Visualizzazione Stampabile
-
In attesa che qualcuno ti dia una risposta certa, tiro ad indovinare: verifica che il Viera Link sia disattivato. Magari la telecamera si aspetta che ci sia un televisore Panasonic dall'altra parte del cavo HDMI, e non trovandolo, dopo un pò smette di inviare il segnale. Ho detto una stron....!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
In attesa che qualcuno ti dia una risposta certa, tiro ad indovinare: verifica che il Viera Link sia disattivato. Magari la telecamera si aspetta che ci sia un televisore Panasonic dall'altra parte del cavo HDMI, e non trovandolo, dopo un pò smette di inviare il segnale. Ho detto una stron....!?
Anche io avevo pensato questo e ieri ho provato a disattivarlo ma lo faceva ugualmente.
PS con il cavo component invece non si spegne mai
-
scusami giuggiola, potresti dirmi anche in Pvt dove hai acquistato
la SD 60 e quanto ti è costata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
Anche io avevo pensato questo e ieri ho provato a disattivarlo ma lo faceva ugualmente.
PS con il cavo component invece non si spegne mai
La telecamera era alimentata dalla batteria o dalla rete?
-
E' stata un regalo. Comunque comprata online
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
La telecamera era alimentata dalla batteria o dalla rete?
provato in tutti e due i modi e sempre lo stesso risultato :-(
-
-
Non credo, visto che dici che toccando il touch screen prima dei cinque minuti il segnale non si interrompe. Penso sia qualcosa che ha a che fare con il firmware della telecamera, magari qualche funzione di economizzazione non settata correttamente o malfunzionante.
Ma ti ripeto, sto tirando ad indovinare, non ho ancora esperienza con questa telecamera.
-
Giusto, non ci avevo pensato al touchscreen che lo faceva funzionare per un altro minuto
Ieri ho provato a collegarla anche al monitor del PC che ha l'entrata HDMI ma il monitor non si è acceso proprio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da RickyAG
potrei avere problemi con la garanzia?
no.
panasonic come anche altre marche non fanno distinzioni.
l'importante è avere un documento di acquisto valido.
-
Citazione:
Potrebbe essere il cavo?
secondo me un po' di miglioramento col cavo HDMI lo dovresti avere (di quanto non lo so, dipende dal TV dai suoi settaggi e dalla cam come lavorano assieme)
prova questa impostazione (manuale), in interni a luce a incandescenza è la migliore:
Bil. bianco: AWB
Colore: +1 (oppure +0 se preferisci un incarnato più tenue)
Nitidezza: +1
Esposizione: +1
W.B. shift: -2
E' più o meno la stessa che ottieni facendo la taratura del w.b. col cartoncino bianco, ma io la preferisco perchè appena appena più calda.
Il bilanciamento del bianco settato su "Interni 1" invece crea una notevole dominante giallastra.
Anche con iA mi sono trovato bene dentro casa a luce artificiale
-
Grazie Gianluca, mi sono segnata le impostazioni.
Tu non hai mai avuto problemi con il cavo HDMI e assenza di segnale dopo un minuto di visualizzazione?
-
Citazione:
Grazie Gianluca, mi sono segnata le impostazioni.
Tu non hai mai avuto problemi con il cavo HDMI e assenza di segnale dopo un minuto di visualizzazione?
diciamo che io ho usato da subito il cavo HDMI (non incluso nella confezione)... l'altro non ho mai provato ma già al tatto non mi piaceva ^_^ controlla magari che abbia i connettori in oro 24k che così sei sicura al 100% della qualità e dell'affidabilità ma penso che la maggior parte di quelli in commercio vadano bene
p.s. sul manuale dice di usare solamente un cavo HDMI Panasonic originale, ma mi è stato detto che andava bene anche uno qualsiasi se di buona marca e così ho fatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
p.s. sul manuale dice di usare solamente un cavo HDMI Panasonic originale, ma mi è stato detto che andava bene anche uno qualsiasi se di buona marca...
...ma certo che va bene qualsiasi cavo HDMI-HDMI mini.......e non necessariamente di "marca"....:O :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
controlla magari che abbia i connettori in oro 24k che così sei sicura al 100% della qualità e dell'affidabilità
Spero sia ironica... :-)