizzate.
Su questo forum è permesso scrivere solo se si rispettano alla lettera le regole che avete accettato all'atto dell'iscrizione.
Per quanto riguarda AF Digitale, c'è una cosa fondamentale che manca in questa discussione.
Cito dalla netiquette:
[quoe]... Prima di pubblicare un messaggio in cui vengano denunciati eventuali problemi, eventi, atteggiamenti e/o situazioni disdicievoli che dovessero coinvolgere altre persone oppure direttamente Enti o Aziende, è indispensabile che l'altra parte venga avvertita prima, in modo che abbia la possibilità ed il tempo per rispondere...[/quote]
Non mi sembra che abbiate informato AF dell'esistenza di questa discussione, anche perché nell'unica discussione che ho letto non si fa alcun riferimento a quanto successo sul forum di AV Magazine.
Nel frattempo, Zara, per evitare la tua sospensione sarebbe utile che correggessi tutte le frasi che ho estrapolato, oltre che evitare in futuro di scrivere con la stessa veemenza, scegliendo termini più civili.
Emidio
La discussione sarà riaperta prima possibile.
Nel frattempo potete anche aprirne un'altra per dar modo agli altri member di continuare la discussione.
Sarà mia preoccupazione riunire le due discussioni in un solo corpo.
Emidio
ADDENDUM
Discussione riaperta, per permettere a Zara di editare i propri messaggi.
Ecco fatto: ho editato tutti i miei post che avevano a che fare con la "rivista che non si può nominare" (se non nel bene; quello si può sempre fare...).
Purtroppo non posso fare nulla contro i quote dei post che ho censurato.
Per quanto mi riguarda ho promesso al mod che avrei cancellato i miei messaggi nel rispetto delle regole... mah, cmq così ho fatto, se anche i proprietari dei miei quote vorranno editare ancora meglio perchè io naturalmente sono inpossibilitato a farlo.
Il fatto che abbia accettato di correggere il mio stile, come ho spiegato privatamente al moderatore, non significa che rinnego una sola virgola di quanto avevo scritto, questo ci tengo a dirlo a chi ha seguito e alimentato questo thread, sono sicuro che abbia il diritto di capire la mia posizione.
Io non accetto di piegarmi alle condizioni imposte dal mod: non scriverò alla rivista perchè non ho voglia di farlo e perchè non mi piace il principio di sentirmi obbligato a giustificare le mie posizioni.
Sono naturalmente aperto al dialogo e al confronto e non vedo il perchè devo chiedere il permesso di fare riferimenti leciti solo quando stucchevoli e positivi.
Mi si rimprovera di non assumermi le mie responsabilità? proprio per nulla! infatti dopo questo post sarò sospeso o bannato, non mi interessa a questo punto.
Confesso la delusione nel sentirmi aggredito per certe posizioni, come le dovessi giustificare alla rivista "innominabile", io non devo nulla alla rivista, di questo sono certo, semmai dovrebbe essere lei a doverci quella professionalità che le rimprovero visto che si fa pagare.
Dov'è scritto che ogni riferimento critico vada comunicato all'interessato non lo accetto perchè impegnativo e secondo la mia esperienza quasi sempre sterile e polemico.
Secondo il mio modo di vedere si tratta di un grande limite posto alla costruttività e sincerità dei post.
Ho rettificato sui modi, e questo va bene, ma confermerò fino alla fine l'assunto conclusivo.
In realtà trovo che dietro certe accuse mascherate da assenza di rispetto ecc si celi solo la paura e la comodità di chi non desidera rappresentare gli utenti che amministra, che sia d'accordo o meno.
Io parlo di lbera discussione, di forum aperto, ne prendo anche le difese, eppure non mi sento affatto considerato in questi termini perchè deve vigere la regola del pararsi il **** reciproco tra interessi editoriali e di facciata.
Allora che venga avanti l'armonia e i provvidentimenti di chi crede di essere nel giusto con la forza dell'ultima parola!
Buon proseguimento del thread! :eek:
P.S.
A guardare il forum che sai il post di Speedwar è ben visibile da giorni e senza nessuna risposta (al momento).
Quindi la cazzata biblica la affibi ad altri; qualsiasi responsabile di AD chiamato in causa non è ancora intervenuto per non dire che latita. Cosa? non basta? dovremmo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno perchè qualcuno si degni di una risposta?
Certo, come no... buona gestione del forum... ;)
E aggiungo:
alla fine per cosa mi butti la croce addosso? no, veramente, dico stringendo...
per aver scritto che AD probabilmente neanche l'ha provata la tv in hdmi visto come ne parla? e sarebbe pure peggio se l'avesse provata e avesse sorvolato sul problema su cui si è tanto discusso.
Allora potrò scrivere che mi fido più di quanto si legge qui che di una rivista?
