Idem, velocissimi davvero! ho mandato l'email il 20 alle 22.30 e oggi è già arrivato!
Nessun segno di ditate o graffi :)
Visualizzazione Stampabile
Idem, velocissimi davvero! ho mandato l'email il 20 alle 22.30 e oggi è già arrivato!
Nessun segno di ditate o graffi :)
Ma manco solo io...?:rolleyes:
Gentilissimi giacché, avendo chiesto con una sola email (nel week end) la sostituzione di ET e LO SQUALO, mi hanno rispossto che a breve (partendo da ET) riceverò tutto :): vi aggiornerò, a merce arrivata. ;)
Arrivati oggi, a mezzo corriere, i due bd corretti: veramente efficienti e rapidi . :)
Qualcuno ha preso recentemente E.T. su amazon.it? Arriva in slipcase o semplice amaray?
Grazie
Io l'ho acquistato lì circa 2 settimane fa. Mi è arrivato con lo slipcase.
Fra l'altro giovedì scorso ho ricevuto da parte della Universal Italia il bd sostitutivo...Nonostante nella mail avessi segnalato i problemi riportati da alcuni utenti qui dentro, il disco è arrivato anche me sporco e con qualche graffietto. :mad:
Quindi ancora oggi non ci sono in vendita le copie corrette, quanta importanza sta dando Universal a questo Cult, proprio da applausi! :rolleyes: quì siamo sgamati e sappiamo come "rimediare" ma pensate a chi lo compra e non segue forum et simili, se lo tiene così com'è, io comunque continuo a lasciarlo sugli scaffali perchè sbattermi per sostituire un disco che viene continuamente stampato male (altrimenti già da tempo le copie corrette in vendita sarebbero presenti, a meno di essere smentito non mi sembra sia così) non va proprio, posso capire che l'errore può capitare (nessuno è sempre perfetto) ma a distanza di così tanto tempo ancora presenti sul mercato copie fallate è sinonimo di menefreghismo, avrebbero dovuto ritirarle e rimandarle negli store una volta corrette invece pare che solo a chi fa valere i suoi diritti venga spedita la copia corretta, graffi e ditate a parte.
Ovviamente ti quoto al 100%, tranne per il fatto dello sbattimento, si tratta solo di fare una scansione e mandare una mail...ti mandano a casa con il corriere il disco corretto e ti puoi anche tenere il disco errato...non sembra questo grande sbattimento onestamente, poi sulla questione di principio non ci piove
Si Daniel, è una questione di principio la mia, e trovo davvero assurdo che ad oggi non abbiano commercializzato le copie corrette, cioè questi signori continuano a stampare entrambe le versioni a quanto pare! dei geni!
Chiariamoci, questo è E.T. ma poteva essere pure Gianburrasca con Vitali, la storia non cambiava, è il modo di operare che mi fa davvero indispettire!
Impressionante...richiesta del disco corretto fatta via email giovedi pomeriggio, stamattina disco corretto arrivato:eek:
Io feci richiesta di sostituzione non appena mi arrivò il disco (poco dopo l'uscita). Nel frattempo ho cambiato casa ed ero un po' preoccupato. Niente paura, Universal mi scrive dicendomi che il corriere non ha trovato nessuno all'indirizzo sa me segnalato e mi chiede un indirizzo alternativo. risultato: disco arrivato 2 giorni dopo la mia comunicazione. Wow!
Love,
K.
La rapidità è il minimo dovuto, non capisco l'entusiasmo, se si affidano al corriere i tempi sono di 24h quindi a meno di non abitare nelle zone classificate come disagiate o nelle isole, 24h mi sembra nella norma come tempistica :)
Concordo, soprattutto considerando il fatto che a molti di noi (compreso il sottoscritto purtroppo, che tra l'altro si era tanto raccomandato nella mail per la sostituzione) il disco è arrivato sporco e pieno di graffi...La Universal non ci ha regalato proprio un bel niente.
Ecco inoltre arrivare adesso una news che se confermata fa incazzare davvero di brutto: sembrerebbe che la battuta mancante di Elliot durante il volo in bicicletta sia stata sì ripristinata nei nuovi dischi ma...Utilizzando il ridoppiaggio del 2002, non quello orginale di 31 anni fa!!! :eek: :eek: :mad::mad::mad:
http://www.dvdweb.it/View_News/20130...n_alto_ma.html
Ho letto, tipico modo di fare all'italiana... Che riesce a rovinare un disco perfetto, io non ci ho pensato su due volte e ho selezionato lo strepitoso DTS-HD 5.1, un altro mondo. Però capisco chi è cresciuto con questo film (non è il mio caso, per motivi anagrafici, perché non fa parte dei classici della mia generazione) e ha giustamente la necessità di vederlo doppiato
se siete curiosi andate a leggere l'articolo pubblicato dagli amici di DVD WEB http://www.dvdweb.it/View_News/20130...n_alto_ma.html
che fa luce su come Universal ha risolto il problema della battuta mancante.....