Figurati...:mad:
.......soffrivo il rainbow, ma per provare un pò il 3D ho preso anche il Benq1080:D
Visualizzazione Stampabile
E' stato scritto piu' volte..guarda le precedenti pagine ;)
Una domanda la faccio anch'io, sperando non sia stata già fatta...
Che differenze ci sono fra il modello ONE PLUS e Voyager?
Grazie Guido per la risposta, però continuo a non comprendere le reali differenze alla luce della sostanziale differenza di prezzo tra i due modelli (stiamo parlando di più del doppio...).
Inoltre (probabilmente, ripeto, per ignoranza mia) non comprendo fino in fondo l'utilizzo di questo oggetto: in pratica sostituisce il lettore Blu-Ray, il lettore cd ed il decoder di Sky?
Ma, avendo già questi componenti, perché uno dovrebbe prenderlo?
Dici bene, Dirac multicanale costa 600 Euro + un altro centinaio per un microfono di misura appena decente.
Quindi avessimo adottato questa soluzione il nostro apparecchio costerebbe 700 Euro di piu' e dovremmo rinunciare alle funzioni di delay, bass management, crossoveraggio attualmente disponibili.
Per questo pensiamo che l'installazione di un nostro tecnico sia decisamente piu' economica e porti a risultati sicuramente appaganti senza tanti pasticci.
Stiamo comunque valutando di implementare un sistema di misura semi automatizzato, ma ad oggi non saprei dirti costi e tempistiche.
Saluti
Marco
Le prime che mi vengono in mente:
Per vedere e sentire meglio, per avere DRC, per avere un apparecchio che non invecchia mai, per avere un database aggiornato di tutti i brani musicali e filmati storati in modo sicuro n un NAS magari ...
E poi pensa quanti ogni anno passano da un modello all'altro di lettore: dall'83, all'83se, al 93, al 95, 103, 105 .........
Questo secondo te ha senso?
La stragrande maggioranza di chi ha un tv senza dubbio ti chiederebbe perche' hai comprato una sonda per tatare il vpr, ehehe
Saluti
Marco
Beh innanzitutto tolto il Bluray player separato, ti sbarazzi di tutte le roghe insite nell'audio via HDMI, e non è poco... E poi seinceramente mi chiedo il contrario: ma quand'è che si decidono a mettere il lettore ottico nel pre/pro o sintoampli?! Cioè una volta che usi il BD player con l'HDMI, a che ti serve avere quel bagaglio? Col suo telecomamndo di troppo per giunta...
se volete dare un'occhiatta all'interfaccia grafica attuale ed a qualche mia considerazione, ho aperto una nuova discussione
qui
Bravo stazza e grazie a nome dei niubbi del Digifast :D
Scusate mi e' sorto un altro dubbio iniziando a leggere la recensione di stazza...si dice che si potrebbe fare a meno di un PRE,ma io al mio Krell hts 7.1 non voglio rinunciare,quindi chiedo...uscendo con le nuove analogiche che ci saranno da settembre entro nel DAC(da scegliere accuratamente)e poi entro nel PRE? come' la sequnza esatta?
Grazie :)
se hai le "analogiche" hai già usato un convertitore digitale-analogico (DAC) e quindi vai al preamplificatore...
certamente. se la tua è una configurazione fino a 7.1 canali, puoi utilizzare il tuo pre in analogico. il limite in questo caso è il numero di canali del pre. ad esempio io ho bisogno almeno di 11 canali crossoverabili in partenza per cui devo utilizzare per forza la soluzione interfaccia DA > finali.
nel tuo caso usciresti dall'interfaccia DA del Digifast in analoginco con 5.1 o 7.1 canali per collegarti al HTS che utilizzeresti comunque come controllo di volume a questo punto