Quello che posso dirti ,che la parte vide e ECCEZZIONALE,senza se e senza ma
:yeah:
Visualizzazione Stampabile
Quello che posso dirti ,che la parte vide e ECCEZZIONALE,senza se e senza ma
:yeah:
Ora online il BDP-S7200 ad un prezzo di listino di 269€, però non capisco se ha le uscite RCA
http://www.sony.it/electronics/letto...disc/bdp-s7200
Niente uscite analogiche ed a parte l'estetica non capisco che differenza ci sia tra il 6200 ed il 7200
Ho guardato anche i modelli inferiori e pare che il 5200 sia inferiore al vecchio 5100.
Ciao, mi sono deciso a prenderlo, ma sull'amazzone italiana, sembrano chiamarlo bdp s6200b.ec1, è la stessa cosa? Nel caso decidessi di prenderlo su quello uk per andare sul sicuro, sono tutti codefree?? Grazie in anticipo per le risposte!
Sandro.
Ciao
A me legge tutto(previ su Amazon)
Grazie Jedi (ottimo nick:D ) ma non ho capito da quale amazon l'hai preso!!!:cry: uk?
Italia
Circa un mese fa
Penso di essere stato il primo
Ciao, mi è arrivato ieri il SONY BDP s6200; ho un serie8000 full HD 200Hz della samsung e ho provato a mettere un dvd della mia collezione...
Devo essere onesto, non mi è parso di notare nessuna differenza con l'upscaling 1080p rispetto al vecchio lettore samsung che avevo. Ho sbagliato qualche settaggio forse? può essere che la tv faccia un upscaling che mi blocca quello della sorgente? grazie per le risposte...
El rochito concordo con te per upscaling dvd.devo dire inoltre che nella visione di alcuni blu.ray ,la definizione é fantastica,ma alcune scene hanno rumore ,sembra quasi che alcune scene brillano eccessivamente.sbaglio qualche impostazione ?
spero che si tratti di qualche errore di impostazione anche a me! con i 300 dvd che mi trovo ho fatto la spesa proprio per l'upscaling!
attendo le risposte dei più esperti!
M spiace
Ma anche se possiedo circa 800 dvd ,ormai vedo solo br BR ,con un definizione piu' che eccezionale(merito anchedel mio Vpr).
Ma credo che i dvd,abbiano del limiti,che non hanno molto margine di manovra.
Ma ribadisco,il Sony S6200 e' un lettore (video),molto ,ma molto superiore a quello che costa.
Oppo avvisato
Marco
Jesi , potresti cortesemente dirci come lo hai impostato nelle impostazioni video e come option lo vedi in diretto o personalizzato ed in tal caso che parametri hai inserito .
Grazie
Ciao
Io posso darti i miei parametri,ma abbiamo componenti diversissimi(io Vpr, tu Tv)
Comunque
Tengo:Personalizzato 1
Rimasterizz. struttura 3
Super risoluzione
Schiarimento nero 1
tutto il resto default
Jvc Prifilo 4k alta risoluzione
Intensificatore 90
Ma ribadisco :e' il mio impianto
Marco
Tengo:Personalizzato 1
Rimasterizz. struttura 3