Visualizzazione Stampabile
-
se ricordo correttamente un tecnico ufficiale panasonic mi ha detto che tra garanzia italiana ed europea o indocinese per la panasonic non cambia nulla...l'unica differenza è che se hai quella italia non paghi l'intervento del tecnico, altrimenti si, sulle parti di ricambio è la stessa cosa
spero di dirti bene e di non riportare inesattezze
-
Si anche io ho sentito qualcosa di simile, però vorrei delle conferme.
Altra differenza se non sbaglio riguarda la Smart TV o interattività... non so più dove è stato scritto.
I possessori di VT50E possono confermare o smentire che le caratteristiche "funzionali" sono uguali al modello Italia?
Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bbusa
Io aggiorno via Wi-fi.
Citazione:
Plasm-on
No i Panasonic accettano gli aggiornamenti SOLO tramite SD card.
non capisco, si puo SOLO tramite sd card o anche via wi-fi ?
-
Si, il tv si aggiorna anche via wi-fi
-
Citazione:
Placebox
Si, il tv si aggiorna anche via wi-fi
quindi dal web browser del tv, si entra nel sito Panasonic, sezione firmware e si scarica e installa direttamente da li ?
strano però che Plasm-on, dica che si puo SOLO da sd card, no ?!
-
No, è molto più semplice di quanto tu pensi. Tra le impostazioni del tv c'è una voce "aggiornamento tv". Gli fai fare la ricerca e poi fa tutto lui, sia il download che l'installazione dell'aggiornamento.
Credo che plasm-on abbia risposto ad un utente che poneva una domanda diversa.
-
Mi confermate che la versione con garanzia Italiana è la TX-P55VT50-T perchè la trovo a un ottimo prezzo e quasi mi sembra strano che costi meno dell' europea ma mi han assicurato che è la versione T.
Grazie.
-
Citazione:
Placebox
No, è molto più semplice di quanto tu pensi. Tra le impostazioni del tv c'è una voce "aggiornamento tv". Gli fai fare la ricerca e poi fa tutto lui, sia il download che l'installazione dell'aggiornamento.
Credo che plasm-on abbia risposto ad un utente che poneva una domanda diversa.
chiarissimo, grazie mille.
quindi al mio vt50 che mi arriva la prossima settimana, gli farò fare la ricerca da "aggiornamento tv" e se trova aggiornamenti se li installa.
altrimenti (nel caso fosse gia aggiornato) non farà nulla immagino...
ciao
-
Esatto ;) Se non erro l'ultima versione firmware rilasciata è 1.621
-
Ragazzi ma il 55vt50 NON ha la base girevole giusto? Alcuni siti dicono di si altri no...cosí avevo letto in passato
Adesso butto l'occhio per trovare n prezzo vantaggioso
-
Citazione:
filmarolo
Ragazzi ma il 55vt50 NON ha la base girevole giusto?
Il 50 pollici ce l'ha la base girevole.
-
da un 10 giorni ho un 50vt50, esteticamente trovo lo schermo molto bello, quasi a livello di sony hx855, pero' proprio nn riesco a digerire questa staffa orrenda, esattamente nn mi piace quel foglio di plastica con colore sfumato che ricopre la parte superiore della staffa stessa, ed è un vero peccato, perche secondo me mortifica in modo esagerato l'estetica del tv, a maggior ragione del fatto che tutto sommato la staffa stessa nn è male, ha un ottima cornice color metallo come il bordo del tv, scommetto che il tv avrebbe tutto un altro colpo d'occhio con quella plasticaccia dell stesso colore del bordino prima citato...qlno sa se è possibile staccare quel suppellettile e verniciarlo in maniera di ottenere l'effetto cromato desiderato? guarda caso nella pubblicita in tv che sta passanod adesso, panasonic fa vedere una staffa completamente cromata...
-
Ok ragazzi ordine effettuato!!! Panasonic 55" VT50!!!! Settimana prossima sarò dei vostri!!!!!
Ora una domanda, gli attacchi posteriori per appenderlo sono standard vero?
Grazie.
-
Citazione:
Jonkabira
Il 50 pollici ce l'ha la base girevole.
SOLO il 50" ha la base girevole (+/- 10°) ... 55" e 65" hanno una base fissa della stessa tipologia (con lo stesso "collo" che è dritto e non obliquo come nel 50") ... un motivo in più per appenderlo ed eliminare quella base posticcia (sottoscrivo rollecaster ;) )
-
Citazione:
pisacao
SOLO il 50" ha la base girevole (+/- 10°) ... 55" e 65" hanno una base fissa della stessa tipologia (con lo stesso "collo" che è dritto e non obliquo come nel 50") ... un motivo in più per appenderlo ed eliminare quella base posticcia (sottoscrivo rollecaster ;) )
Hai ragione, io però purtroppo non potrò perché la parete dietro il tv è di gasbeton e ha sopra delle mattonelle decorative, ho idea che non reggerebbe il peso del 55' :(