La voce sul menù c'è ma nn l'ho mai testata.
Visualizzazione Stampabile
https://www.digitaltrends.com/tv-rev...d55c7p-review/
Review del fratello minore 55" entusiasta a dir poco.
A loro avviso miglior OLED in commercio.
Più che una review è una prova d'uso, non c'è una misura ne un grafico, senza nulla voler togliere ad LG sia chiaro, ma questa recensione non è da prendere seriamente. Magari è anche il miglior tv del mondo, ma dovresti dimostrarmelo con le misure questo. Ovviamente questi recensori abituati a vedere lcd, alla vista di un Oled restano a bocca aperta e lo capisco visto che anche per me il più economico Oled si vede 1000 volte meglio del miglior lcd.
Concordo... Interessante il confronto con il Sony A1 sullo stesso stile fatto dalla stessa testata:
https://www.digitaltrends.com/home-t...sony-a1e-oled/
Vero, concordo.
Però hanno "testato" anche l'A1 Sony e i panasonic, sempre sulla stessa falsa linea. E incoronano comunque il c7 come il miglior OLED dell'anno. Quello che voglio dire è che sicuramente non sarà una review ai livelli di CNET o trustedreviews (che ricordiamo comunque anche loro incoronano il C7 come il migliore dell'anno) ma cmq sono abituati a vedere tanti oled, non è certo il primo che sballano.
Ripeto, concordo sul fatto che non si possa definire review vera e propria, piuttosto magari impressioni d'utilizzo.
Quindi per te non è all'altezza delle review di cnet e trustedreview, allora, considerando la pochezza di queste altre, sarebbe totalmente da ignorare.
No, semplicemente non è una vera review. Sono impressioni d'uso nn confermate dai freddi numeri. In pratica quelli che può avere un utente mediamente esperto privo di sonda. In ogni caso tutte le recensioni, ed oramai ce ne sono molte in circolazione, sono abbastanza allineate nel dire che le differenze sono abbastanza limitate.
Tra quelle più recenti è molto meglio questa di flatpanelshd:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1506590109
Consegnato oggi. Ovviamente fallato.
Tutta la parte superiore (diciamo un 10 cm) ha il difetto.
Quando l'ho aperto ho notato che la parte suoeriore era come sporca, come umida. L'ho pulita con cotone e alito, lo sporco si è rimosso, ma il problema è rimasto.
Mi correggo: sono 25 cm.
Segnala a LG la questione dello sporco io lo fatto,non so cosa combinino in questi laboratori,ma è giusto farglielo sapere!!cosa intendi x fallato?
Lo sporco mi interessa il giusto. Il problema è la bella banda di 25 cm che rimane in bella vista a tv spento. Per 3000 euro, per me è un problema, non so per voi. Sembra non inficiare la visione, ma io non posso certo accettarlo.
Comunque ad un primo test rapido, il TV ha un sistema operativo fantastico...
Riesci a postare un immagine ?
Dovrebbe essere perfetto anche per 300 euro. Non lo sballare nemmeno e mandalo subito indietro. Anzi, dato che i difetti stanno tutti nella parte alta del pannello consiglio a tutti di aprire la scatola da sopra e controllarlo senza sballarlo ed in caso rimandarlo indietro.
Altro che elettronica inferiore o minchiate varie, secondo me è questo il motivo per cui costa molto meno di un jap: il controllo qualità!!! Questi TV sono usciti dalla fabbrica evidentemente fallati!!!
Oppure dato che parli di sporco all'interno dell'imballo potrebbero tutti far parte di una partita che è finita sotto un po di pioggia che è penetrata nella scatola ed a danneggiato il pannello.
Sì fai come ti dice ,mandalo indietro!cmq ribadisco di segnalarlo anche a LG chissà che stiano più attenti