Sostituzione Tv OK con Epto.it
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Che soddisfazione quando le cose finiscono bene!
Mi raccomando, se tutto finirà bene facci sapere il nome del negozio on line (non è vietato nel regolamento del forum...credo) perchè commercianti onesti sopratutto in rete ne sono rimasti veramente pochi.
Se posso ripetere brevemente in questo trhead la mia esperienza avuta con l'acquisto presso Epto.it di uno dei primi circa 700 50G20 arrivati in Italia (nel marzo scorso), non posso che essere pienamente soddisfatto del trattamento riservatomi dal suddetto store on line (in parte, forse, grazie all'assistenza fornitami dal valido servizio clienti di Panasonic Italia che ho contattato per maggiore tranquillità): Tv arrivata con il pannello rotto, ma me ne sono accorto solo dopo che l'autista di Bartolini se n'era andato e non avendo fatto alcuna riserva sull'imballo in quanto appariva intatto; contattato subito il call-center Epto; inviata mail con foto del tv e dell'imballo allegate, ritirato a loro spese il Tv dopo pochi giorni; sostituito dopo un paio di mesi (causa esaurimento scorte) con il 50V20 nel frattempo uscito (me l'hanno spedito oggi, pagando solo la differenza di prezzo e senza ulteriori spese di spedizione); non sono mai stati furbescamente ottimisti sulle date di consegna, anzi, le date di arrivo a magazzino sono risultate entrambe le volte in anticipo di almeno un paio di giorni rispetto le previsioni che mi avevano fatto; sono sempre stati cortesi e coretti.
Quindi, nulla da ridire sulla serietà di Epto.it, per quella che è stata la mia personale esperienza!!
cambio nella visione panasonic42G20
...Salve a tutti e complimenti per il forum davvero molto interessante e costruttivo..! Sono un possessore di panasonic42g20 da circa un mese e lo reputo un ottimo plasma(prima ero indeciso tra led e plasma ora non ho più dubbi.....plasma tutta la vita...!!).Partite in hd fantastiche,BD meglio del cinema,DTT buono,PS3 con modalità GAME molto coinvolgente e il tutto senza ancora settarlo...!!....Ultimamente noto con con il segnale tv e con bd in alcuni passaggi un contorno trasparente(una specie di aura tipo il film the abyss) sulle figure degli attori solo in movimento.Volevo chiedervi se capita anche a voi o è un problema del mio televisore(è il famigerato ghosting?Ma il contorno trasparente non dovrebbe essere verde?).Vi ringrazio in anticipo e scusatemi se ho fatto qualche errore nei termini tecnici ma da poco mi sto interessando di questo mondo fantastico......ancora grazie...!!