Visualizzazione Stampabile
-
Siccome mi è stato chiesto in privato da dove l'ho preso a quel prezzo rispondo qui...e come avevo scritto qualche pagina fa l'ho preso a quel prezzo usufruendo di un buono del 25% di sconto sul sito della philips...
Infatti, scrivendo una piccola recensione su qualsiasi prodotto sul loro sito davano questo codice sconto da utilizzare entro la fine di dicembre o giù di lì...ma nessuno fu interessato e mi diede risposta...
Il bello è che a quanto pare con il primo ordine sul sito danno un altro codice sconto del 25% che però si applica automaticamente...:)...mi sa che però non lo userò...i regali per natale sono già finiti per me:D
P.S. il pacco parte da eindhoven...ora è in germania...non vedo l'ora...:)
................ah la recensione si può scrivere entro il 31 dicembre...quindi se interessati fate ancora in tempo...
-
Ho chiamato il supporto clienti per qualche problemuccio dovuto sicuramente alla giovane età e quindi (spero...) risolvibile via firmware.
Attaccandolo al Sony 1000 4K ed uscendo come risoluzione video in "Nativo" dovrebbe uscire a 1080p ed invece esce in 4k. Questo lo dovrebbe fare in "Auto" perchè controlla la risoluzione del vpr o tv e la setta al massimo possibile.
Per uscire a 1080p devo settarlo a 1080p/24 (io preferirei che non lavorasse il lettore e vorrei demandare tutto il lavoro di upscaling ed altro al sony..)
Altro problema riscontrato... Quando inserisco una chiavetta usb con un file con decodifica multicanale e lo va a leggere sulle uscite analogiche esegue un downmix a 2 canali della traccia anche se non l'ho settato così! Coi bluray invece funziona bene.
Nessuno a riscontrato queste anomalie o può provare?
Attendo risposta, vi tengo aggiornati
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dc_gem
Siccome mi è stato chiesto in privato da dove l'ho preso a quel prezzo rispondo qui...e come avevo scritto qualche pagina fa l'ho preso a quel prezzo usufruendo di un buono del 25% di sconto sul sito della philips...
Infatti, scrivendo una piccola recensione su qualsiasi prodotto sul loro sito davano questo codice sconto da utilizzare entro la fine di dicembre o giù di lì...ma nessuno fu interessato e mi diede risposta...[CUT]
cavolo mi era sfuggito il tuo post...peccato :(
-
Citazione:
Art1
cavolo mi era sfuggito il tuo post...peccato :(
forse fai ancora in tempo...
Comunque arrivato ieri...:)
-
l'ho già comprato da un mesetto ma l'ho pagato 60€ in più :( va bhé almeno sono soddisfatto della qualità...però visto che dovrei acquistare il tv farò un tentativo :)
-
Citazione:
Art1
l'ho già comprato da un mesetto ma l'ho pagato 60€ in più :( va bhé almeno sono soddisfatto della qualità...però visto che dovrei acquistare il tv farò un tentativo :)
Ok...;)...se vuoi ti mando l'email della philips di questa "offerta"...perchè mi sa che bisogna farlo dal link nell'email...fammi sapere ciao...;)
Meno male che conservo tutto...XD
-
ti ringrazio :) se non é di troppo disturbo però
-
Citazione:
Art1
ti ringrazio :) se non é di troppo disturbo però
ma no quale disturbo...però devi sbrigarti perché rischi di non fare in tempo a spendere il buono entro fine dicembre...perche a me il buono arrivò 13 giorni dopo la recensione...
Mandami via mp la tua email...
-
Mi e' arrivato questa mattina...a me sembra ugule identitco al mio ev 9600...ma ho un grave problena dalle uscite analogche sia stereo che multi chanel 7.1 .dove posso toccare?
-
Volevo dire che non emette nessun tipo di suono...se c'e qualche impostazione che mi sfugge...
-
scusate non ho letto tutta la discussione, lo farò con calma, volevo sapere se questo lettore legge file .mkv da HD esterno collegabile alla porta usb posteriore.
grazie
-
anche io mi accodo alla richiesta degli mkv.........ho letto che li legge ma volevo sapere se aveva problemi con i blu ray 1:1 e se si risolve mettendo le cartelle BD nella cartella AVCHD.
Se poi dc_gem mi vuole inviare anche a me il link della email philips per lo sconto........:D
-
ciao,
sono interessato a questo lettore.
mi potreste dire se legge file .flae e wav da chiavetta usb?
se volessi sfruttare il dac interno dovrei collegare in analogico al mio denon 2313.devo usare 3 coppie di rca,e fino qui ci sono ma al denon li devo collegare alle "audio in" o ai " pre out" per poter sentire in multicanale e non solo in 2 canali?
grazie mille
-
Ciao PROPLETE ,per la prima parte della domanda non ti so' rispondere.perche' non uso quel genere di file,uso solo blu ray,dvd,cd.
Per la seconda uno sguardo al tuo denon e NON ha gli ingressi 7.1 analogici..puoi al massimo collegare le uscite stero del philips agli ingressi del denon e sentire l'audio sterero analogico.
Per quanto riguarda i dac,anche via hdmi puoi far lavorare i dac del lettore basta andare nel menu del philips e settare allla voce> audio *auto* saranno comunque i dac del lettore a lavorare e sul denon ti comparira sempre *multi chanel in*
Naturamente non perderesti le codifiche hd.
Non conoscendo i dac del tuo denon non so' se sono migliori o peggiori di quelli che monta il philips.
Ciao
-
Ouspensky...scusami leggo solo ora...spero che te l'abbia mandata art1