Da quello che mi hanno detto si purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da hackrey
Il fatto è che costa veramente troppo :eek:
Visualizzazione Stampabile
Da quello che mi hanno detto si purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da hackrey
Il fatto è che costa veramente troppo :eek:
Sono riuscito a orientare la parabola e ora ho preso circa 2000 canali.
Sorge un'altro problema...come faccio a sapere quali sono i canali visibili in chiaro? senza dover provarli uno ad uno visto che in quel caso sarebbe un lavoro improponibile :eek:
EDIT: Risolto bastava fare una ricerca dicendogli di cercare solo i canali gratuiti.C'era un filtro apposito da selezionare
Come giudicate il 46-ex500?
C'è lo stesso problema di panelli che riguarda il 46c650 che per il modello da 46 ha un pannello inferiore rispetto al 40 pollici.
Non è un problema di pannello, ma un pannelo di qualità inferiore...Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
gimly scusami qualche post fa mi ricordo che hai postato alcuni settaggi per l'immagine del televisore, adesso non riesco più a trovarli, li potresti ripostare?
Insomma consigli cmq il 46c650?Citazione:
Originariamente scritto da gimly94
Sono in possesso di un KDL-37EX500, volevo chiedere se è possibile fare l'aggiornamento del firmware anche se è riportato solo per i EX504.
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-32EX504
Grazie
Un saluto a tutti. Dopo un mese finalmente mi hanno cambiato il mio KDL-40v5500 difettoso con un tv nuovo KDL-46ex500 aggiungendo la differenza prezzo.
Ho due domande:
1) Nel negozio non mi hanno dato nessun giorno di garanzia per il nuovo tv. Mi hanno deto che: la garanzia del primo e' scaduta e per il nuovo non ti possiamo dare nessun giorno in piu'. E' normale o mi devono dare per forza la garanzia?
2) Testando il nuovo tv mi da questa riga come nella foto
http://img442.imageshack.us/content_...pg&via=mupload
E' normale o anche questa e' un problema del pannello? Che devo fare?
Grazie chi mi risponde
KDL 37EX500
Ieri stavo usando la porta USB per vederte un film, veramente eccezionale, però arrivato a un certo punto volevo mettere pausa, non ci sono riuscito e poi ripartiva sempre da capo. Vi è la funzione pausa e avanzamento sulla porta USB.
@enzosepi
la pausa si mette premendo il tasto ok, l'avanzamento con la freccia destra, prova :)
Non mi aiuta nessuno????
il tuo link all'immagine non si vede, quindi non si può aiutarti nemmeno volendo.
Per la garanzia, ti hanno fatturato il tv nuovo con il prezzo pagato? in questo caso, puoi recarti in un qualsiasi punto assistenza sony con la fattura\scontrino di acquisto e hai la garanzia europea di 2 anni
@hackrey
ti consiglio di cancellare la tua quotatura integrale, dato che il regolamento la vieta ;)
(il tuo link all'immagine non si vede, quindi non si può aiutarti nemmeno volendo.)
Berseker86
Grazie per la risposta e chiedo scusa per il link sbagliato. Adesso ho messo il link giusto. Se perfavore gli dai un'occhiata e mi dici qualcosa?
Qualche settaggio???
Grazie di tutto
premettendo che nessun pannello è perfetto, secondo me faresti meglio a lasciar perdere tutti questi test con contrasto e luminosità sparati a mille e concentrarti sul provare il TV nelle condizioni di uso normale (TV - DVD - BR - consoles). Se anche in queste modalità e con settaggi normali, noti difetti, allora è il caso di fare controllare il tv, altrimenti secondo me sono solo paranoie..
per i settaggi, trovi vari link nelle pagine indietro
Caro Berseker86, il problema e' che si fede questa disuniformita' anche qundo guardo la Tv con difersi settaggi normali.