Speriamo che abbia misurato il contrasto ANSI sullo schermo 1.0 e sul Da-Lite...che nell'ambiente living di Eorzea è il dato - penso - più interessante...
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che abbia misurato il contrasto ANSI sullo schermo 1.0 e sul Da-Lite...che nell'ambiente living di Eorzea è il dato - penso - più interessante...
Starà sicuramente approntando una recensione dettagliata ed entusiasmante come quelle che è solito postare per tutti i prodotti che vend.....ehm....ama.
Ciao Melvin,
è sempre un piacere leggere i tuoi interventi cortesi e obbiettivi (mai fan boy).:D :)
Intanto ti ringrazio x il sarcastico complimento ... cerco di approfondire al massimo delle mie attuali possibilità.Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Veramente sto ancora lavorando alla recensione "biblica" dell'X3 che spero troverete tutti molto interessante .... purtroppo però, mi scuso con tutti, questo non è il mio lavoro primario e tra famiglia ed altro il tempo è sempre troppo poco.:rolleyes:
Però a breve dovrei quagliare.:)
Ribadisco che io non vendo nulla ... plasmapan lo fa.Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Io collaboro solo con loro.
Il fatto che recensisco solo i prodotti che Vignini vende è semplicemente conseguenza del fatto che sono i prodotti che "passano dalle mie mani".
Homecinemareport.info nasce dall'esigenza di svincolare le mie e le altrui esperienze da questa cerchia ristretta.
Ti accorgerai infatti che in futuro recensiremo anche prodotti che plasmapan non vende ... tra questi anche il Da-lite (grazie x avermi rovinato la sorporesa).
Ad alcune tue insinuazioni dell'anno scorso già risposi facendoti notare mie/nostre segnalazioni anche a riguardo di "problemi" insiti in proiettori che Vignini vende.
Io cerco di essere il + trasparente ed obbiettivo possibile. Spero che un giorno tu possa cambiare idea su di me.
Ora cerco rientratre sull'argomento in aggetto:
In generale il telo mi ha impressionato favorevolmente.
L'illuminamento va controllato pesantemente ... altrimenti si rischia il sanguinamento del bulbo oculare.:D
Quando sono arrivato da Marco (preso dai fumi della luminosità galoppante) ho visto un'immagine alquanto "fastidiosa" (x la mia sensibilità si intende).
Poi seguendo i miei suggerimenti siamo arrivati ad ottenere un compromesso molto gradevole e SICURAMENTE e NETTAMENTE migliore rispetto a quello che il setup precedente restituiva.
Marco ha sicuramente fatto un bel balzo in avanti ... ed è per questo che ho consigliato il prodotto anche a clienti plasmapan.
Che strano da un venditore incallito come me ...?!!??:D
I dati vanno tutti ribattuti, confrontati con quelli di una sonda aggiuntiva e poi messi in relazione con i medesimi presi sul setup precedente.
Tutte queste cose le voglio fare ed è per questo che ho chiesto a marco una ulteriore seduta di test.
Ovviamente tutto poi verrà pubblicato non quì ma sul mio sito.
un saluto,
acta.
La vera capacità imprenditoriale e commerciale sta sempre nel riuscire a ricavare profitto in ogni situazione come questo tuo post rivela senza ombra di dubbio.
Il fatto poi di porsi come vittima quando si sfrutta l'occasione per effettuare l'ennesima autopromozione commerciale non fa che confermare l'opinione che ho di te.
Ricorda che l'utilizzo di alcune espressioni ad effetto richiede, sfortunatamente, che si conosca il significato delle stesse, non sono dei jolly sempre vincenti da giocare : un fan boy è un fanatico di un prodotto, che non perde occasione per promuoverlo.
I miei interventi nei tuoi confronti sono critici, non finalizzati alla promozione.
Spero per i tuoi clienti che tu abbia più dimestichezza con i prodotti che tratti di quanto tu faccia con termini come hiend (???!!!! ) o l'appena citato fan boy.
Sento solo io un fastidioso rumore di unghia che perdono aderenza sui vetri?Citazione:
Ribadisco che io non vendo nulla ... plasmapan lo fa.
Io collaboro solo con loro.
Hai anche tu visto le audizioni degli ufficiali tedeschi al processo di Norimberga?
.....io eseguivo solo gli ordini.......:D:D:D
Va bene, dato che mi confermi come voi rivenditori o quasi rivenditori o simpatizzanti dei rivenditori intervenite su questo forum solo per interesse, provvederemo noi utenti reali a fare della libera, disinteressata e precisa informazione.
non voglio entrare dentro al vostro dibattito, comunque vorrei spezzare una lancia a facore di Actarusfleed..
pochi giorni fa gli ho mandato una mail chiedendogli un consiglio per l'acquisto di un nuovo telo di proiezione e dopo aver letto pareri ottimi sul BD2 ero orientato a questo, disposto perfino a dissanguarmi con una finanziaria.
In base alle mie esigenze personali mi è stato consigliato invece proprio il Da-Lite.
Dopo il suo consiglio mi sono informato per benino leggendo gli appositi forum e chiedendo consigli privati a persone competenti (non rivenditori) e giusto ieri l'ho ordinato.
La mia è giusto una segnalazione, non sono un amico di Actarusfleed, lo conosco giusto come Nick, così come conosco Melvin e tanti altri :)
Tornando in tema..
Cosa intenti per la precisione? n che modo va controllato?Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Queste le misurazioni non coperte dal copyright di Actarus:
lampada alta / iris chiuso : 104,5 cd/mq di bianco e 0,019 cd/mq di nero
lampada bassa / iris chiuso : 74,5 cd/mq di bianco e 0,016 cd/mq di nero
Mauro72, se non fosse stato per alcuni utenti privati di questo forum tu avresti comperato un BD2.....non mi aspetto ringraziamenti ma che Actarus venga ad essere pure fatto oggetto di complimenti......vabbè.
alla faccia delle cd,un faro.
Che faccia presto parte dei prodotti venduti da plasmapan?!?!?!!!?! :DCitazione:
Originariamente scritto da Mauro72
Probabile....:D
hehehe... :asd:
Comunque , nel frattempo il mio HP è arrivato in Italia e (poste Italiane permettendo) non dovrebbe mancare molto alla consegna.
Ho adocchiato pure un "trespolo" da mettere dietro il divano che mi dovrebbe permettere di usufruire del massimo gain possibile.
L'aspetto con ansia... :D
vi invito ancora una volta a lasciar perdere i battibecchi.
se continuano prenderemo provvedimenti
Per chi volesse avere un idea di un immagine a 104,5 cd/mq......
http://www.homecinemainside.it/forum...screenshot-wa=
........e per chi volesse comprendere cosa intendo io per definizione degna dell'HD.
con chi te lo hanno spedito? Il mio con shenker e mi hanno appena informato che il costo per la spedizione pagato all'origine non copre la tratta da Roma a casa mia... (quindi devo integrare)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Anche se uno screenshot non ha ovviamente valore assoluto, la seconda foto è impressionante. Mai visto nulla del genere. :eek:
@ Sabatino
Pure io con Shenker , però non so nulla di questa integrazione :confused: o per lo meno non mi hanno comunicato niente in merito.