Visualizzazione Stampabile
-
guarda io già con l'st mi trovo molto bene. Non ho idea se con il gt strabuzzerei gli occhi ma non credo. Dipende da tante cose poi la scelta dipende anche da non ultima istanza la distanza di visione e il relativo plliciaggio e costi. Meglio un st più grande di un gt piccolo. Insomma, molti fattori. Comunque serie 60 sono gran televisori. Negli ultimi due anni sono migliorati molto anche con i canali sd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Moppo
...continuo con la mia "recensione"
3D: E' stata una piacevole sorpresa. Premetto che non sono fanatico di questa tecnologia, al cinema tendo ad evitarla più possibile e sulle (poche) altre TV in cui l'ho visto, non mi ha esaltato. L'altro giorno ho avuto modo di provare Avatar in 3D: la sensazione di profondità è buona, e la res..........[CUT]
non so se è corretto postare qui, ma volevo aggiungere che la serie Gt60 è completamente compatibile con la cam di tivusat.E , cosa non da poco , è compatibile con il famigerato sistema scr di myskyhd , basta settare nel sistema antenna "cavo singolo" e configurazione lnb "c4 freq 2040" sintonia automatica e via. Quindi con uno splitter mando il segnale al myskyhd e al tuner del gt60 , la cosa mi ha sorpeso perchè sono pochi i decoder compatibili con il sistema scr. Sono davvero soddisfatto dell'acquisto
-
Stuck pixels
Ragazzi, ho seguito il vostro consiglio e ho richiesto a eprezzo la sostituzione della tv. Tutta la pratica ha richiesto 2 settimane circa.
Oggi è arrivata la tv nuova (questa volta hanno deciso unilateralmente di spedirla con tnt), l'ho accesa, e questa volta ci sono 2 stuck pixels in parti diverse dello schermo.
Sono disperato, alla fine avevo ragione a dire che set senza difetti non ne esistono.
Panasonic :ncomment:
-
Non è vero sei l'unico che lamenta stuck pixel sulla serie 60 e credimi non te lo dico per farti arrabbiare, ma sui plasma Panasonic non è un difetto comune anzi... Se sono sempre spenti non danno fastidio dalla normale distanza di visione, se sono accesi allora potrebbero essere un problema ma dipende da quanto sono luminosi ed in che zona.
-
Il primo set è stato cambiato per scrupolo perchè, come qualcun'altro qui dentro, avevo paura che potesse peggiorare, questo invece è proprio fastidioso. Dubito però che questa volta siano disposti a cambiarmi la tv nuovo, lunedi proverò a sentire.
Ecco un esempio del problema, ce ne sono 2: [IMG][img=http://s21.postimg.org/lheu7hrfn/DSC_0055.jpg][/IMG]
-
Non dirmi che tu vedi qual pixel spento da 2 metri di distanza durante la normale visione perche se è così ha la vista di superman! :)
-
Ti assicuro che, finchè questa vista rimane :), io da 2 metri lo vedo....,purtroppo però guardo la tv da mezzo metro più indietro (2,4 m circa) e, da questa distanza non vedo più alcun difetto.
L'ho fatta sostituire perchè consigliatomi qui, principalmente per paura che potesse peggiorare, e ora quello che mi da più fastidio non sono i 2 pixel ma proprio il fatto che sia peggio di quella che avevo prima.
Ma sarei proprio curioso di sapere quale percentuale di questi plasma soffrano di questo, piccolo ma fastidioso, problema.
-
Citazione:
aconda32
... sarei proprio curioso di sapere quale percentuale..........[CUT]
Spiace per l'inconveniente che è capitato, e capisco la tua curiosità, ma credo che girando per forum informazioni del genere non si possano conoscere. Al limite si potrà conoscere quanti utenti iscritti al forum segnalano la presenza di un determinato problema, ma ciò non può costituire una statistica che abbia una qualche valenza scientifica e oggettiva.
Per inciso, gli stuck pixel storicamente non sono mai stati un problema di rilievo in casa pana. Su serie 60 se non erro, a parte te, sul forum nessuno ha segnalato niente del genere.
-
Di solito è un difetto piu frequente sui tv lcd che sui plasma.
-
Io sul mio ho un pixel "pazzo" nel senso che in base alla luminosita/colore è normale oppure diventa di quel colore che si vede nella foto che ha postato aconda32, sinceramente ci ho fatto caso solo dopo qualche settimana perchè stavo calibrando la tv e mi ero avvicinato ad un palmo per vedere la scala dei grigi.
Comunque scoccia parecchio visto quello che costa ma ormai era tardi per darlo indietro, qualcuno conosce la politica panasonic sui pixel accesi/spenti/pazzi?
-
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per il cross-posting ma sono mezzo disperato. Ho acquistato il 50gt60 da un mesetto circa. Mi si sta presentando questo grosso problema. Accendo la tv ma dopo neanche un secondo si spegne nuovamente, rendendola di fatto inutilizzabile. Secondo la vostra esperienza l'unica alternativa è l'assistenza o magari posso provare qualcosa di diverso? mi sembrava di ricordare qualcuno che avesse sperimentato lo stesso problema. Grazie a chi vorrà contribuire dando la propria opinione!
-
Con un problema del genere io non mi farei scrupoli a chiamare l'assistenza...
-
Edit: fatto, grazie
Ne ho bisogno per sapere se mi entra nella station wagon in modo da fare il ritiro in sede o col fermo deposito.
Grazie!
-
Mm mm... E se poi lo rompi tu nel trasporto, chi paga??
-
Citazione:
Skardy
poi lo rompi tu nel trasporto, chi paga??
Spero di non romperlo, portare il TV per 5 km in auto non penso sia troppo difficile, l'ho già fatto per cose ben più fragili :D