Visualizzazione Stampabile
-
principalmente sono semplici....
contrasto non eccessivo (tra 55 e 75, anche in base al film...) : se lo metti basso diventa un poco scura l'immagine... se lo metti alto le facce diventano lucide
colore : massimo 55 minimo 50
nitidezza : massimo 3.. zero con i cartoni animati sporchi, massimo 2 in generale con i bluray
tinta : o normale o personalizzata abbassando rispetto al normale il livello del verde a circa 65
200hz : attivato
natural motion : attivato al minimo... in base ai gusti si può disattivare proprio. disattivato sicuramente con i giochi causa lag (anche se servirebbe :) )
aggiustamento colori : no
sensore luce : no... ma de gustibus
contrasto perfetto : sono in dubbio se toglierlo proprio o metterlo al minimo... al minimo aiuta un sacco nel realismo dell'immagine con neri ancora più neri, ma le tonalità chiare poi ne risentono in lucidità. bisogna giocarci con il contrasto e soprattutto il gamma
gamma : in funzione di come si mettono le altre... o si mette zero (o addirittura -1) in caso di contrasto perfetto attivato, o si metet a +1 in caso contrario
-
Segnalo la presenza sul sito Philips di un nuovo aggiornamento per il nostro TV uscito proprio oggi.
Fra 2 min lo installo e vi dico cosa cambia (e se hanno risolto dei problemi che avevo segnalato).
-
Lo sto per installare anch'io!
Che problemi avevi segnalato Richie?
-
Mi pare che la qualità video coi blu-ray sia addirittura migliorata non saprei! Comunque tra le impostazioni controllate di aver attivo il collegamento pixel plus! Da quando l'ho attivato la qualità è migliorata ancora perchè disattiva i filtri del vostro lettore dvd o blu-ray e usa solo quelli della tv per non creare disastri e avere un immagine ancora più pulita!
Questa tv è davvero fantastica devo dirlo!
-
con questa tv è possibile registrare su hard disk o usb????
-
mi spieghi meglio cosa intendi per "disattiva il pixel plus" ?
a me pare che posso sempre giocare con le impostazioni.. bho
-
sono un Rookie, ho letto tutto e sono un po' frastornato ;)
Prima di fare una spesa errata 46PF8050H chiedo a voi expert :
--posso vedere i canali anche quelli a pagamento mediaset /SKy Dahlia ecc , per farlo devo comperare una Cam apposita ? prezzo ?
--altra questione cito: (la nuova versione M/08 supporta i servizi interattivi MHP del digitale terrestre e sarà certificata da dgtvi con il bollino gold').
che cosa significa in soldoni ?
basta un aggiornamento del firmware sul modello 8050H oppure saro' costretto ad acquistare un altro decoder a parte ? :eek:
-- come funziona con la Play 3 ?
---ultima domanda - ha la porta component per la Wii ?
graxxie :D
-
ti rispondo solo per la ps3... non so per gli altri punti
il telecomando della tv è universale, puoi usarlo per accendere/spegnere/navigare nella ps3... quindi se vuoi vedere foto,film,bluray,etc usi direttamente il telecomando dela tv per fare tutto. comodo :cool: :cool:
in game mode input lag molto ridotto, direi ottimo. se invece attivi tutti i filtri (natural motion principalmente) c'è input lag (con natural motion al massimo è impossibile giocare... ma infatti non è più game mode ;))... ma questo vale per tutte le tv quanto le fai lavorare in pst-elaborazione
noto solo una resa cromatica un pò satura con la ps3... ma devo finire di giocare con le impostazioni
per la wii vai tranquillo
-
Ragazzi, sono indeciso sull'acquisto di questa tv, vorrei sapere se è wifi e ha la pennina usb nella confezione o anche quella come il kit 3d va comprato a parte.
Grazie!
-
tutto a parte :D
soldi che volano... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da sytri
ti rispondo solo per la ps3... non so per gli altri punti
in game mode input lag molto ridotto, direi ottimo. se invece attivi tutti i filtri (natural motion principalmente) c'è input lag (con natural motion al massimo è impossibile giocare... ma infatti non è più game mode ;))... ma questo vale per tutte le tv quanto le fai lavorare in pst-elaborazione
noto solo una resa cromatica un pò satura con la ps3... ma devo finire di giocare con le impostazioni
per la wii vai tranquillo
GRAZIE :D
allora Console e videogames Ok ,
- ma per la Cam e il decoder servizi attivi o meno ? che significa ?
qualcuno che mi spiega perfavore .
grazie in anticipo ciao ;)
-
In questo modello di tv puoi mettere benissimo anche la samsungcam2 perchè funziona benissimo e costa meno di quella philips....io quella samsung l'ho presa 45 euro con sceda mediaset inclusa e 2 mesi di visione di tutto il palinsesto
-
Ho letto su alcuni forum stranieri che la pennina usb wifi pta01 non faccia bene poiché riceverebbe poco segnale e perché sarebbe difficile da settare con il router......é vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sytri
mi spieghi meglio cosa intendi per "disattiva il pixel plus" ?
Certo è una voce che c'è nelle impostazioni del telecomando per farlo diventare universale. Se la voce disattiva pixel plus è su attiva il tv disattiva i filtri o del tv o del lettore blu-ray/dvd che vanno in conflitto e creano disastri sulla qualità dell'immagine assicurando un ottima visione :)
-
Menu di servizio
Salve volevo sapere cosa succede se si attivano funzioni non supportate dalla TV attraverso il menu di servizio (menu segreto)?
Puo' bloccarsi e rendere la TV inutilizzabile?
Grazie