Visualizzazione Stampabile
-
Simpaticissime le foto! ^_^ :sborone:
Siete proprio fotogenici :sofico:
Ha ragione Mimmo: DEVI fare un REPORTAGE FOTOGRAFICO COMPLETO E DETTAGLIATO DELLA SALA! :O :read:
IL FORUM LO ESIGE!!
PER TUTTI QUELLI COME ME TANTO LONTANI DA TE: VOGLIAMO VISITARE VIRTUALMENTE LA TUA SALA
(ad. es. mica sapevo che le sedute erano simile sciccheria! :winner: )
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ss68
Grazie Gigio, prestissimo ci organizziamo...se ti son rimaste un pò di brioche catanesi di ieri sera...portane...
MAledetto :mad::mad:
Comunque sono proprio curioso di sentire le tue impressioni sulla lente... ora non dovrei averne più bisogno... ma mai dire mai :D:D
-
Ancora complimenti per la tua sala. Per i motivi che già ti ho spiegato , è esteticamente la sala che è la più bella in assoluto. Sul fronte della qualità audio e video ovviamente non posso esprimermi, ma considerando la cura e l'amore che hai profuso nell'allestimento della sala, avrai sicuramente curato con la stessa attenzione il fronte audio e video. Mi farebbe molto piacere vedere la tua sala
-
Citazione:
antonio75
Ancora complimenti per la tua sala. e ..........[CUT]
Grazie Antonio, appena pronto con le tarature sarai il benvenuto... !
-
Non vedo l'ora di vedere il book completo della tua sala :) le poltrone sono fantastiche e immagino molto comode... è pelle nera ??
Belli i colori, saturi della sala...che contrastano alla grande con il nero delle sedute....
Hai pensato di scrivere ad una rivista del settore per farti fare un bell'articolo ?! :-) La tua passione e il tuo impegno meriterebbero i plausi a livello nazionale....
-
Citazione:
ALE77
Non vedo l'ora di vedere il book completo della tua sala :) le poltrone sono fantastiche e immagino molto comode... è pelle nera ??
Belli i colori, saturi della sala...che contrastano alla grande con il nero delle sedute....
Hai pensato di scrivere ad una rivista del settore per farti fare un bell'articolo ?! :-) La tua passione e il tuo impegno ..........[CUT]
Ciao Ale, grazie per gli apprezzamenti fanno molto piacere ! le poltrone sono moooolto comode e di pelle nera con i portabicchieri in acciaio...in effetti i colori sono abbastanza inusuali, ed è stata una scelta volontaria per non fare sempre le stesse cose...
La stanza davanti per quasi due metri è solo nera, poi alterna un giallo champagne al nero.
E' da dire che le foto fatte dalla mia penosa digitale non fanno assolutamente notare il caldo accogliente dei colori, un professionista ha fatto un sopralluogo e appena monto alcune cosette, è pronto per fare il servizio. Per la rivista chissà ?!?...già il CineSal nel 2003 ha avuto l'onore di ben 6 pagine sulla rivista oramai sparita "Cinemaxx"..vediamo se il MetropolisHT si merita il bisse;) , mi farebbe piacere se ti trovi in zona di ospitarti...la sala è sempre aperta...a presto, Sal.
-
Complimenti Sal , pure io nn vedo l'ora di vedere nuove foto :D
-
Citazione:
LucaSantu
Complimenti Sal , ..............:D
Grazie Luca, sarai soddisfatto presto...;)
-
Sbalorditivo!!!! Non ci sono parole adatte per fare i complimenti. Ho dato pure un'occhiata al sito!
Veramente tutto bellissimo. Penso che sia una gran bella soddisfazione!
-
Citazione:
marco22
Sbalorditivo!!!! Non ci sono parole adatte per fare i complimenti. Ho dato pure un'occhiata al sito!
Veramente tutto bellissimo..........!
Grazie Marco, torna quando ci saranno le foto...mi raccomando !
-
Come promesso a chi segue la discussione ecco le foto...
http://www.avmagazine.it/forum/79-in...-cut?p=3483793
Sfogatevi...;-)
-
Una sola parola.......STREPITOSO
-
Ooohh finalmente ho capito come ci si muove lì dentro, ora bisogna solo venirlo a vedere :D
una lista dei componenti attuali ce l'hai? così completiamo l'opera!
Davvero complimenti, una realizzazione da sogno!
-
Complimenti !!!!
Saletta a dir poco stupenda e forse come già detto una delle più belle a livello scenografico!
I complimenti e la mia più sentita INVIDIA!!!! :D
Attendiamo la lista dei componenti audio :)
-
Ahah , sei fuori di testa :)
complimenti , qua si che c'è del gran lavoro dietro !
Unica pecca (almeno sembra dalle foto) sono le sedute ammucchiate da una parte , il corridoio a quel punto l'avrei tenuto in mezzo ed avrei creato la simmetria.