Complimenti tonino!!sempre piu bella la tua sala!!stanno proprio bene quei front alti!!poi..che panorama dalla finestra!!gandi complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti tonino!!sempre piu bella la tua sala!!stanno proprio bene quei front alti!!poi..che panorama dalla finestra!!gandi complimenti!!!
Sì ho visto...
anche il mio marantz ha quella possibilità e li puoi mettere o in larghezza o in altezza, appena ho tempo provo con due casse di fortuna e un finalino
Avrei giusto 2 canali liberi sul finale :) ma a me servono piu i back attualmente..magari una copia del centrale sopra la mensola del telo :) per adesso sono in pausa di riflessione comumque..ma qualche prova si puo fare
Quando lessi la recensione del 4810 che ho postato nella vendita ... Ne parlavano entusiasti di questo dsx audyssey ... Come una scoperta .. Poi il buon ellebiser ( moderatore) insisteva per questi front alti ... Ecco che la curiosità mi spinse a comprare le 601/s3 ... Un impatto non indifferente ha avuto il mio impianto frontalmente.... Figuratevi per denon è più importante il front che i back ... Ho detto tutto ... Il frontale è quello che ti da impatto, potenza,
Tiz hai presente quando tu dicevi di oblivion la corda attaccata alla moto che scende ..... 2 min prima c e la scena do quello con l elmo e la piuma sul capo .. Si muove con il vento... Li prima sentivo il vento , ma ora è davvero li nella stanza a soffiare attorno alle pareti perimetrali ... Pazzesco
Il vento che usciva dalla cm 8 sta in basso ... Ora il vento( rumore) lo tira fuori anche le 601, quindi in alto , gira per la stanza e s'incontra con quello che esce lateralmente dal dipolo DS7 ... Ti avvolge non capendo da dove viene ... Non so se mi capite
Da quello che dici che hai dovuto abbassare il gain dal sub in alcuni film vuol dire che è un sub non equalizzato a dovere , anche io prima del antimode avevo molti problemi oggi con 2 sub e con calibrazione solo di antimode ho il gain su entrambi a 4.5 .
Super il mio sta a 4,5 di gain .... ho abbassato solo su un BD ... Questo significa che non e' tarato ? Ora prova a mettere tu Lucy in BD , fammi sapere :D
Prova anche la colonna sonora iniziale .... Fammi saper
i fronthigh mi hanno sempre lasciato un po' perplesso ma non ho mai ascoltato una sala con questi diffusori, per contro chi li usa si dice soddisfatto (tu per ultimo in ordine cronologico) e ovviamente non ho motivo per dubitarne perciò non posso che complimentarmi per l'upgrade.
Ma con tutti quei diffusori non sarebbe d'aiuto un finale mch?
Di sicuro da vedere son belli, e tutto il fronte ne guadagna in estetica e cattiveria. Mi accodo a chi ha già scritto che la tua sala è sempre più bella. Bravo Tonino !
Per tarare il sub però servirebbe una ducati con akrapovich
Grazie Emma , confermo che i 2 front danno più spazialità agli effetti... Girano in alto dando più ampiezza ... Per un finale ... Non ho l esigenza, il 4810 spinge .. E come! Figurati che arrivo a -6 per aver un impatto come si deve.
Per Ale , :D bellissimo ... Certo però sarebbe una bella cosa hihihi
Ciao Tony oggi provato il Film Lucy e confermo che non ho avuto nessun problema di ascolto sub ben controllati , comunque adesso voglio se riesco con aiuto di un caro amico del forum misurare la risposta in ambiente per togliermi delle scimmie che ho da parecchio tempo addosso .
VPR DLP ....macchina fotografica cellullare NGM
http://i57.tinypic.com/4fwf1f.jpg