La sigla esatta del modello ufficiale italia è Sony KD55AF8BAEP ?
Eventualmente sapete se la tv con garanzia europa ci funziona anche il tvsat?
Visualizzazione Stampabile
La sigla esatta del modello ufficiale italia è Sony KD55AF8BAEP ?
Eventualmente sapete se la tv con garanzia europa ci funziona anche il tvsat?
Dove lo posso vedere? Perché sull’etichetta sullo scatolone oltre al seriale c’è un anonimo 65AF8...
Ma spendere 80 e rotti euro per la CAM TvSat vale la pena se non ci si è costretti da una scarsa ricezione del digitale terrestre?
Io abito in montagna il segnale del digitale non è al massimo, ho già una cam tvsat.
La sigla non saprei dove la puoi trovare, forse dietro la tv, oppure nel menu impostazioni informazioni di sistema
potresti comprarla online e casomai recedere entro 14 giorni.
Rtings ha dato la votazione di 8.7. Al momento il tv da battere resta sempre il C8 che ha preso 8.8
Per i possessori,come siete messi a Banding?
Sui grigi medio bassi è presente ma è visibile solo con l’apposito cartello. Sulle immagini di qualsiasi tipo e definizione, film, documentari, sport, cartelli di colore uniforme con luminosità maggiore, assolutamente invisibile.
Ho letto che tutti gli oled, in particolare modo i 65”, presentano banding fisiologico, per fortuna non visibile nell’uso quotidiano.
Le recensioni sono troppo soggettive, se leggi questa https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1523863026 dice il contrario, AF8 mantiene il primato come tv di riferimento, le recensioni possono darti un idea, quello che piace a me non va bene per te....
Ti quoto parola per parola.
Ciao ragazzi, dopo 11 anni e torno a scrivere su questo bellissimo forum.
Purtroppo mi si è fritto Il mio Philips top di gamma del 2007, quindi quasi sicuramente punterò su un oled Sony per il nuovo acquisto.
Domanda al brucio per un 55, meglio l'A1 o l' AF8, considerando puramente prestazioni, pannello, audio?
Lo chiedo perché in una comparazione ho letto che l'a1 rispetto al fratello af8 produce immagini migliore e suono in modo migliore.
Chiedo a voi esperti e utilizzatori diretti se questo corrisponde al vero.
Grazie
Scusa fabris66, mi puoi dire come va Sky sul nuovo AF8? Io ne farò un utilizzo probabilmente vicino al 99%. Anche Netflix, a causa di prospettive fibra nelle mie zone mooolto lontane nel tempo, sarò costretto a vederla su Sky l'anno prossimo. Mi chiedo, passando a un 65", c'è il rischio che si veda meno bene che su un LED 55", visto che l'HD di Sky non è certo sfavillante?
Un'altra cosa, come sei messo a distanza di visione? Grazie.
Sono prodotti praticamente identici, l'elettronica e le fewture sono le stesse, l'unica vera differenza oggettiva è che l'Af8 monta pannelli LG del 2018 l'A1 del 2017, esteticamente diversi quindi la posizione delle casse audio è diversa, per cui anche se concettualmente simile si potrebbero verificare sensibili differenze di suono. Ma alla fine secondo me sono identici, l'unica differenza è puramente estetica, prendi quello che ti piace di più tanto caschi sempre bene.
Premetto ho SkyQ con il quale a mio parere la qualità delle immagini rispetto al vecchio MySky è migliorata.
Comunque lo setto a 1080i ed il lavoro lo faccio fare al tv, buoni i risultati.
Col 4k di Sky non sono ancora riuscito a provarlo.
Sono a circa 2,5 metri dallo schermo.