Si hanno scatti però nei videogiochi, noi stiamo parlando di settaggi Gaming!
Visualizzazione Stampabile
Chi ha fatto la promozione Samsung?
E' normale che dopo aver inserito tutti i dati sul sito non arrivi nessuna mail immediata di conferma dell'inserimento? Arriva solo quando sarà accettata?
Grazie a chi mi risponde.
Ti arriva dopo non subito a me dopo una settimana poi dopo altri 15gg mail di accettazione e dell offerta
La conferma della partecipazione arriva subito, poi dopo circa 15 l'approvazione al rimborso, così è stato per me
a me non è arrivato nulla ancora per mail sulla promozione eppure quando l'ho inserita mi ha dato anche il numero della richeista...mah
domande su ambiente mode:
si possono scaricare altri temi oltre a quelli esistenti? (ho visto che si può cambiare sfondo o mettere una foto con smarthings ma non scaricare altri temi)
si può eliminare la visualizzazione dell'ora e/o temperatura in quelli esistenti?
a voi dà la temperatura del comune esatto in cui siete? io ho messo cap 38060(Calliano) nelle impostazioni all'avvio ma mi dà le informazioni di Ledro che è un comune distante 50km e per di più a 700m slm ed ha cap 38067.
Qualcuno ha già avuto modo di trovare in qualche negozio i nuovi Q8DN?
In pratica sarebbe la versione FALD del Q8FN che è un EDGE LED.
Io ho preso un 55q6, mi sto trovando davvero bene, poi a 779, per me un ottimo affare.
Mi chiedevo solo se capitasse anche a voi di vedere spesso le scie negli oggetti?
Esempio vedendo cosmos su Netflix, noto che le stelle nei movimenti presentano questi difetto, un po' fastidioso se si pone l'attenzione.
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un 49'' Q6FN 2018, che come saprete monta un pannello a 60Hz.
La tv ha bei contrasti e colori vividi, come piacciono a me, ma ho notato una cosa che non mi convince molto. C'è ad esempio un'app che immagino conoscete in tanti (smart stb) che ha un'immagine all'avvio con sfumature sia sopra che sotto. Ebbene io queste sfumature le vedo a bande... immagino sia il cosiddetto color banding. E' davvero una cosa brutta da vedere... L'ho notata anche in altri contenuti non ad alta risoluzione...
Secondo voi un problema del pannello? Dell'immagine? C'è un modo per sistemarlo?
Anche voi avete notato questa cosa? Almeno per capire se è il mio pannello che è difettoso o meno.
Mi iscrivo alla discussione essendo interessato ad un Q9; esiste una discussione ufficiale con link alle varie recensioni ed informazioni varie ed eventuali?
Visto ora tutto in prima pagina, avevo sbagliato a cliccare