Poi vanno bene i toni da rivedere, questo ok, ma quando se ne escono scrivendo che non credono all'evidenza perchè una rivista QUALIFICATA scrive il contrario è una sfida all'intelligenza; ci credo che poi uno si incazza, ti incazzeresti anche tu!
Infatti le parole eccessive non sono in direzione della rivista ma nei confronti di chi la crede ingenuamente il Vangelo!!!
Anche un premio Nobel può scivolare sulla buccia di una banana ma non per questo deve sentirsi offeso se viene fatto notare...
Non mi sembra di avere incendiato il laboratorio di Ad, di aver promosso processi alle intenzioni, bestemmiato contro, offeso personalmente, ecc.
Semplicemente, ancora, non mi va di essere obbligato a contattare Ad per aver scritto quello che penso; che trovo la recensione pessima e confusa nel migliore dei casi. Dov'è questo obbligo? chi vuole delucidazioni le chieda. Io, come ho scritto, preferirei sentire Samsung perchè mi piacerebbe sapere se esistono soluzioni alla questione, e non sentire scuse o rettificazioni inutili da parte di chi deve sentirsi giudicato dal cliente: lo trovo inutile.
Tutto qua, è davvero tutto.
Saluti
Ragazzi cerchiamo anche di analizzare i pregi di questo pannello Lcd: è verò c'è questo problema dell'HDMI e nessuno lo nega , ma almeno evidenziamo anche altri aspetti positivi e non per permettere a tutti i membri del forum di scegliere questo LCD o ahimè altri modelli.
Graazie
Premessa.
Questo forum, fino a prova contraria è di proprietà dell'azienda di cui sono Amministratore. Se non bastasse, ho investito e continuo ad investire in questo forum molto tempo e denaro.
Quando ti sei iscritto a questo forum ne hai accettato le regole. Per questo motivo sono certo che tu sia cosciente dei motivi per i quali il tuo account sia stato disattivato.
In ogni modo, visto il contenuto di questo tuo ultimo messaggio, mi costringi anche a sottrarre tempo ulteriore alla mia vita e al mio lavoro, per rispondere alle tue affermazioni false e arroganti.
Ed è proprio perché non voglio sottostare a questo tipo di ricatti che, tra le regole che avevi accettato, c'è scritto che le contestazioni devono essere fatte solo in privato. Ulteriore motivo perché sei stato bannato da questo forum.
Ovviamente, se tentassi di iscriverti con altro nickname per continuare pubblicamente con questa polemica, la denuncia partirebbe in modo automatico, come in altre occasioni. Tanto per essere chiari.
La rivista si può nominare: è AF DigitaleCitazione:
Zara ha scritto:
Ecco fatto: ho editato tutti i miei post che avevano a che fare con la "rivista che non si può nominare"
Come spiegato nella breve premessa, questo non è un forum pubblico. Ci sono delle regole che non limitano la libertà di pensiero ma solo "la libertà" di espressione. Su questo forum sei obbligato ad utilizzare un linguaggio ed un comportamento che sia conforme alla netiquette e al regolamento. CI sono molti modi per esternare le proprie idee e tra i tanti c'è sicuramente un modo civile e permesso su questo forum.Citazione:
Zara ha scritto:
Il fatto che abbia accettato di correggere il mio stile, come ho spiegato privatamente al moderatore, non significa che rinnego una sola virgola di quanto avevo scritto, questo ci tengo a dirlo a chi ha seguito e alimentato questo thread, sono sicuro che abbia il diritto di capire la mia posizione.
Piccolo esempio.
Se sei in disaccordo con il pensiero di un alto utente non puoi dire "stai dicendo stronzate" ma solo "non sono d'accordo con quanto dici". E in queste regole non vedo alcun limite alla libertà di espressione.
Le regole che hai accettato ti impongono di informare l'altra parte. E non per "giustificarti" ma solo per dare il sacrosanto diritto di replica.Citazione:
Zara ha scritto:
Io non accetto di piegarmi alle condizioni imposte dal mod: non scriverò alla rivista perchè non ho voglia di farlo e perchè non mi piace il principio di sentirmi obbligato a giustificare le mie posizioni.
Ad esempio, io non mi sognerei mai di scrivere su un'altro forum che un member è un cialtrone senza prima averlo avvisato, in modo da dargli la possibilità di replicare.
E questo dove sta scritto? I tuoi presupposti sono completamente errati: hai il sacrosanto diritto di lamentarti di una recensione ma se chiami in causa altre persone devi comunque offrire loro il diritto di replica.Citazione:
Zara ha scritto:
Sono naturalmente aperto al dialogo e al confronto e non vedo il perchè devo chiedere il permesso di fare riferimenti leciti solo quando stucchevoli e positivi.
