Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi magari a qualcuno può tornare utile... Se non riuscite a trovare gli occhiali 3d pana(cosa molto probabile) sono perfettamente funzionanti i samsung ssg-p5100... Unica cosa all'accensione non esce l'icona dello stato batteria e le stanghette non sono pieghevoli... Per la visione sambrano uguali ai pana, però ho solo guardato piccoli spezzoni e non un film intero....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilLord
Ragazzi magari a qualcuno può tornare utile... Se non riuscite a trovare gli occhiali 3d pana(cosa molto probabile) sono perfettamente funzionanti i samsung ssg-p5100... Unica cosa all'accensione non esce l'icona dello stato batteria e le stanghette non sono pieghevoli... Per la visione sambrano uguali ai pana, però ho solo guardato piccoli spezzon..........[CUT]
a si???ce li ho....appena posso li provo :)
-
ma qua scrivo solo io?niente ho due chiavette usb da 32gb cruzer sundisk...in una ho film e li vedo tranquillamente,nell'altra che voglio usare come hhd x registrare i prog televisivi mi dice che non è supportata?voi cosa usate come usb?non hhd esterni parlo...intanto provo a formattarla a fat32 e vediamo!!!
p.s. niente formattata anche ma nn mi fa registrare...che devo da fa??help
-
Citazione:
ilpapero78
ma qua scrivo solo io?niente ho due chiavette usb da 32gb cruzer sundisk...in una ho film e li vedo tranquillamente,nell'altra che voglio usare come hhd x registrare i prog televisivi mi dice che non è supportata?voi cosa usate come usb?non hhd esterni parlo...intanto provo a formattarla a fat32 e vediamo!!!
p.s. niente formattata anche ma nn mi f..........[CUT]
...allora contattato l'assistenza dicono che ci vuole un HDD esterno autoalimentato......cmq sempre più sbalordito in negativo un tv che costa un occhio della testa non fa cose basilari che fanno i samsung(ne ho due a casa) e costano la metà!!!!bah....fatto sta che HDD posso mettere(vorrei alimentato con usb e non mettere altri cavi) ma poi va?o prendere uno con alimentatore a corrente?
p.s. svelato l'arcano:
http://av.jpn.support.panasonic.com/..._cis_2015.html
e costano pure un boato...voi cosa usate??
-
Citazione:
ilpapero78
p.s. niente formattata anche ma nn mi f..........[CUT]
ciao , scusa seguo sempre questo forum ,ma come in questo caso non so cosa rispondere, calcola che io uso un Hardisk esterno non alimentato solo per la visione sull' usb3 e non ho mai provato un'hard disk per la registrazione. Ora ho appreso da te che ci vuole uno autoalimentato. :)
-
Citazione:
Viniciodeltoro
ciao , scusa seguo sempre questo forum ,ma come in questo caso non so cosa rispondere, calcola che io uso un Hardisk esterno non alimentato solo per la visione sull' usb3 e non ho mai provato un'hard disk per la registrazione. Ora ho appreso da te che ci vuole uno autoalimentato. :)
...usi cuffie bluetooth?o altro?
-
Citazione:
ilpapero78
...usi cuffie bluetooth?o altro?
No le cuffie non le ho mai usate, guardo i film con impianto Dolby 5.1 in analogico tramite Panasonic DMP-BDT700 un po a manetta:D
-
Buongiorno! Ho da pochi giorni un 50CX800 ricevuto in sostituzione del defunto 47AS800...gli ho fatto una decina di ore di rodaggio con BRD e una decina con DVB-T SD per ora...
Prime impressioni ottime su fonte BRD...molto buone su DVD...molto buone su segnale DVB-T HD e DVB-S HD ... scadenti su DVD-T SD e DVB-S SD
Ci sarà da lavorare sui settaggi. Per ora ho impostato valori tutt'altro che estremi per partire da una base "collaudata" (sul vecchio AS800)
Rispetto all'as800 l'uniformità del pannello sui neri è TOTALE. 0 tracce di clouding..
-
...quindi nessuno ha provato o ha l'hard disck per registrare i programmi tv?ed anche qlualcuno che usa cuffie wireless o bluetooth?
-
Citazione:
ilpapero78
...quindi nessuno ha provato o ha l'hard disck per registrare i programmi tv?ed anche qlualcuno che usa cuffie wireless o bluetooth?
Io ho collegato un normalissimo hdd 2,5" con solo cavo usb e registra benissimo
.. Era lo stesso che usavo su as800... Mi sembra che per funzionare doveva essere sopra un certo tot di gb... E formattato da tv per registrare....
-
Citazione:
ilLord
Io ho collegato un normalissimo hdd 2,5" con solo cavo usb e registra benissimo
.. Era lo stesso che usavo su as800... Mi sembra che per funzionare doveva essere sopra un certo tot di gb... E formattato da tv per registrare....
...che marca e modello è?cosi vado a colpo sicuro?
-
Citazione:
ilpapero78
...che marca e modello è?cosi vado a colpo sicuro?
Mi sembra un vecchiotto LaCie da 150 o 160 gb.... Ricordati che va abilitato per la sola registrazione e collegato all'usb3...
-
ok grazie....ma è autoalimentato dalla porta usb o a corrente?
-
Citazione:
ilpapero78
ok grazie....ma è autoalimentato dalla porta usb o a corrente?
La sola porta usb
-
rinnovo la domanda qualcuno che usa o sa che tipo di cuffie wireless o bluetooh legge il tv?le sony e le turtle beach provate e non vanno!!!