Dal mio punto di vista, sembra che tu abbia paura ad affrontare un confronto diretto con l'altra parte, benché protetto dal tuo nick e con il sottoscritto a tutela della tua privacy. Qui non siamo in una lista di distribuzione, in un newsgroup: se le tue parole chiamano in causa altre persone, devi stare alle regole.Citazione:
Zara ha scritto:
Mi si rimprovera di non assumermi le mie responsabilità? proprio per nulla! infatti dopo questo post sarò sospeso o bannato, non mi interessa a questo punto. Confesso la delusione nel sentirmi aggredito per certe posizioni, come le dovessi giustificare alla rivista "innominabile", io non devo nulla alla rivista, di questo sono certo, semmai dovrebbe essere lei a doverci quella professionalità che le rimprovero visto che si fa pagare.
Impegnativo inviare una email? Ammesso - e non concesso - che per te sia davvero impegnativo l'alternativa esiste: eviti di scrivere.Citazione:
Zara ha scritto:
Dov'è scritto che ogni riferimento critico vada comunicato all'interessato non lo accetto perchè impegnativo e secondo la mia esperienza quasi sempre sterile e polemico.
Sono in totale disaccordo con questa tua affermazione e mi batterò fino alla fine dei miei giorni per dare la possibilità a tutti di rispondere e di difendere le proprie idee e le proprie azioni. La mia è una questione di civiltà e di difesa dei diritti altrui.Citazione:
Zara ha scritto:
Secondo il mio modo di vedere si tratta di un grande limite posto alla costruttività e sincerità dei post. Ho rettificato sui modi, e questo va bene, ma confermerò fino alla fine l'assunto conclusivo.
Forse non ci siamo capiti, zara: il fatto che io sia l'Amministratore, non significa che debba rappresentare e condividere anche le cavolate che vengono scritte su questo forum di discussione.Citazione:
Zara ha scritto:
In realtà trovo che dietro certe accuse mascherate da assenza di rispetto ecc si celi solo la paura e la comodità di chi non desidera rappresentare gli utenti che amministra, che sia d'accordo o meno.
Io parlo di lbera discussione, di forum aperto, ne prendo anche le difese, eppure non mi sento affatto considerato in questi termini perchè deve vigere la regola del pararsi il **** reciproco tra interessi editoriali e di facciata.
Con questo ovviamente non voglio dire che tu abbia scritto delle cavolate poiché mi è impossibile verificare questa condizione. Dovrei leggere sia la recensione di AF e poi dovrei anche testare in modo approfondito il monitor in questione. E come me, non è in grado di giudicare la stragrande maggioranza dei lettori di questa discussione. Ecco perché è necessario che tu avvisi l'altra parte, in modo da avere il diritto di replica.
Il forum è libero e aperto fin quando vengono rispettate le regole. Se tu avessi utilizzato un linguaggio più corretto senza cambiare la sostanza delle parole, se avessi avvisato l'altra parte, non avresti certamente contestato pubblicamente il mio operato, la discussione sarebbe andata avanti e tutti avremmo probabilmente capito qualcosa di più.
Con il tuo comportamento ha solo violato alcune delle regole fondamentali di questo forum e mi hai costretto ad utilizzare il mio tempo per amminitrare una situazione che non doveva accadere, sottraendo tempo e risorse alla mia attività con la quale dovrei anche vivere.
Io ho pagato per avere l'ultima parola. Quando avrai un forum tutto per te invitami. Così saremo pari.Citazione:
Zara ha scritto:
Allora che venga avanti l'armonia e i provvidentimenti di chi crede di essere nel giusto con la forza dell'ultima parola!
La cazzata biblica che ti ho contestato nel messaggio privato di cui, tra le altre cose, non avresti dovuto rivelare il contenuto, è diversa. Tu dicevi che AF era stata avvisata in quella discussione. Invece, come tutti possono leggere, in quella discussione c'è solo una richiesta di spiegazioni e non c'è alcun riferimento sulla bagarre che si è scatenata su questa discussione. Inoltre, visto che l'email della redazione di AF è scritta sula rivista, non capisco davver quale immenso ostacolo tu possa aver trovato: timore o più semplicemente pigrizia?Citazione:
Zara ha scritto:
A guardare il forum che sai il post di Speedwar è ben visibile da giorni e senza nessuna risposta (al momento). Quindi la cazzata biblica la affibi ad altri; qualsiasi responsabile di AD chiamato in causa non è ancora intervenuto per non dire che latita. Cosa? non basta? dovremmo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno perchè qualcuno si degni di una risposta?
Certo, come no... buona gestione del forum... ;)
Su questo forum non puoi arrabbiarti. Non ci sono scuse per abbandonare l'utilizzo di un linguaggio civile.Citazione:
Zara ha scritto:
... ma quando se ne escono scrivendo che non credono all'evidenza perchè una rivista QUALIFICATA scrive il contrario è una sfida all'intelligenza; ci credo che poi uno si incazza, ti incazzeresti anche tu!
Questa discussione rimarrà chiusa.
Apritene pure un'altra.
Emidio